Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vorrei passare da una cis a questa rom!!!! Come si comporta col relativo kernel!??? Consumi? Stabilità? Qualcuno che la usa da qualche giorno che mi da delle info credibili gentilmente!!! :D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimasotta
Ragazzi vorrei passare da una cis a questa rom!!!! Come si comporta col relativo kernel!??? Consumi? Stabilità? Qualcuno che la usa da qualche giorno che mi da delle info credibili gentilmente!!! :D
Per quanto riguarda la stabilità nulla da dire il kernel di base invece io ho preferito sostiturlo o col siyah o col phenomenal....
per il resto questo rom é ottima ;)
-
A fine serata (22.00) con che percentuale si arriva più o meno!
-
Quote:
luigimasotta
A fine serata (22.00) con che percentuale si arriva più o meno!
Dipende dall' uso e dal kernel ma direi un buon 30 per cento con un uso medio...
-
Il tuo uso?
-
Quote:
uzzz
Ragazzi sapete un sistema per effettuare le screencapture delle schermate?
Inviato dal mio GT-I9100 [-VK-ROM-] con Tapatalk 2
prima home immediatamente power e tieni premuto a lungo... a me funziona così
-
Quote:
luigimasotta
Il tuo uso?
Un po di dati altrimenti li tengo disattivati , un po di wi fi, whatsapp , messaggi chiamate ma pochi giochi :)
-
Quote:
uzzz
Ragazzi sapete un sistema per effettuare le screencapture delle schermate?
Inviato dal mio GT-I9100 [-VK-ROM-] con Tapatalk 2
Down+power
Gia detto ieri
Tre secondi
-
Quote:
luca_vivi
Down+power
Gia detto ieri
Tre secondi
ok ma a me funziona con power+home...ci sarà un motivo per queste differenze no? cmq se proprio non ti funziona ci sono app che lo fanno
un giorno tutto questo avrà una fine!
-
Dal momento che rom VK ha base LP7 / LP8 chi vuole chi vuole installare questa rom venendo da Gingebread, o per chi comunque vuole nstallarla su un base pulita, consiglio di fare solo un deep clean 2 con la LPH senza installare la LP7 o la LP8, altrimenti poi flashando la VK si manterranno anche le applicazioni, tra cui una serie di giochi trial, dell'altra rom.
Volevo inoltre segnalare a chi ha seguito i miei precedenti post che a seguito del deep clean 2 con la LPH e l'installazione della VK 4.6.2 è tornata a funzionare l'attivazione delle funzioni vocali con il doppio click sulla home. Non so se ciò è dovuto al deep clean 2 oppure alla nuova versione 4.6.2. Ad ogni modo non posso che apprezzare la cosa :)