Visualizzazione stampabile
-
Risolto il problema delle screencapture .... Rifleshato e adesso é tutto ok
Grazie per i consigli.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Se volessi installare la 4.6.2 da che base mi conviene partire? LPS?
-
Quindi praticamente non hai i dati attivi 24ore su24!!! :rolleyes:
Be io al momento con questa cis arrivo a fine serata tranquillamente, con dati sempre attivi, whatsapp, telefonate e pochissimi giochi!!!! Mi sa che mi conviene non cambiare allora!!!!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimasotta
Quindi praticamente non hai i dati attivi 24ore su24!!! :rolleyes:
Be io al momento con questa cis arrivo a fine serata tranquillamente, con dati sempre attivi, whatsapp, telefonate e pochissimi giochi!!!! Mi sa che mi conviene non cambiare allora!!!!
tieni presente che nessuno di noi (correggetemi se sbaglio) ha l'ultima versione stabile e kernel così a lungo da averla fatta stabilizzare!! probabilmente se gli dessimo almeno una settimana di pace arriverebbe molto più in la delle 22:00 con il 30%!
-
Quote:
chiccomix
Volevo inoltre segnalare a chi ha seguito i miei precedenti post .....
e chi non li ha seguiti? ahahahhaha
-
ciao ho montato la 4.6.2 ma non noto cambiamenti dalla 4.6.1 qualcuno potrebbe farmeli notare? grazie
-
Quote:
vitosgs2
ciao ho montato la 4.6.2 ma non noto cambiamenti dalla 4.6.1 qualcuno potrebbe farmeli notare? grazie
Tieni premuto il tasto home...
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
-
Quote:
criptas
tieni presente che nessuno di noi (correggetemi se sbaglio) ha l'ultima versione stabile e kernel così a lungo da averla fatta stabilizzare!! probabilmente se gli dessimo almeno una settimana di pace arriverebbe molto più in la delle 22:00 con il 30%!
Probabilmente si :)
-
wow figata grazie ti ho messo thank non ce ne sono altri ?? o anche cambiamenti non estetici
-
Non mi fa vedere la foto in chiamata mentre in rubrica SI ...
Bhó!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2