Visualizzazione stampabile
-
Be io penso che per dare giudizi sulla stabilità e consumo di una rom, bisogna testarla almeno 3-4 gg!!!
Proprio per questo ho chiesto, ma io per certo so che ce molta differenza tra chi ha sempre i dati attivi e chi no!!!! La batteria ne risente e parecchio anche.. quindi....
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitosgs2
wow figata grazie ti ho messo thank non ce ne sono altri ?? o anche cambiamenti non estetici
Quelle sono le anteprime stile sense che puoi eliminare strisciandole verso l alto, poi sono stati aggiunti 27 sfondi, e altre piccole cose che trovi nel changelog in prima pagina
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
-
grazie :) davvero ottima questa rom poi è sempre aggiornata secondo me la migliore :) anche voi siete bravissimi sempre pronti a rispondere alle domande dei meno esperti bravi :)
-
Quote:
chiccomix
Dal momento che rom VK ha base LP7 / LP8 chi vuole chi vuole installare questa rom venendo da Gingebread, o per chi comunque vuole nstallarla su un base pulita, consiglio di fare solo un deep clean 2 con la LPH senza installare la LP7 o la LP8, altrimenti poi flashando la VK si manterranno anche le applicazioni, tra cui una serie di giochi trial, dell'altra rom.
Volevo inoltre segnalare a chi ha seguito i miei precedenti post che a seguito del deep clean 2 con la LPH e l'installazione della VK 4.6.2 è tornata a funzionare l'attivazione delle funzioni vocali con il doppio click sulla home. Non so se ciò è dovuto al deep clean 2 oppure alla nuova versione 4.6.2. Ad ogni modo non posso che apprezzare la cosa :)
vuol dire che quella funzione mamma sammy l ha tolta dalla lp7 in poi
-
Quote:
uzzz
Risolto il problema delle screencapture .... Rifleshato e adesso é tutto ok
Grazie per i consigli.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
De nada.;)
-
Quote:
criptas
e chi non li ha seguiti? ahahahhaha
Io tutti sono un fan ;)
-
Quote:
vitosgs2
grazie :) davvero ottima questa rom poi è sempre aggiornata secondo me la migliore :) anche voi siete bravissimi sempre pronti a rispondere alle domande dei meno esperti bravi :)
Bene e benvenuto ;)
-
Quote:
sasi83
https://www.androidiani.com/forum/mo...gliore-91.html
da qui,ma mi ha scaricato una cartella con 2 zip e un file,una cartella si kiama aosp e una cmw, non so proprio quale flashare tramite recovery o se mettere proprio tutta la cartella,sai consigliarmi..e magari dirmi quale modem mettere...ho provato neki2,nel2,neki 14...xxlps....nessuno va come dovrebbe andare...ho la wind..
devi installare quelli cwm per il modem non saprei consigliarti a me uno puo adar bene per te no
peche dipende da diversi fattori zona operatore copertura io ad esempio uso il neki2 e va piu o meno bene come operatore uso h3g
-
Quote:
boomby78
devi installare quelli cwm per il modem non saprei consigliarti a me uno puo adar bene per te no
peche dipende da diversi fattori zona operatore copertura io ad esempio uso il neki2 e va piu o meno bene come operatore uso h3g
Il nuovo DXLP7 è ottimo!
-
Quote:
criptas
e chi non li ha seguiti? ahahahhaha
Io li ho seguiti tutti ...infatti sono un fan i suoi post mi rallegrano la giornata:D