Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimasotta
Il tuo uso?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
io con batteria da 2000mh
dati sempre attivi
30min di chiamate minimo
wahtsapp
tapatalk
in una zona dove spesso vado in romin arrivo piu o meno alle 22 con un 20%
ma considera che qui quasi tutti stiamo a flashare kernel grazie al siyah che ne sforna uno o 2 al giorno
per ora se vuoi una buona durata lascia quello della rom
che e il piu parsimonioso oppure usa il siyah e imposta o dal kernel stesso l opzione "battery" o segui le guide su un ottima configurazione per i consumi
-
Quote:
boomby78
devi installare quelli cwm per il modem non saprei consigliarti a me uno puo adar bene per te no
peche dipende da diversi fattori zona operatore copertura io ad esempio uso il neki2 e va piu o meno bene come operatore uso h3g
Quoto chiedi li in relazione alla zona e all' operatore
-
domani verra rilasciato il nuovo abyssics 2.2
-
Quote:
luigimasotta
Ragazzi vorrei passare da una cis a questa rom!!!! Come si comporta col relativo kernel!??? Consumi? Stabilità? Qualcuno che la usa da qualche giorno che mi da delle info credibili gentilmente!!! :D
per passare dalle rom di cis fai i 3wipe e metti questa
-
scusate mi sono letto tutto il thread e mi sento un pò confuso io parto da XXLPQ, vorrei flashare la 4.6.2 ma vorrei anche eliminare anche alcuni programmi della XXLPQ tipo yahoo finance, ecc.
E' sufficiente disinstallare i prog non voluti con titanium bp, fare i 2 wipe e flashare la 4.6.2?
mi consigliate di mantenere il kernel o cambiarlo?
grazie a tutti
-
Quote:
itrice
scusate mi sono letto tutto il thread e mi sento un pò confuso io parto da XXLPQ, vorrei flashare la 4.6.2 ma vorrei anche eliminare anche alcuni programmi della XXLPQ tipo yahoo finance, ecc.
E' sufficiente disinstallare i prog non voluti con titanium bp, fare i 2 wipe e flashare la 4.6.2?
grazie a tutti
installa la rom partendo dai tre wipe e poi installi le app che vuoi quelle di samsung le togli poi manualmente
-
Quote:
itrice
grazie a tutti
Mi raccomando non fare il ripristino con titanium però
-
Quote:
boomby78
installa la rom partendo dai tre wipe e poi installi le app che vuoi quelle di samsung le togli poi manualmente
Wipes data/factory reset wipe cache partition wipe dalvik?
format sd interna non è necessario perchè, immagino, la base sia la stessa
-
Quote:
itrice
Si questi 3
-
Quote:
itrice
si vanno benissimo quei tre wipe
se vuoi un consiglio non ripristinare i backup di titanium potresti avere problemi