Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
quiondi tutto ok giusto?
va che e una bomba
Di brutto:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
L'RC6 è stato riupload si consiglia di scaricare di nuovo e flashare
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Che differenze ci sono?
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
-
Quote:
briorbrio
Di brutto:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
;) heheheheh
-
Scusate a proposito del syah 3.1, sono andato nella pagina ufficiale non c'è ancora il link per il download dell'ultima versione, voi l'avete già scaricato? se di dove?
-
Quote:
chiccomix
Scusate a proposito del syah 3.1, sono andato nella pagina ufficiale non c'è ancora il link per il download dell'ultima versione, voi l'avete già scaricato? se di dove?
Non c' é ancora il 3.1 ha solo rilasciato il changelog.... si vede che tra poco lo carica
-
Quote:
Menego90
Non c' é ancora il 3.1 ha solo rilasciato il changelog.... si vede che tra poco lo carica
Ok aspettiamo, intanto finisco di riconfiguarare e reinstallare tutte le app. perchè ho fatto il deep 2 e finalmente non mi ritrovo tutte quelle app spazzatura della LP7.
-
Ma il kernel di base della rom proprio non vi convince??
-
Scusate se è già stata posta la questione. Ho provato a guardare qualche pagina indietro ma il thread è diventato immenso.
Ieri ho aggiornato alla 4.6.2. Ho riscontrato un bug che suppongo sia solo appartenente al mio terminale: quando il telefono è acceso se premo il tasto fisico di spegnimento/accensione accade qualcosa di strano. Non appare il classico menù dove poter scegliere se spegnere, riavviare etc. Inoltre si impalla per qualche secondo per poi riavviarsi subito dopo.
Cosa consigliate?
-
Quote:
luigimasotta
Ma il kernel di base della rom proprio non vi convince??
Se non altro il syah ha una recovery migliore e ti permette anche di impostare un profilo a basso consumo. Quanto a prestazioni dicono sia migliore dello speedmood. Ad ogni modo le differenze alla fine a mio avviso non sono gran che nel senso che è possibile mantenere anche il kernel di default.
-
Quote:
DaviDont
Scusate se è già stata posta la questione. Ho provato a guardare qualche pagina indietro ma il thread è diventato immenso.
Ieri ho aggiornato alla 4.6.2. Ho riscontrato un bug che suppongo sia solo appartenente al mio terminale: quando il telefono è acceso se premo il tasto fisico di spegnimento/accensione accade qualcosa di strano. Non appare il classico menù dove poter scegliere se spegnere, riavviare etc. Inoltre si impalla per qualche secondo per poi riavviarsi subito dopo.
Cosa consigliate?
Prova a rifare wipe cache e dalvik