Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaviDont
Scusate se è già stata posta la questione. Ho provato a guardare qualche pagina indietro ma il thread è diventato immenso.
Ieri ho aggiornato alla 4.6.2. Ho riscontrato un bug che suppongo sia solo appartenente al mio terminale: quando il telefono è acceso se premo il tasto fisico di spegnimento/accensione accade qualcosa di strano. Non appare il classico menù dove poter scegliere se spegnere, riavviare etc. Inoltre si impalla per qualche secondo per poi riavviarsi subito dopo.
Cosa consigliate?
Il mio consiglio è di fare un deep 2 con la LPH e risolvi tutti i problemi.
-
-
Quote:
luigimasotta
Ma il kernel di base della rom proprio non vi convince??
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Io lo ritengo buono come durata ma non mi convince la reattività del touch comunque vale la pena provarlo in attesa del sitah stabile;)
-
Già, ma il problema e che questo syiha non si stabilizza mai!!! :(
-
Quote:
chiccomix
Il mio consiglio è di fare un deep 2 con la LPH e risolvi tutti i problemi.
Addirittura un deep 2??
Se devo farlo mi sa che cambio ROM. Nonostante sia una delle migliori ho letto che troppe persone riscontrano bug particolari.
Non ho voglia di perdere ogni volta le mie impostazioni e settaggi.
Grazie della risposta ;)
-
Quote:
luigimasotta
Ma il kernel di base della rom proprio non vi convince??
e meno performante di altri kernel
-
Quote:
DaviDont
Addirittura un deep 2??
Se devo farlo mi sa che cambio ROM. Nonostante sia una delle migliori ho letto che troppe persone riscontrano bug particolari.
Non ho voglia di perdere ogni volta le mie impostazioni e settaggi.
Grazie della risposta ;)
Con il deep 2 sei sicuro di partire da una base pulita. Se non vuoi perdere le app vai in recovery fai factory reset poi wipe chache e dalvink e vedi se tutto è a posto.
-
Quote:
chiccomix
Con il deep 2 sei sicuro di partire da una base pulita. Se non vuoi perdere le app vai in recovery fai factory reset poi wipe chache e dalvink e vedi se tutto è a posto.
Sisì, ti ringrazio. Adesso provo a riportarlo alla 4.6.1 tramite il Nandroid Backup, poi ritorno alla 4.6.2.
Casomai ricomincio da capo ;)
-
raga se avete base pulita ovvero che non avete problemi con la rom vhe montate va bene i 2 wipe e il flash
se riscontrate problemi ne fate tre se poi vedete che va ancora male allora andate di deep
e inutile farli per eliminare app della rom stock o cose simili quelle si possono fare sempre dopo
-
Quote:
boomby78
raga se avete base pulita ovvero che non avete problemi con la rom vhe montate va bene i 2 wipe e il flash
se riscontrate problemi ne fate tre se poi vedete che va ancora male allora andate di deep
e inutile farli per eliminare app della rom stock o cose simili quelle si possono fare sempre dopo
Giusto:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2