Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Giŕ in download rotfl
Devo fare un deep2 (ho avuto alcuni problemi di flash aborted), con quale base mi consigli di partire?
Io ti direi di partire dal fw su cui si basa questa rom ovvero l'XWLP8 cosě vai sul sicuro
-
Quote:
Menego90
Ottima stabile , performante , e supporta tutti i kernel ( consigliati siyah e abyss )
YEs... confermo alla grande ad oggi la migliore rom
Hispa
-
Bellissima questa 4.6.2 :-) nei prossimi giorni proveró il syah....ho peró sempre un problema che non dipende dalla rom....a volte quando spengo il wifi e poi lo riaccendo rimane su attivazione in corso, e poi si spegne da solo il cell.....sapere aiutarmi?:-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
CuoreBianconero
Bellissima questa 4.6.2 :-) nei prossimi giorni proveró il syah....ho peró sempre un problema che non dipende dalla rom....a volte quando spengo il wifi e poi lo riaccendo rimane su attivazione in corso, e poi si spegne da solo il cell.....sapere aiutarmi?:-(
Prova a rifare wipe cache e dalvik
-
Quote:
CuoreBianconero
Reinstalla con i xue wipes
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
CuoreBianconero
Di solito il wifi dipende dal kernel riflashia la rom con i wipe e poi flashia il syah.
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi come va questa rom? Ci sono particolari bug? Prestazioni e batteria? Tutti i kernel sono compatibili?
La migliore sul mercato:D
-
Flashata la 4.6.2 ora mi sono promesso di fermarmi almeno 3/4gg x capire come dura la batteria una volta stabilizzata...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Mi sa che siamo tutti alla 4.6.2. comunque cosa intendi con non funzionano?
Mi dava errore con qualunque kernel, mi dava impossibile inviare il messaggio, domani provo la nuova versione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma gli aggiornamenti ogni quanto escono fuori?