Provato, ma purtroppo nn è lo stesso...ma x curiosità, devo diminuire il valore x avere + sensibilità vero?
Visualizzazione stampabile
Ho appena fatto una pulizia del telefono data/cache/dalvik ma adesso ricevo sempre SMS doppi....qualcuno sa dirmi perchè e come risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
dopo tantissime rom provate devo dire che questa è la migliore-finalmente una rom dove funziona tutto ---sia in installazione sia la stabilità e velocità
Come l altro utente non riesco a impostare l account email e non ho selezionato il push mi da impossibile comunicare con il server. Bug??? :D
Sì True ma io l ho tolto e cmq non va non riesce a comunicare col server c'è da dire però che l App lo presa da un altra rom e si chiamava Google email. Apk.
Tu hai risolto?
No, sto provando a mettere tutti i dati manualmente ma ha problemi col server in uscita. Ma qualcuno che qui invece non ha problemi? Mi scoccia avere una cosa fondamentale che non funziona...
Quote:
Originariamente inviato da TruEviL
Quindi non hai problemi per la posta in arrivo?
Non so se per grazia divina o cosa ce l'ho fatta. Ho fatto impostazione manuale, poi ho scelto l'IMAP e ho messo tutti i dati (nel server in uscita ho tolto Richiedi autentificazione (o qualcosa del genere: io ho il telefono in lingua inglese e dice Requires sign-in). Sembra funzionare. Ho appena ricevuto la mail di notifica del tuo messaggio qui sul forum. Prova!
Quote:
Niente. A me é proprio l account che non mi fa aggiungere :-(
Nemmeno ti fa impostare i dati del server in entrata?
Quote:
Sì é un account Live e uno hotmail ho fatto varie prove cambiando anche la porta che avevo letto su un altro forum ma niente.
Speriamo che nella nuova versione certi problemi si risolvano...
Ragazzi qualcuno puó aiutarmi su questo fatto dei doppi SMS?
Ragazzi anche a voi nella barra di notifiche espansa non compare in alto a destro la "X" per cancellare in un solo colpo tutte le notifiche presenti nella barra? Io ho solo il pulsantino del task manager, e sulla sinistra il lucchetto con il pulsantino per accedere alle impostazioni.
Fatemi sapere per favore!
;-)
Ragazzi sto avendo problemi tutti insieme di continui blocchi/riavvii del terminale.
Da una settimana sto con la 5.1.2 con Kernel Siyah 3.3.2 impostato su battery Mode, undervolt -50 e mHC +2 con ExTweaks. Modem DDLPA. Sembrava andare tutto alla grande, non so come mai si sono presentati questi blocchi/riavvii dopo una settimana. Che fare?
Grazie per la risposta!
Era davvero comodo per me...però nel video della rom sul thread di xda si vede chiaramente che c'è (5.1.2)...l'unica modifica fatta alla barra è stato cambiare le icone (batteria, etc).
Con Jkay non vedo nulla....
Tu hai fatto qualche modifica alla barra? Ti ricordi se prima di modificare qualcosa la "X" c'era?
Grazie
io ce l"ho la x --prova a reistallare il zip della rom con wipe cache e dalvik
dimenyticavo la x compare quando c"è una notifica
Ma avete fatto modifiche alla barra delle notifiche?
Tipo cambio icone batteria, etc....non intendo da JKay, intendo magari flashando qualche zip
Grazie.
prova in recovery a settare valori di default ex tweaks e vedi se non succede più è colpa dei settaggi fatti
no niente---ho messo solo mtp file x connessione al pc---e - touchwiz 1.6 e ux setting--e notification toggle
bene ciao tutto a posto
Raga,qualcuno giorni fa mise un email.apk ke funzionava da poter sostituire a qlla della 5.1.2..chi rikorda quale rom aveva email funzionante?a me dp ogni tentativo,live,hotmail ecc non vanno cm dovrebbero andare,sapete qualcosa al riguardo?
Ciao a tutti. Mi trovo benissimo con questa rom infatti non scrivo mai inutilmente. Già da un pò di tempo però quando sblocco il telfono da tasto home o accensione capita parecchie volte che si accenda il flash. Succede a qualcun'altro? sapete come si possa risolvere?
sono stato lontano per lavoro e sono rimasto alla 4.8 con la quale mi trovo molto bene a parte qualche piccolo problemino comunque trascurabile, senza leggere pagine e pagine di post vi chiedo umilmente se mi consigliate il passaggio alla 5.1.2
grazie a tutti
Consigliatissimo il passaggio alla 5.1.2 :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho installato ieri questa rom, alcune osservazioni/problemi:
1) lo stacco dalla carica, al 100%, dopo neanche 5 min comincia a calare la batteria ad un ritmo impressionante!!! fatti reset del file stat e usato battery calibration.
2) come si modifica l'icona della batteria? il file zip da recovery non funziona.
3) come risolvo il problema del riscaldamento durante la navigazione???
Grazie.
Salve a tutti! QUalcuno mi potrebbe spiegare come cambiare le opzioni del TW launcher visto che c'è installato "Home Smack" e non riesco a capirci nulla? grazie mille
ciao forse avevi una rom prima con quella funzione? e ti è rimasta -a me è successo una volta mentre provavo un altra rom la frankyeblue----ho riflashato la vk ed è scomparsa l optione flash da tasto home--ora si apre il task
ma è prevista una nuova versione?
quali opzioni? touchwizux?---scarica da xda la touchwiz 1.6 beta2---installi---ti compare uxsetting che ti fa cambiare le impostazioni --homesmack serve x scegliere il launcher predefinito senza che ogni volta te lo chieda
ciao prova wipe battery stats da recovery è meglio----icona batteria non ricordo --surriscldamento succede anche a me ma credo sia il kernel non la rom perchè ne già cambiate parecchie e succede un po con tutte qualcuno dice che con wipe cache e dalvik migliora--prova
Quote:
Originariamente inviato da nik60
Posta un link, se puoi, e ti becchi un Thanks ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK temata