Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morriss
volessi, potrei tornare a GB o se si cambia è per sempre?
Se provi ics non torni a gb ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pippofiori
Provo prima extreme o direttamente medium?
vai di medium e sei ok
-
Quote:
Androix
siyak...cosa potrei mettere? Mi serve qualcosa di tranquillo non mi interessa smanettarci.
Ne approfitto per dire che normalmente con il cell arrivo alla sera con 12 ore utilizzo e la funzione che consuma di piu' sono le telefonate e non lo
schermo....ragazzi usate il cell...non lasciatelo li a guardare se consuma :-)
phenomenal medium
-
Quote:
luca_vivi
phenomenal medium
link? prima qualcuno lo aveva messo ed ora e' sparito...vorrei inoltre capire la procedura dello script per la pulizia, grazie
EDIT trovato il link
-
Ed ecco a voi in ateprima per il mondo Android, estratto direttamente dal GALAXY S III, l'apk di Flipboard
_-DOWNLOAD-_
Fonte XDA
Quote:
Originariamente inviato da Citazione
Tutto nasce un paio di anni fa, quando è stato creato l’iPad, dove Flipboard nasceva in concorrenza a Zite, e permetteva di scorrere sul proprio tablet le informazioni che provenivano dal nostro account Facebook o Twitter, dai siti dei nostri amici o da argomenti che personalmente si intende seguire. Il rilascio di Google Current, molto simile a Flipboard, ha fatto si che la società si sia finalmente spinta in modo decisivo per il rilascio definitivo di Flipboard anche su Android, senza privilegiare così solo gli utenti di iOS.
Con Flipboard possiamo immediatamente scegliere alcune fonti dalle notizie di base, configurare i nostri account Twitter e Facebook, ed iniziare subito a rimanere aggiornati su tutto ciò che succede nel Web. Il file apk relativo all’installazione di Flipboard dovrebbe funzionare tranquillamente su Android Ice Cream Sandwich e Gingerbread (sulle precedenti versioni, come Android Froyo, non dovrebbero esserci problemi lo stesso). Per adesso, però, non aspettatevi di ottenere la lingua italiana poiché l’unico linguaggio riconosciuto dall’app è quello inglese, e presto sicuramente verrà rilasciata una versione di Flipboard direttamente sul Play Store con la lingua Italiana preinstallata.
Fonte: LINK
-
Quote:
luca_vivi
vai di medium e sei ok
È buono 3392 come punteggio di benchmark?
-
Quote:
pippofiori
se il tuo terminale è fluido e scattante direi che è ottimo ;) :D
-
devo installare nuovo kernel, qualcuno mi spiega la procedura dello script per fare pulizia e dove lo trovo? Grazie
-
Quote:
pippofiori
Quale dei tanti ?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
1 yes
2 yes ma si ripristinano da solo e non devi ripagare niente
3 no
4 si la uso sempre ;)
5 certo!
Grazie per le dritte, prima o poi prenderò coraggio e mi tufferò nel gelatone! :D
...è che la --VK-Stable XWLA4 -V3.5.4-GB-Final mi piace un bel po!
-
Quote:
luca_vivi
Quale dei tanti ?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Quello ottenuto con quadrant.
-
Quote:
pippofiori
Quello ottenuto con quadrant.
Mi intendo di piu di antutu scaricalo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho trovato lo script su xda e installato il kernel fenomenl...ma dove trovo le impostazioni? Il kernel siyah aveva la sua recovery ora mi trovo la clock
-
Quote:
Androix
Ho trovato lo script su xda e installato il kernel fenomenl...ma dove trovo le impostazioni? Il kernel siyah aveva la sua recovery ora mi trovo la clock
il phenomenal non e altro che un miglioramento del kernell speedmod infatti all apparenza sono uguali e consigliato anche non giocarci con frequenze e voltaggi perche e gia settato di suo proprio per consumare meno
-
Salve a tutti... come sempre sono alla ricerca di nuove esperienze e nuove rom :P
Su XDA però ho trovato la Fast Stable.. ☆☆☆☆☆ [ROM-ICS]-[--VK--™]-[-XWLP9-V4.7.1+DXLP9-ASIA- ]-[Fast-Stable]-[Multi-Language] - xda-developers e NON la Smooth Stable che indicate qui! Che differenza c'è?
-
Quote:
Enigmisth
non l ho provata quindi non saprei dirti cmq se decidi di installare questa rom non credo che te ne pentirai stabilissima veramente perfetta
-
Quote:
boomby78
non l ho provata quindi non saprei dirti cmq se decidi di installare questa rom non credo che te ne pentirai stabilissima veramente perfetta
Il fatto e che su XDA non l'ho proprio trovata la Smooth come se non esistesse... quindi Bho non capisco.
Purtroppo su qualsiasi Thred approdo ovviamente i possessori dicono che è la migliore :D ! Ma alla fine l'unica è la valutazione personale... attualmente ho la CM9 By Cis80... Cis è davvero bravo rilascia un aggiornamento praticamente tutti i giorni... il problema e che è ancora troppo grezza per i miei gusti! Molte cose non funzionano, derivanti dalla cyano, e il dover fleshare ogni giorno per correggere un bug alla volta è un pò problematico per me. Confido che con un pò di stagionatura farà parlare molto :D
Io sono Amante della checkrom, che pultroppo non hanno ancora fatto con ICS :( ! Quindi cerco una Rom leggera veloce stabile che consumi poco, sono un mezzo purista quindi ripulita di tutte la cacca Samsung e magari senza TW che odio... con possibilità di personalizzare tutto il più possibile :P Lo so chiedo l'impossibile.. però la check rispecchiava tutti questi requisiti apparte la TW che rimuovevo io.
PS: Vedo che la base è XWLP9, è l'ultima?
-
Salve ragazzi, ho un problema: il touch è poco reattivo. Ho provato a migliorarlo col settaggio cpu ma nn è ,migliorato di molto... provo a cambiare kernel??
-
Quote:
luca_vivi
1 yes
2 yes ma si ripristinano da solo e non devi ripagare niente
3 no
4 si la uso sempre ;)
5 certo!
Prima che faccia xxxate, il file della ROM corretto è --VK--ICS-XWLP9-V4.7.1-Multi-Language.zip dalla prima pagina, giusto?
Leggendo, sembra che il kernel migliore sia il Phenomenal medium, lo trov a questo link
CWM : http://dl.dropbox.com/u/33360162/phe...l5.3Medium.zip
e lo flash al posto di quello presente nella rom, corretto?
Grazie
-
Quote:
Morriss
Prima che faccia xxxate, il file della ROM corretto è --VK--ICS-XWLP9-V4.7.1-Multi-Language.zip dalla prima pagina, giusto?
Leggendo, sembra che il kernel migliore sia il Phenomenal medium, lo trov a questo link
CWM :
http://dl.dropbox.com/u/33360162/phe...l5.3Medium.zip
e lo flash al posto di quello presente nella rom, corretto?
Grazie
Giusto
send my gs2 Vk Rom
-
Quote:
Enigmisth
Il fatto e che su XDA non l'ho proprio trovata la Smooth come se non esistesse... quindi Bho non capisco.
Purtroppo su qualsiasi Thred approdo ovviamente i possessori dicono che è la migliore :D ! Ma alla fine l'unica è la valutazione personale... attualmente ho la CM9 By Cis80... Cis è davvero bravo rilascia un aggiornamento praticamente tutti i giorni... il problema e che è ancora troppo grezza per i miei gusti! Molte cose non funzionano, derivanti dalla cyano, e il dover fleshare ogni giorno per correggere un bug alla volta è un pò problematico per me. Confido che con un pò di stagionatura farà parlare molto :D
Io sono Amante della checkrom, che pultroppo non hanno ancora fatto con ICS :( ! Quindi cerco una Rom leggera veloce stabile che consumi poco, sono un mezzo purista quindi ripulita di tutte la cacca Samsung e magari senza TW che odio... con possibilità di personalizzare tutto il più possibile :P Lo so chiedo l'impossibile.. però la check rispecchiava tutti questi requisiti apparte la TW che rimuovevo io.
PS: Vedo che la base è XWLP9, è l'ultima?
Sul link di xda trovi questa rom infatti e la prima che scarichi la versione asia credo che implementi solo la lingua
Come rom ne ho provate tante come la cyano ma non mi va di correre dietro ogni giorno e quando lo fai stabilizzare?
per me questa rom e ottima la migliore che abbia provato
send my gs2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Sul link di xda trovi questa rom infatti e la prima che scarichi la versione asia credo che implementi solo la lingua
Come rom ne ho provate tante come la cyano ma non mi va di correre dietro ogni giorno e quando lo fai stabilizzare?
send my gs2 Vk Rom
La stessa??? Apparte cambiare il nome della rom cambia anche il changelog... su XDA ad esempio c'è scritto kernel speedmod invece qui Kernel Syiah V3.1.2... su XDA c'è scritto Faststable e qui Smooth stable...
Se è la stessa.. allora c'è un po di confusione o io non riesco a capire :P :P :P Scusate^_^
-
Quote:
boomby78
send my gs2 Vk Rom
Quoto bomby:thumbup:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Cristian766
Quoto bomby:thumbup:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Bhò non ho capito ma ok... passo alle domande niubbe :P
1) LP9 è l'ultima? Venendo da cm9 mi bastano tutti i wipe classici o devo fare un deep 2?
2) Che cosa sono questi punti nel Changelog?
• Twhomescreen.defaultscreen 3
• Add Sony Bravia Engine
• Call Noise Reduction+disable increasing ringtone
3) Bug noti o problemi di compatibilità con qualche modifica grafica o kernel in particolari o che altro debba sapere? :D
-
Ho una piccola domanda magari è stata già fatta, maaaa come cavolo facicio a collegarlo a kies? Resta sempre nello stato in connessione :-(
-
Quote:
mandraghen
che kernel usi ? io arrivo abbonandamente a sera...faccio anche due giorni.
In questo momento è acceso da 23h e 15m con 1h 34m di display acceso ed ho ancora il 63%
Kernel Abyss 2.9
SIO+Abyssplug (senza nessun'altra modifica)
Uso leggero...messaggistica,whatsapp, qualche telefonata, qualche applicazione installata e provata.
Sempre connesso in WIFI o 2G
ciao gentilmente mi dici come si cofigura o attiva il SIO+Abyssplug ???????
-
Esiste una patch per rendere rubrica, dialer e messaggi con sfondo nero?
-
Quote:
Enigmisth
Bhò non ho capito ma ok... passo alle domande niubbe :P
1) LP9 è l'ultima? Venendo da cm9 mi bastano tutti i wipe classici o devo fare un deep 2?
2) Che cosa sono questi punti nel Changelog?
• Twhomescreen.defaultscreen 3
• Add Sony Bravia Engine
• Call Noise Reduction+disable increasing ringtone
3) Bug noti o problemi di compatibilità con qualche modifica grafica o kernel in particolari o che altro debba sapere? :D
1- si è l'ultima base
2)
• Nulla di particolare
• Una MOD ricavata dai firmware Sony Xperia per rendere più brillante il display
• E' stata soppressa la riduzione dei rumori di fondo...a qualcuno dava problemi
3) L'unico bug che io ho trovato è quello che a volte, attivando il wifi, s'incasina il tutto. Ma basta andare in impostazioni>Wifi>Avanzate e togliere la spunta da " notifica reti " . Una volta disattivato, non mi è più successo !
Ti consiglio caldamente questa ROM...davvero stabile e fluida ! Questo è il link per il download preso direttamente dal topic XDA...non puoi sbagliare.
https://sourceforge.net/projects/ics...e.zip/download
Quote:
ameris
ciao gentilmente mi dici come si cofigura o attiva il SIO+Abyssplug ???????
Devi flashare il kernel Abyss 2.9 (ultima versione attualmente)
Scaricare Voltage Control dal PlayStore
Settare I/O --> col SIO
Governor --> Abyssplug
-
Raga...cos'è MTP Zip?
Inviato dal mio Galaxy SII Cyanomoddato
-
Salve ragazzi, ho un problema: il touch è poco reattivo. Ho provato a migliorarlo col settaggio cpu ma nn è migliorato di molto... provo a cambiare kernel??
-
Quote:
Galaxy91
Raga...cos'è MTP Zip?
Inviato dal mio Galaxy SII Cyanomoddato
E' un diverso tipo di connessione al PC ;)
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Ragazzi dovrei scaricare delle foto cin kies ma non si collega,come devo fare? scusate se chiedo così con insistenza ma è abbastanza urgente
Inviato dal mio s2 Vk 4.7.1 kernel abyss utilizzando l'app androidiani
-
Quote:
maxellblu
Salve ragazzi, ho un problema: il touch è poco reattivo. Ho provato a migliorarlo col settaggio cpu ma nn è migliorato di molto... provo a cambiare kernel??
quanto poco reattivo ?
Se vieni da Gingerbread...lascia ogni speranza. Su ICS il touch è " leggermente " meno reattivo.
Diverso se hai un touch che non prende il tocco...o se si comporta in modo anomalo.....tipo che mentre sfogli la home ti saltano le pagine.....in questo caso rifai i 3 wipe e riflasha la ROM
Quote:
Caino1991
Ragazzi dovrei scaricare delle foto cin kies ma non si collega,come devo fare? scusate se chiedo così con insistenza ma è abbastanza urgente
Inviato dal mio s2 Vk 4.7.1 kernel abyss utilizzando l'app androidiani
MAI e dico MAI usato Kies in vita mia.
Collega il GS2 in modalità connessione di massa se devi scaricare file al PC.
Se ti riferisci a KiesAIR, ti suggerisco due valide alternative presenti nel PlayStore:
-Wifi File Explorer
-AirDroid
-
Quote:
mandraghen
1- si è l'ultima base
2)
• Nulla di particolare
• Una MOD ricavata dai firmware Sony Xperia per rendere più brillante il display
• E' stata soppressa la riduzione dei rumori di fondo...a qualcuno dava problemi
3) L'unico bug che io ho trovato è quello che a volte, attivando il wifi, s'incasina il tutto. Ma basta andare in impostazioni>Wifi>Avanzate e togliere la spunta da " notifica reti " . Una volta disattivato, non mi è più successo !
Ti consiglio caldamente questa ROM...davvero stabile e fluida ! Questo è il link per il download preso direttamente dal topic XDA...non puoi sbagliare.
https://sourceforge.net/projects/ics...e.zip/download
Devi flashare il kernel Abyss 2.9 (ultima versione attualmente)
Scaricare Voltage Control dal PlayStore
Settare I/O --> col SIO
Governor --> Abyssplug
Grazie :D
Ma quindi ha la TW Launcher?
-
Quote:
Enigmisth
Grazie :D
Ma quindi ha la TW Launcher?
Si...Ti suggerisco di usare Apex Launcher...il più fluido e scattante IMHO
-
[QUOTE=mandraghen;1526689]quanto poco reattivo ?
Se vieni da Gingerbread...lascia ogni speranza. Su ICS il touch è " leggermente " meno reattivo.
Diverso se hai un touch che non prende il tocco...o se si comporta in modo anomalo.....tipo che mentre sfogli la home ti saltano le pagine.....in questo caso rifai i 3 wipe e riflasha la ROM
...tipo che succede che devo premere più volte x selezionare una icona ( SOPRATTUTTO SUI MARGINI DELLO SCHERMO)
-
Quote:
Originariamente inviato da maxellblu
...tipo che succede che devo premere più volte x selezionare una icona ( SOPRATTUTTO SUI MARGINI DELLO SCHERMO)
Da che Firmware vieni ?
Ti consiglio di rifare i 3 wipe e riflashare la ROM.
-Wipe Data
-Wipe cache
-Wipe Dalvik cache
Se vieni da un firmware Gingerbread e sei passato ad ICS con questa ROM, allora ti consiglio anche un Format System, sempre da recovery
-
Quote:
mandraghen
Si...Ti suggerisco di usare Apex Launcher...il più fluido e scattante IMHO
Dalle immagini non sembrava essere Tw
-
Quote:
mandraghen
Da che Firmware vieni ?
Ti consiglio di rifare i 3 wipe e riflashare la ROM.
-Wipe Data
-Wipe cache
-Wipe Dalvik cache
Se vieni da un firmware Gingerbread e sei passato ad ICS con questa ROM, allora ti consiglio anche un Format System, sempre da recovery
prima avevo la cm9 di cis
-
Quote:
Enigmisth
Dalle immagini non sembrava essere Tw
io ho aggiornato con le varie release dello sviluppatore, mantendendo la mia configurazione. In precedenza c'era di defult ApexLauncher, nell'ultima versione " forse " anche. la TW è comunque presente, se vuoi la puoi disabilitare con Titanium
Quote:
maxellblu
prima avevo la cm9 di cis
Allora ti consiglio un Format System. Oppure, in alternativa, se preferisci attenerti alle guide del forum, potresti effettuare un DeepClean2
Le CM9 hanno una struttura firmware completamente diversa dalle ROM su base Samsung.
Dopo un format System il sistema potrebbe risultare poco reattivo e rallentato. Lascia stabilizzare il tutto per almeno 3 giorni, con almeno un 1 riavvio del terminale al giorno.
Vedrai che poi tutto tornerà scattante e fluido ;)