Nemmeno ti fa impostare i dati del server in entrata?
Nemmeno ti fa impostare i dati del server in entrata?
Originariamente inviato da TruEviL
Sì é un account Live e uno hotmail ho fatto varie prove cambiando anche la porta che avevo letto su un altro forum ma niente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Speriamo che nella nuova versione certi problemi si risolvano...
Ragazzi qualcuno puó aiutarmi su questo fatto dei doppi SMS?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi anche a voi nella barra di notifiche espansa non compare in alto a destro la "X" per cancellare in un solo colpo tutte le notifiche presenti nella barra? Io ho solo il pulsantino del task manager, e sulla sinistra il lucchetto con il pulsantino per accedere alle impostazioni.
Fatemi sapere per favore!
;-)
CaptainHook8 (21-06-12)
Ragazzi sto avendo problemi tutti insieme di continui blocchi/riavvii del terminale.
Da una settimana sto con la 5.1.2 con Kernel Siyah 3.3.2 impostato su battery Mode, undervolt -50 e mHC +2 con ExTweaks. Modem DDLPA. Sembrava andare tutto alla grande, non so come mai si sono presentati questi blocchi/riavvii dopo una settimana. Che fare?
Grazie per la risposta!
Era davvero comodo per me...però nel video della rom sul thread di xda si vede chiaramente che c'è (5.1.2)...l'unica modifica fatta alla barra è stato cambiare le icone (batteria, etc).
Con Jkay non vedo nulla....
Tu hai fatto qualche modifica alla barra? Ti ricordi se prima di modificare qualcosa la "X" c'era?
Grazie
io ce l"ho la x --prova a reistallare il zip della rom con wipe cache e dalvik