Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Vai tranquillo stabile performante e se anche col kernel di base non è male il consumo...fino a sera ci arrivi benissimo
Buono allora la sto scaricando ora, per flasharla, venendo da ginger, devo fare il solito deep cleaner 2 con firmware LPH, dopodichè flasho facendo un full wipe da recovery giusto?
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi volevo sapere come va questa rom visto che ero interessato a flasharla...Ha problemi particolari?La batteria dura almeno fino a sera o notte inoltrata?
Ps: l'ultima versione della rom si trova nel primo post o devo andarmela a cercare su xda?
penso che molto difficilmente troverai di meglio :)
il link in prima è sempre prontamente aggiornato!
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi volevo sapere come va questa rom visto che ero interessato a flasharla...Ha problemi particolari?La batteria dura almeno fino a sera o notte inoltrata?
Ps: l'ultima versione della rom si trova nel primo post o devo andarmela a cercare su xda?
La rom va che e una bomba provala poi cambia kernel
VK ROM
-
Quote:
masterdoo
Buono allora la sto scaricando ora, per flasharla, venendo da ginger, devo fare il solito deep cleaner 2 con firmware LPH, dopodichè flasho facendo un full wipe da recovery giusto?
Esattamente
VK ROM
-
Quote:
hiace
penso che molto difficilmente troverai di meglio :)
il link in prima è sempre prontamente aggiornato!
Perfetto meglio così perche preferisco essere aggiornato qui su androdiani circa i nuovi aggiornamenti delle rom che monto, anzichè andare a cercare su xda con google translate aperto rotfl
Quote:
boomby78
La rom va che e una bomba provala poi cambia kernel
VK ROM
Benissimo, quale kernel mi consigli?
Quote:
boomby78
Esattamente
VK ROM
Perfetto appena raggiungo il 60% di carica faccio tutto!!
-
O siyah ma aspetta la 3.1 o al momento montiamo in parecchi l'abyss e devo dire che sembra ottimo
-
Quote:
masterdoo
Perfetto meglio così perche preferisco essere aggiornato qui su androdiani circa i nuovi aggiornamenti delle rom che monto, anzichè andare a cercare su xda con google translate aperto rotfl
Benissimo, quale kernel mi consigli?
Perfetto appena raggiungo il 60% di carica faccio tutto!!
Per ora l abyssics2.2
VK ROM
-
buonasera a tutti...scusate,manco da ieri sera e sono rimasto alla 4.6.2 final con kernel syah rc6, oggi sarebbe dovuto uscire il nuovo syah,novita'? novita' su altro?ah-.ma cos'e' abby 2.2.??scusate ma non riesco a leggere 100 pagine di post...perderei la vista...se magari qualcuno di buon cuore mi puo' aggiornare...thanks
-
Quote:
Menego90
O siyah ma aspetta la 3.1 o al momento montiamo in parecchi l'abyss e devo dire che sembra ottimo
Provo l'abyss quasi quasi visto che le attuali versioni del siyah per ics non mi sembrano tutta sta bellezza e avendole provate principalmente sulla cyano mi davano anche problemi e avevo dei drain di batteria che non erano proprio la cosa che mi aspettavo dal siyah, visto che su ginger era il kernel perfetto, comunque cosa mi dite del phenomenal per ics?Qualcuno lo ha provato in accoppiata con questa rom?
-
Quote:
sasi83
buonasera a tutti...scusate,manco da ieri sera e sono rimasto alla 4.6.2 final con kernel syah rc6, oggi sarebbe dovuto uscire il nuovo syah,novita'? novita' su altro?ah-.ma cos'e' abby 2.2.??scusate ma non riesco a leggere 100 pagine di post...perderei la vista...se magari qualcuno di buon cuore mi puo' aggiornare...thanks
Allora del siyah nessuna traccia così ci siamo dati all'abyss 2.2 appena uscito che sembra dare buoni risultati