Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Appena flashata a primo impatto sembra non ottima, di più!!!! E' una cosa straordinaria!!!
La tribù VK si allarga rotfl
-
Quote:
boomby78
:d
vk rom
Hahahahah mamma mia sta rom gira perfettamente meno male che l'ho flashata!! :D
Quote:
Menego90
La tribù VK si allarga rotfl
Porco due ci sono anche io!!! Ahahhahaha alla faccia di gingermerd :P
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Scusate ma i pacchetti in prima pagina si flashano da recovery?
-
alloramflashata la abby22,mi sembra tale e quale alla syah rc6....bah..cmq ho un problema,non so se qualcuno se ne intende:
quando carico al 100% apro battery calibration e mi dice che e'al 100% e a 4180MV...poi stacco...quando sto intorno a 50% di batteria mi dice che ho 3700Mv....allora l'indicatore e'sfalsato o cosa?cm posso rimediare?
-
Quote:
luigimasotta
Scusate ma i pacchetti in prima pagina si flashano da recovery?
Si sono file zip
-
Salve ragazzi immagino avrete sentito la mia mancanza.... :) Sono rientrato ora e ho appena flashato il modem NEKI2, con Vodafone è una bomba, rispetto all'LPH che avevo prima ho notato un discreto aumento di segnale. Quanto al kernel sysah mi hanno detto che la versione 3.1 dovrebbe essere rilasciata entro sabato, vediamo se è migliore dell'Abyss...
-
Quote:
chiccomix
Salve ragazzi immagino avrete sentito la mia mancanza.... :) Sono rientrato ora e ho appena flashato il modem NEKI2, con Vodafone è una bomba, rispetto all'LPH che avevo prima ho notato un discreto aumento di segnale. Quanto al kernel sysah mi hanno detto che la versione 3.1 dovrebbe essere rilasciata entro sabato, vediamo se è migliore dell'Abyss...
Ottima notizia io intanto provo l'abyss da voi consigliato sperando sia buono :D e comunque quoto quanto hai detto riguardo il neki2, è un modem eccezzionale e io lo uso da quando è uscito e con Wind mi ci trovo benissimo e il segnale è ottimo!
-
Quote:
masterdoo
Ottima notizia io intanto provo l'abyss da voi consigliato sperando sia buono :D e comunque quoto quanto hai detto riguardo il neki2, è un modem eccezzionale e io lo uso da quando è uscito e con Wind mi ci trovo benissimo e il segnale è ottimo!
Pure io sto provando l'abyss per adesso sembra performante e con basso consumo ma devo provarlo un paio di giorni prima di poter esprimere un'opinione..
-
Quote:
chiccomix
Pure io sto provando l'abyss per adesso sembra performante e con basso consumo ma devo provarlo un paio di giorni prima di poter esprimere un'opinione..
Io ho notato anche che rispetto al kernel di default messo in questa rom la sensibilità del touch sia notevolmente migliorata grazie all' abyss e la fluidità anche...Ma vediamo i prossimi giorni come si comporta va :D la rom l'ho flashata da meno di mezzora ahahhaha
-
Ragazzi, ora ho la 4.6.2 flashata alla cacchio per vedere come era, ora voglio fare un deep2 fatto come dio comanda, prima di installare la rom che base mi conviene mettere?