Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Ragazzi, ora ho la 4.6.2 flashata alla cacchio per vedere come era, ora voglio fare un deep2 fatto come dio comanda, prima di installare la rom che base mi conviene mettere?
Fai il deep 2 con il firmware lph cosi parti da una base superpulita
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Si ok, ma poi mi conviene flashare la LPS oppure è già compresa nella rom?
-
Quote:
clansman943
Ragazzi, ora ho la 4.6.2 flashata alla cacchio per vedere come era, ora voglio fare un deep2 fatto come dio comanda, prima di installare la rom che base mi conviene mettere?
Deep 2 con LPH poi da recovery 3 wipes e flashi la rom. Flasha direttamernte la VK sulla sulla LPH senza flashare prima la LP8 così eviti di ritrovarti le app spazzatura della precente versione. Quando la VK sì è installata ti ritroverai il modem della LPH che potrai sostituire ad esempio con l'ottimo NEKI2 oppure un altro.
-
Quote:
clansman943
allora prima con odin flashi la lph con i tre file e metti anche il pit, poi metti i permessi di root per il firmware lph, dopodichè entri in recovery, fai un full wipe e flashi l'ultima versione della rom
-
Ma poi come banda base mi ritrovo la LPH? Perchè ricordo che il divario tra quest'ultima e la LPS (che ho da quando è uscita) è enorme, molto più fluida e prestante la polacca 2.0.. lasciando la LPH non comprometto le prestazioni?
-
Quote:
clansman943
Dopo la LPH flasha direttamente la VK, non fare come dicono di flashare la LPS o la LP8, non serve a nulla e ti evita di ritrovarti le app spazzattura delle rom precedenti. Te lo dico perchè ho provato in entrambi i modi e la cosa migliore è il flash subito dopo la LPH.
-
Quote:
clansman943
Cosa devi fare?
-
Quote:
clansman943
Ma poi come banda base mi ritrovo la LPH? Perchè ricordo che il divario tra quest'ultima e la LPS (che ho da quando è uscita) è enorme, molto più fluida e prestante la polacca 2.0.. lasciando la LPH non comprometto le prestazioni?
La banda base è il modem che rimane LPH ma poi lo sostituisci con quello che vuoi... Segui il mio consiglio dal momento che ho fatto tutte le prove... e lasciami un thanks... :)
-
Ve lo lascio a tutti il tanks ovviamente. Comunque in pratica la banda base sarebbe semplicemente il modem? e la build "XWLP8" sta ad indicare il firmware che è già compreso nella rom giusto? Perchè io allora flasherei direttamente la VK dopo la LPH del deep, però io come modem mi sono sempre trovato da dio con quello LPS (prende ovunque) ce ne sono di migliori addirittura?
-
Quote:
clansman943
Ve lo lascio a tutti il tanks ovviamente. Comunque in pratica la banda base sarebbe semplicemente il modem? e la build "XWLP8" sta ad indicare il firmware che è già compreso nella rom giusto? Perchè io allora flasherei direttamente la VK dopo la LPH del deep, però io come modem mi sono sempre trovato da dio con quello LPS (prende ovunque) ce ne sono di migliori addirittura?
Dopo aver fatto tutto,puoi sempre riflashare il vecchio modem della lps senza problema ;)