Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
Benvenuto
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Come potevo non provare questa rom dopo aver visto le sue potenzialità e letto tutti quei commenti positivi?!? Rotfl!! Io mi sa che la rom ormai non la cambio piu, con questa mi trovo da dio!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
masterdoo
Come potevo non provare questa rom dopo aver visto le sue potenzialità e letto tutti quei commenti positivi?!? Rotfl!! Io mi sa che la rom ormai non la cambio piu, con questa mi trovo da dio!!
Bravo e benvenuto
-
Quote:
masterdoo
Cavolo avevate proprio ragione l'abyss accoppiato a questa rom è davvero ottimo non da il minimo problema e la batteria, anche se è al primo ciclo di scarica sembra tenere bene!!!
A me invece sta consumando discretamente
-
Quote:
luca_vivi
A me invece sta consumando discretamente
Bho non so che dirti a me sembra ottimo per quanto riguarda il consumo dipende anche da quanto ci stai smanettando e soprattutto da quante app hai che girano in background, io, avendo flashato la rom ieri ho installato poche app e rimosso alcune con titanium tipo maps, account samsung ecc ecc :)
-
Ragazzi la rom come va? Gli aggiornamenti sono abbastanza costanti? Mi sa la provo va :D
-
-
Quote:
Nihil Morari
Ragazzi la rom come va? Gli aggiornamenti sono abbastanza costanti? Mi sa la provo va :D
Ottima da provare non te ne pentirai
VK ROM
-
ecco...e adesso che Rivoglio la vecchia lockscreen?
un giorno tutto questo avrà una fine!
-
vai su xdA in " old version" ci sono tutti gli zip delle varie vk ci sara sicuro anche la lockscreen che ti interessa
-
Quote:
vitosgs2
vai su xdA in " old version" ci sono tutti gli zip delle varie vk ci sara sicuro anche la lockscreen che ti interessa
vabbè tra vedere e non vedere mi sono ridato al flah
un giorno tutto questo avrà una fine!