Visualizzazione stampabile
-
Ma se faccio un deep clean 2 prima di flashare la rom devo flashare prima l'lph e poi l'lp8 o basta solo l'lph come questo ragazzuolo sopra di me mi consiglia? rotfl (il ragazzuolo è masterdoo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
mmm secondo me questa funzione è utile ma se si hanno molte app installate e viene imposto questo limite, non si rischiano problemi?Meglio lasciar lavorare le app in santa pace secondo me, oppure setti gli autorun con Gemini App Manager(anche se su ics non funziona proprio alla perfezione)
beh, la risposta successiva è che, personalmente, tutte le app che utilizzo non risento assolutamente di questa impostazione e non credo di essere l'unico ad averla settata così! quello che non si deve settare è l'opzione prima, quella che dice chiudi tutte le app alla richiesta di chiusura dell'utente!!! quella fa andare molto a scatti il telefono! per il resto ribadisco che non risento dell'opzione anzi....poi quali decida di chiudere non so!
Altra cosa, tieni presente che di default è impostato standard il che non vuol dire "TUTTO ATTIVO"! Potrebbe essere un limite di 5 dato che poi posso scendere a 4, 3, 2, 1!!
-
Quote:
Nihil Morari
Ma se faccio un deep clean 2 prima di flashare la rom devo flashare prima l'lph e poi l'lp8 o basta solo l'lph come questo ragazzuolo sopra di me mi consiglia? rotfl (il ragazzuolo è masterdoo)
Ragazzuolo no mhuahahahhaah chiamami signore prego ahahahahaaah
-
Quote:
criptas
beh, la risposta successiva è che, personalmente, tutte le app che utilizzo non risento assolutamente di questa impostazione e non credo di essere l'unico ad averla settata così! quello che non si deve settare è l'opzione prima, quella che dice chiudi tutte le app alla richiesta di chiusura dell'utente!!! quella fa andare molto a scatti il telefono! per il resto ribadisco che non risento dell'opzione anzi....poi quali decida di chiudere non so!
e allora provo ad attivare questa opzione e se non ho problemi ti bacio il culo mhuahahhhaa
-
Quote:
criptas
allora tu appartieni alla casta di quei "uno o due" che ho citato prima!rotfl
hahaha buono!
-
Quote:
Nihil Morari
io non farei deep se non hai problemi ma un format sdcard (interna) poi format System, poi 3 wipe e installi la rom!! Tutto da telefono!
-
Quote:
masterdoo
e allora provo ad attivare questa opzione e se non ho problemi ti bacio il culo mhuahahhhaa
magari mettila alta, tipo limita a 4 massimo......nel frattempo mi sono già sceso le mutande!!! ahahahahaha
Fammi sapere come va!
Dopo ti do l'indirizzo di casa!
-
Quote:
criptas
io non farei deep se non hai problemi ma un format sdcard (interna) poi format System, poi 3 wipe e installi la rom!! Tutto da telefono!
Sì ma vengo dalla D4 quindi vorrei evitare problemi, non mi costa niente fare un passaggio in più :D comunque posso flasharla direttamente dall'lph? Perché l'lp8 pesa 717mb e finirei di scaricarla domani notte rotfl
-
Quote:
criptas
magari mettila alta, tipo limita a 4 massimo......nel frattempo mi sono già sceso le mutande!!! ahahahahaha
Fammi sapere come va!
Dopo ti do l'indirizzo di casa!
ho messo limita a 4 processi e per ora non ho problemi, di solito queste opzioni i problemi li danno subito, spero di non averne :D comunque se abiti a roma facilitiamo le cose, ma devo accertarmi che oggi non viene a casa mia la mia ragazza se no come glielo spiego che sto baciando il culo di un ragazzuolo?ahahahahahhaha
-
Quote:
Nihil Morari
Sì ma vengo dalla D4 quindi vorrei evitare problemi, non mi costa niente fare un passaggio in più :D comunque posso flasharla direttamente dall'lph? Perché l'lp8 pesa 717mb e finirei di scaricarla domani notte rotfl
allora diretto lph.....inutile mettere anche la lp8, cmq secondo me....con il format non corri rischi....io ci sono passato da ginger!