Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Sì in effetti non avevo visto che era scritto nel profilo rotfl
Come kernel mi consigliate l'abyss? Io ieri ho messo l'ultimo siyah e non mi sembrava male
Metti l'abyss che è ottimo fidati
-
Quote:
masterdoo
Per risparmiare ancor più batteria allora mi consigliate di mettere anche "Use saver profile da recovery nel sottomenù chiamato "Profile menu"?
mmmm....si credo di si....gli interventi credo siano diversi...mentre uno limita in backgroung i processi, l'altro interviene sui voltaggi quindi....non credo che avvengano conflitti particolari!!! poi cmq, una settimana di pace .......io gliela darei!! (come disse cicciolina)
-
Quote:
criptas
ho capito....faccio da solo...se mi cercate sono a flasharmi il culo da solo in bagno!
ahahahhahhahhahaha aspetta che venimo pure io e nihil ahahahhahaa
-
Quote:
criptas
mmmm....si credo di si....gli interventi credo siano diversi...mentre uno limita in backgroung i processi, l'altro interviene sui voltaggi quindi....non credo che avvengano conflitti particolari!!! poi cmq, una settimana di pace .......io gliela darei!! (come disse cicciolina)
L'ho appena impostato e per ora non noto ne miglioramenti, ne peggioramenti, quindi aspetto i prossimi giorni per vedere se ci sono miglioramenti, comunque non esiste un modo per impostare ad ogni accensione il limite dei processi in background a 3?
-
Quote:
Nihil Morari
Sì in effetti non avevo visto che era scritto nel profilo rotfl
Come kernel mi consigliate l'abyss? Io ieri ho messo l'ultimo siyah e non mi sembrava male
qui corro il rischio di farmi odiare da Luca ma io con il siyah mi sono trovato abbastanza male....o meglio con l'rc6....col tempo è peggiorato! Voglio dare una chance all'ultima versione che uscirà del siyah anche se mi da pensare tutta questa attesa. Gl'altri li ho provati e mi sono trovato bene con il phenomenal...al momento sono con quello standard della rom....poi deciderò!
-
Quote:
masterdoo
non esiste un modo per impostare ad ogni accensione il limite dei processi in background a 3?
no....infatti è l'unico limite....diciamo che io me lo sono preso un pò come un rito....data la velocità di accensione della rom, nel frattempo che carica la sd entro in impostazione e lo setto subito!
-
Quote:
criptas
no....infatti è l'unico limite....diciamo che io me lo sono preso un pò come un rito....data la velocità di accensione della rom, nel frattempo che carica la sd entro in impostazione e lo setto subito!
si va bhe col tempo ci si abitua a settare ogni volta questa opzione e non è nemmeno un problema per me visto che il telefono lo tengo quasi sempre acceso tranne la notte, in cui si riposa anche lui per il bucio di culo(tanto per rimanere in tema di culi ahahahhahha)che gli tocca fare ogni giorno ahahahha
-
Quote:
masterdoo
si va bhe col tempo ci si abitua a settare ogni volta questa opzione e non è nemmeno un problema per me visto che il telefono lo tengo quasi sempre acceso tranne la notte, in cui si riposa anche lui per il bucio di culo(tanto per rimanere in tema di culi ahahahhahha)che gli tocca fare ogni giorno ahahahha
ahahahahah un thanks per la risata.....io manco la notte....al massimo in airplane mode perchè sennò addio sveglia!!! sto limite del telefono che non si accende per la sveglia è pessimo!
-
Quote:
criptas
ahahahahah un thanks per la risata.....io manco la notte....al massimo in airplane mode perchè sennò addio sveglia!!! sto limite del telefono che non si accende per la sveglia è pessimo!
io per la sveglia uso l'iphone quindi almeno la notte lo faccio riposare il mio galaxyno se no gira gira me manna a fanculo porco due :D
-
Quote:
masterdoo
io per la sveglia uso l'iphone.........
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu era già amore e poi mi dici che hai l'ifogne???? nooooooooooooo ma io ti lascio subito!!! è come fare l'amore con una strafiga ma al momento di venire vai dalla vecchia sotto casa! ahahahahahahahaha