Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criptas
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu era già amore e poi mi dici che hai l'ifogne???? nooooooooooooo ma io ti lascio subito!!! è come fare l'amore con una strafiga ma al momento di venire vai dalla vecchia sotto casa! ahahahahahahahaha
ahhahahahahahhaha l'iphone l'ho preso come secondo telefono tranquillo, lo uso poche volte, il mio prediletto è e rimarrà sempre il galaxy ahahhahaha
-
Appena flashata, nel giro di un minuto si è arrestato 20 volte il servizio email e si punta tutto o_o
-
Quote:
Nihil Morari
Appena flashata, nel giro di un minuto si è arrestato 20 volte il servizio email e si punta tutto o_o
bene..........ora dai retta a me??? siccome non ti cambia nulla....togli la sd, entri in recovery....vai in mount....e fai format di tutto quello che vedi....rimetti la sd....3 wipe e installi pa rom!!! dai fammi contento...vediamo come va!
-
Quote:
Nihil Morari
hai fatto il deep 2 con la LPH? Prima di flasharla hai tolto la sd esterna e hai fatto il format sd e emmc seguita da un full wipe? Se non hai fatto cio sti problemi si verificano
-
Quote:
criptas
bene..........ora dai retta a me??? siccome non ti cambia nulla....togli la sd, entri in recovery....vai in mount....e fai format di tutto quello che vedi....rimetti la sd....3 wipe e installi pa rom!!! dai fammi contento...vediamo come va!
Ora sembra si stia riprendendo, in ogni caso appena installo titanium elimino l'email di default e vedo come va. Se noto altri problemi formatto tutto il formattabile :D
-
Quote:
masterdoo
hai fatto il deep 2 con la LPH? Prima di flasharla hai tolto la sd esterna e hai fatto il format sd e emmc seguita da un full wipe? Se non hai fatto cio sti problemi si verificano
Fatto tutto, ora sembra essere partita tranquillamente.. Se ho altri problemi più avanti lo rifaccio e vediamo :)
-
Quote:
Nihil Morari
Ora sembra si stia riprendendo, in ogni caso appena installo titanium elimino l'email di default e vedo come va. Se noto altri problemi formatto tutto il formattabile :D
nooooooooooooooooooooooooooooooo titanim è deleterio con questa rommmmmmmmmmmmm piuttosto salgo su a Olbia e te le reinstallo io le app!!! Titanium va bene su questa rom solo se hai backuppato le app dalla VK! fattelo dire da uno che l'ha pure pagato Titanium!!:'(
-
Quote:
masterdoo
Per risparmiare ancor più batteria allora mi consigliate di mettere anche "Use saver profile da recovery nel sottomenù chiamato "Profile menu"?
Si esatto
VK ROM
-
Quote:
boomby78
Si esatto
VK ROM
boomby buongiorno....
-
Riflashata bella pulita !
Ma ho notato che rispetto alla 4.5.3 c'è una cosa che odiooooooo.......
Non è stato inserito il FIX Home Lag. Presumo poichè abbia deciso di lasciare l'opzione del doppio click per attivare i comandi vocali (che io disattivo sempre)
Ergo....c'è un modo per attivare il FIX Home lag e rendere il tasto home istantaneo alla sua pressione ? :(