Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Ok come non detto, il telefono era completamente inutilizzabile rotfl ora ho fatto tutte le formattazioni e i wipe del mondo, flashato la batteria circolare e l'abyss.. Vediamo se ho ancora problemi.
se ho ragione mi devi un thanks ahahahahahaha
-
Quote:
luca_vivi
Io giro sugli 8%oggi
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
appena sceso al 10,9% daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che cala!!!!
-
Quote:
criptas
se ho ragione mi devi un thanks ahahahahahaha
Il thanks te lo do volentieri anche se non funziona ahahah
-
Quote:
sasi83
ragazzi aiutooo: dopo vari passaggi da abyss22 a sihya rc6 sono entrato in recovery e per sbaglio ho fatto fix permission....ora non va piu' il wifi...sta mezz'ora su connessione ...ottenimento ip...e poi non va....aiutatemi please...
ma avevi fatto un backup? secondo me è l'unica....oppure provi a riflashare sopra la rom e vedi se ti toglie il fix da solo che di default non c'è!
-
Quote:
criptas
qui corro il rischio di farmi odiare da Luca ma io con il siyah mi sono trovato abbastanza male....o meglio con l'rc6....col tempo è peggiorato! Voglio dare una chance all'ultima versione che uscirà del siyah anche se mi da pensare tutta questa attesa. Gl'altri li ho provati e mi sono trovato bene con il phenomenal...al momento sono con quello standard della rom....poi deciderò!
Va che.ti.do ragione ;)
Adesso.sono in test.con.abyss.da ieri al meno.fino al 3.1
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
criptas
cosa intendi per pressione istantaneo??? vai in: Impostazioni Apex,impostazioni di comportamento azione tasto home e fai quello che vuoi!
Intendo proprio quello che ho scritto.
Sulla precedente 4.5.3 la risposta al tasto home era immediata...grazie al Fix Lag Home, che disattiva l'attivazione dei comandi vocali alla doppia pressione del tasto home.
Su questa nuova release lo sviluppatore ha reinserito la doppia pressione per l'attivazione dei comandi vocali. Essa è causa di quel piccolo LAG nella risposta del tasto home
Provate a tornare alla home da qualsiasi schermata (dialer,rubrica, app qualsiasi) la risposta al tasto home avverà dopo circa 1 secondo.
Sulle versioni precedenti era istantaneo
Questa cosa la odiooooooooo :O
-
Quote:
Nihil Morari
li voglio anche io i thankssss bp1
-
Quote:
Nihil Morari
ahahaahahahahahahahaha ma come no? dai dimmi cosa fa!
-
Quote:
criptas
ma avevi fatto un backup? secondo me è l'unica....oppure provi a riflashare sopra la rom e vedi se ti toglie il fix da solo che di default non c'è!
cioè cosa ho fatto facendo fix permission? posso fare qualcosa per disattivarlo senza flashare di nuovo la rom??
-
Quote:
mandraghen
Intendo proprio quello che ho scritto.
Sulla precedente 4.5.3 la risposta al tasto home era immediata...grazie al Fix Lag Home, che disattiva l'attivazione dei comandi vocali alla doppia pressione del tasto home.
Su questa nuova release lo sviluppatore ha reinserito la doppia pressione per l'attivazione dei comandi vocali. Essa è causa di quel piccolo LAG nella risposta del tasto home
Provate a tornare alla home da qualsiasi schermata (dialer,rubrica, app qualsiasi) la risposta al tasto home avverà dopo circa 1 secondo.
Sulle versioni precedenti era istantaneo
Questa cosa la odiooooooooo :O
boh da me è immediato!! ma li usi i comandi vocali? prova a disistallarli e vedi se lo fa....io manco ce l'ho l'app dei comandi!! eppure ho l'ultima versione come tutti!