Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criptas
ahahaahahahahahahahaha ma come no? dai dimmi cosa fa!
Per ora si è interrotta google maps, ma solo una volta ahah
-
Quote:
mandraghen
Intendo proprio quello che ho scritto.
Sulla precedente 4.5.3 la risposta al tasto home era immediata...grazie al Fix Lag Home, che disattiva l'attivazione dei comandi vocali alla doppia pressione del tasto home.
Su questa nuova release lo sviluppatore ha reinserito la doppia pressione per l'attivazione dei comandi vocali. Essa è causa di quel piccolo LAG nella risposta del tasto home
Provate a tornare alla home da qualsiasi schermata (dialer,rubrica, app qualsiasi) la risposta al tasto home avverà dopo circa 1 secondo.
Sulle versioni precedenti era istantaneo
Questa cosa la odiooooooooo :O
a me è immediato V4.6.2...
-
Quote:
sasi83
cioè cosa ho fatto facendo fix permission? posso fare qualcosa per disattivarlo senza flashare di nuovo la rom??
non credo ci sia un downgrade del fix, ma se riflashi sopra non perdi nulla....fai solo 2 wipe, senza fare il wipe data....provare che ti costa??? tanto se non funziona meglio provare....al drastico ci pensiamo dopo!
-
Quote:
criptas
boh da me è immediato!! ma li usi i comandi vocali? prova a disistallarli e vedi se lo fa....io manco ce l'ho l'app dei comandi!! eppure ho l'ultima versione come tutti!
Impossibile...i comandi vocali ci sono...ed il lag rimane anche disistallandoli, poichè è una modifica da fare ad un file di sistema. Forse non te ne accorgi non avendo notato precedentemente la velocità del tasto home
-
Quote:
Nihil Morari
Per ora si è interrotta google maps, ma solo una volta ahah
mmmmmmmmmmmmm ma non c'è un aggiornamento di maps??? prova a togliero e riscaricarlo!!!
-
Quote:
mandraghen
Impossibile...i comandi vocali ci sono...ed il lag rimane anche disistallandoli, poichè è una modifica da fare ad un file di sistema. Forse non te ne accorgi non avendo notato precedentemente la velocità del tasto home
no forse perchè con titanium tolgo le app di sistema e se ti dico che come sfioro il tasto home non è veloce ma....CORRE...fidati!!
-
chi mi puo' postare il link di sihya rc6,l'ultimo,in prima pagina il link per flasharlo da recovery non funziona..grazie..
-
Quote:
criptas
non credo ci sia un downgrade del fix, ma se riflashi sopra non perdi nulla....fai solo 2 wipe, senza fare il wipe data....provare che ti costa??? tanto se non funziona meglio provare....al drastico ci pensiamo dopo!
Si dovrebbe essere ok solo con i due wipes
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
criptas
no forse perchè con titanium tolgo le app di sistema e se ti dico che come sfioro il tasto home non è veloce ma....CORRE...fidati!!
Lo avevo solo congelato, ma anche togliendolo (appena fatto) il piccolo lag rimane, proprio perchè è una modifica da fare ad un file di sistema.
Tant'è che nelle versioni precedenti alla doppia pressione del tasto home i comandi vocali non si attivavano, qui su.
Ho mandato un PM allo sviluppatore chiedendogli se può rilasciare uno zip flashabile.
Sarei capace di abbandonare questa splendida rom per questa " sciocchezza ". Cavolo...su tutte le coocked c'è il Fix Home Lag. Tutte !
Se qualcuno è capace di farlo ecco la guida su XDA : [Fix] Decrease home button lag - xda-developers
-
Hahahah hahahahhah ho ranzato con titanium tutte le app del tw :D:cool::D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2