Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
A casa mi studio il 3d di xda
Comunque pasticciare per.me vuol dire saper mettere le.mani.....
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
si lo avevo capito :D
Ma non è un problema di kernel ;)
E' un file all'interno della ROM da modificare......ora faccio una prova...vediamo che succede :D
-
Quote:
sasi83
raga' ho flashato sopra facendo i due wipe ma niente,il wifi non va,dice ottenimento ip e poi ricade....cosa posso fare...?mannaggia a me e che ho fatto fix permission...!!
Prova a fare i 2 wipe e rimetti la rom
VK ROM
-
Quote:
sasi83
raga' ho flashato sopra facendo i due wipe ma niente,il wifi non va,dice ottenimento ip e poi ricade....cosa posso fare...?mannaggia a me e che ho fatto fix permission...!!
e se ci flashi sopra un altro modem qualsiasi? d'altronde e' lui che gestisce il wifi...scarica un modem ics e mettilo su
un giorno tutto questo avrà una fine!
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi avete presente lo sfondo di default usato per la lockscreen?Mi potete dire come fare per usare gli sfondi della vk per impostarli anche nella lockscreen oltre che nella schermata home?
il pacchetto l'hai installato?
-
Quote:
criptas
e se ci flashi sopra un altro modem qualsiasi? d'altronde e' lui che gestisce il wifi...scarica un modem ics e mettilo su
fatto ..fatta ogni prova... anche con un altro modem...resta il problema del wifi...:(
-
Quote:
sasi83
fatto ..fatta ogni prova... anche con un altro modem...resta il problema del wifi...:(
non resta che il drastico mi dispiace
-
Fixato il Tasto Home...basta sostituire un file....
Però sostituendo questo file si perde la ICS Lockscreen in cambio di quella Samsung.
Probabilmente chi ha il tasto Home senza lag è perchè non ha flashato ICS Losckscreen.
Credo l'autore si sia dimenticato di inserire il Fix quando ha modificato ICS Lockscreen per LP8
Chi vuole il file me lo dica che lo posto...basta usare root explorer e riavviare.
-
Quote:
mandraghen
Fixato il Tasto Home...basta sostituire un file....
Però sostituendo questo file si perde la ICS Lockscreen in cambio di quella Samsung.
Probabilmente chi ha il tasto Home senza lag è perchè non ha flashato ICS Losckscreen.
Credo l'autore si sia dimenticato di inserire il Fix quando ha modificato ICS Lockscreen per LP8
Chi vuole il file me lo dica che lo posto...basta usare root explorer e riavviare.
ah ecco può essere infatti io ho la lock normale
-
Quote:
criptas
il pacchetto l'hai installato?
Si si è l'apk di sistema che si autoinstalla quando ho messo la rom ma nn riesco a capire come impostare quegli sfondi anche sulla schermata di sblocco
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
masterdoo
Si si è l'apk di sistema che si autoinstalla quando ho messo la rom ma nn riesco a capire come impostare quegli sfondi anche sulla schermata di sblocco
Risolto è bastato andare a cercare il file dell'apk delle immagini e l'ho estratto e da li ho trovato le immagini!!