Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paulus
Sì installa da recovery? Con i tre wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si 3 wipe da recovery
sII dual rom ics ollo jb rootbox
-
peccato per il bug della tastiera, poi tt il resto è ok.
A me piace utilizzare la swiftkey, ma anke con quest'ultima si presenta il bug. Mentre con le altre scaricate dal market no.
-
-
non riesco a capire che file devo scaricare per fare questo fix
-
Quote:
gladiatore69
non riesco a capire che file devo scaricare per fare questo fix
io ho scaricato il non trasparent framework.
Lo inserisci nel telefono, e poi con un programma per sfogliare le cartelle, lo copi nella cartella system/ framework.
Ti chiederà di sostituirlo a quello ke gia ce. Confermi e riavvi il tel.
Mi raccomando, copialo e sostituiscilo. Da non fare invece il rinomina del file originale gia presente. Pkè appena tenti di rinominarlo ti va in blocco il tel
-
Quote:
pocho86
Il problema della tastiera del quale parlate è quello che non fa vedere le parole che vengono scritte ma le invia comunque? O altro?
(Questo fix lo installo da recovery o cosa?)
-
Quote:
Jack1891
Il problema della tastiera del quale parlate è quello che non fa vedere le parole che vengono scritte ma le invia comunque? O altro?
(Questo fix lo installo da recovery o cosa?)
è quel bug ke quando tenti di scrivere ti appare solo la tastiera ma con lo sfondo senza niente.
io lo scaricato e sostituito a quello originale tramite solid explorer. (basta qualsiasi programma di gestione cartelle)
-
Ah non ho ben capito cosa fa questo bug.
Io ne ho uno invece che quando scrivo la tastiera non mi visualizza le parole, ma se premo "invio" mi invia tutto il testo che stavo scrivendo... Ma penso sia un problema della tastiera Swype Beta che ho messo.
-
guarda che il problema è proprio quello..ora ho scaricato il file lo vado a mettere e vediamo che fà
-
qualcuno di voi sulla 5.2 ha installato la tw3 1.6.2 ultima beta della home del gs3? io l'ho messa e và molto bene ma non si vede il menu ux-setting!! fà così anche a voi? con la 5.1.3 si vedeva
-
scusate questa rom supporta il kernel siyah??
-
Quote:
nicola1989
Si lo supporta
sII dual rom ics ollo jb rootbox
-
Quote:
nicola1989
Ottima in dual boot
-
Mi sono accorto che il "bug della tastiera" me lo fa con un'altra rom che ho da un pezzo, non so perchè ero convinto di avere questa.
MA dite che la soluzione va bene anche per la Sensation 3.5? :)
-
Quote:
Jack1891
Mi sono accorto che il "bug della tastiera" me lo fa con un'altra rom che ho da un pezzo, non so perchè ero convinto di avere questa.
MA dite che la soluzione va bene anche per la Sensation 3.5? :)
io l'ho provata sulla vk 5.2 e ho risolto il problema.
Puoi sempre provare.
Al massimo puo cambiare qualke aspetto grafico, ma non credo ke avrai dei blocchi
-
Una domanda da nubbio. :) solo perche' non ricirdo bene. Ma con i tre wipe non mi cancella anche foto e video giusto? Ora che e' uscito il fix della 5.2 abbandonero' la splendida 5.1.2 temata, anche se a malincuore. Fatto nandroid, anche li' salva foto e video il nandroid?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi qualcuno ha il link delle Samsung app rimosse della 5.2?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
xbbx
Una domanda da nubbio. :) solo perche' non ricirdo bene. Ma con i tre wipe non mi cancella anche foto e video giusto? Ora che e' uscito il fix della 5.2 abbandonero' la splendida 5.1.2 temata, anche se a malincuore. Fatto nandroid, anche li' salva foto e video il nandroid?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per perdere tutto devi formattare la sd interna a meno che non tu non le abbia salvate su quella esterna. Io cmq copio foto e video sul pc per sicurezza.
Inviato con rom VK 4.8 e rom JB PARANOID 1.99
-
Quote:
Originariamente inviato da sportman
Quote:
Originariamente inviato da xbbx
Androidiani App
Per perdere tutto devi formattare la sd interna a meno che non tu non le abbia salvate su quella esterna. Io cmq copio foto e video sul pc per sicurezza.
ho salvato tutto sulla esterna. Pero' ora ricordo che avevo gia' messo la 5.2 senza perdere i dati. GraZie per la risposta. :)
-
Quote:
xbbx
ho salvato tutto sulla esterna. Pero' ora ricordo che avevo gia' messo la 5.2 senza perdere i dati. GraZie per la risposta. :)
Androidiani App
Non eseguire il wipes sui dati.
-
Ragazzi ma con questa rom si ha la dock con 5 icone tipo l'S3?
-
Quote:
nikm9
Ragazzi ma con questa rom si ha la dock con 5 icone tipo l'S3?
Non vorrei sbagliarmi, ma quello puoi farlo con il launcher...di sicuro, lo fanno Apex o Nova, entrambi anche in versione free.
Apex nella versione free ha alcune funzioni in più del Nova sempre free, a pagamento credo che si equivalgano.
-
Quote:
xbbx
Androidiani App
Defvo essermi perso un pezzo...è uscita la 5.2 fixata? io sul sito xda della prima pagina non l'ho vista, mi sembrava quella di 20 giorni fa....
EDIT: ora ho capito...il riferimento era al fix della tastiera...
-
a voi funzionano i widget dell'agenda con questa rom? a me dice errore caricamento con tutti i launcher...come posso fare?
-
Perche' con la 5.2 mi dice che non ho il framework installato? Come faccio a metterlo?
-
La 5.2 fixata ancora non è stata rilasciata...
-
Ciao raga..è da molto ke manco e sn rimasto alla 5.1.3..com è la 5.2?conviene aggiornare?ha sl il bug della tastiera? Dagli screenshot m sembra siano cambiate sl le trasparenze o sbaglio?
-
Ragazzi ho appena messo la 5.1.3, ma non si possono levare tutte queste trasparenze?
-
Io ho messo il fix della tastiera. La 5.2 gira da dio. Unica pecca la mancanza del framework. Pero' ha dei settaggi di suo per cambiare lock screen ecc ecc
-
Salve a tutti.
Volevo provare la VK 5.2 su base LPO ma ho trovato il link per il download rimosso su xda.
La causa della rimozione mi sembra peraltro legittima
Originally Posted by Robbie Hood View Post
VK rom customizer ?????
Dont you think you should put out some credits to aliance here mate
u just stole our app and renamed it !!!!!
In pratica fa le scuse e rimuoverà tale funzione dalla rom.
Qualcuno di voi ha per caso conservato sul propio dropbox una copia di questa rom da potermi passare per provarla almeno?
Grazie
-
Quote:
crisgen
Salve a tutti.
Volevo provare la VK 5.2 su base LPO ma ho trovato il link per il download rimosso su xda.
VK rom customizer ?????
Qualcuno di voi ha per caso conservato sul propio dropbox una copia di questa rom da potermi passare per provarla almeno?
Grazie
La puoi scaricare direttamente dal sito dello sviluppatore su http://sourceforge.net/projects/icsromvk/sourceforge.;)
Ti consiglio inoltre di installare il fix della tastiera che trovi qualche pagina indietro.
ciao
-
[QUOTE=electronik;2091644]Ragazzi volevo chiedervi un parere..ho aggiornato alla mia ragazza il cellulare alla xwlpg con wanam 12.3 ora il cellulare dura 4 h con 50min di schermo acceso...veniva da una rom xlps mi pare...mi potete dire un ultimo firmware per s2 così gli faccio un bel deep e glielo flesho? Cioè dura pochissino la batteria si scarica in un attimo..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
So che la mia domanda non sarà molto gradita ma la faccio. Quando avevo l' s2 montato la vk ed era in assoluto la mia rom preferita. Avendo letto qui che avrebbe iniziato a sviluppare per l' s3 mi sono deciso a cambiare per il suddetto telefono. Attuttora però non ho trovato niente qualcuno di voi ha qualche notizia in merito?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Salve a tutti.
VK rom customizer ?????
Grazie
Cris l hai messa? Meglio della 5.1.3?ma ke funzione ha tolto ke non andava?
-
-
Quote:
crystal
raga è uscita la 5.2.1
Link?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
criptas
Link?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
eccolo VK 5.2.1
installata con i 2 wipes, tutto perfetto... c'è di default la smart keyboard, finora non ho trovato alcun bug...
-
A me sembra identica alla 5.2, e presenta pure lo stesso bug della tastiera usando quella standard o swiftkeyX.
-
Quote:
Originariamente inviato da hragon
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Salve a tutti.
VK rom customizer ?????
Grazie
La puoi scaricare direttamente dal sito dello sviluppatore su
http://sourceforge.net/projects/icsromvk/sourceforge.;)
Ti consiglio inoltre di installare il fix della tastiera che trovi qualche pagina indietro.
ciao
Ho flashato la 5.2,provato con ogni wipe,più volte ma il cel non si avvia..resta fermo sulla s..cmq è la 5.2.1nel link,è capitato già a qlcun altro??
-
Quote:
sasi83
Ho flashato la 5.2,provato con ogni wipe,più volte ma il cel non si avvia..resta fermo sulla s..cmq è la 5.2.1nel link,è capitato già a qlcun altro??
Androidiani App
Nessun problema con i soli 2 wipes
Inviato con rom VK 5.2.1 e rom JB PARANOID 1.99