Visualizzazione stampabile
-
Trovata ottima soluzione per chi vuole ICS Lockscreen e NESSUN LAG alla pressione del tasto home.
E' una MOD flashabile da recovery trovata su XDA, perfettamente compatibile con LP8 e LP7 Deodexed (il 99% del rom coocked)
La trovate qui :
xda-developers - View Single Post - [MODS][MORPH] Kahvitahra's mods - EDT - VR3.0 & KR KI4 - 4Way, Torch etc. XWLP7/8
Testata personalmente e funziona benissimo !
p.s. Solamente all'avvio avrete al primo sblocco della LOCK, quella stock. Poichè la modifica si aziona subito l'avvio della ROM. Basta rilockare, ed avrete quella ICS.
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Risolto è bastato andare a cercare il file dell'apk delle immagini e l'ho estratto e da li ho trovato le immagini!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per tutti :
system/app/WK-Wallpapers.apk
-
Niente..ho fatto il deep2 due volte, continua a piantarsi e funziona malissimo... sono passato direttamente dalla lph alla VK
-
Che kernel mi consigliate assieme a quesra stupenda ROM??? attualmente tengo lo SpeedMod come era già inserito nella ROM... Grazie :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
clansman943
Niente..ho fatto il deep2 due volte, continua a piantarsi e funziona malissimo... sono passato direttamente dalla lph alla VK
anche formattando la sd interna e il system?
-
Quote:
emaianno93
Che kernel mi consigliate assieme a quesra stupenda ROM??? attualmente tengo lo SpeedMod come era già inserito nella ROM... Grazie :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
kernel siyah 3.0.1 in attesa del 3.1 finale, abyssis 2.2, phenomenal 5.0!
a te la scelta!
-
Ho provato e ora non si accende più
-
Quote:
clansman943
in ordine di scaletta :
- Wipe System
- Wipe Data
- Wipe Cache
- Wipe Dalvik Cache
Poi flashi ciò che vuoi
Vol SU+HOME+Power per entrare in recovery da spento
In questo modo DEVE funzionare tutto !
Dopo il Format System, all'avvio della ROM potresti avere dei rallentamenti...è normale...lascia assestare il tutto.
-
Quote:
clansman943
Anch'io prima avevo qualche problema. Vai in recovery, mounts and storage e fai tutti i format. Installat di nuovo la rom e fai i 3 wipe. Io così ho risolto, e anche a me senza questi passaggi non si accendeva più il telefono
-
Quote:
Nihil Morari
Anch'io prima avevo qualche problema. Vai in recovery, mounts and storage e fai tutti i format. Installat di nuovo la rom e fai i 3 wipe. Io così ho risolto, e anche a me senza questi passaggi non si accendeva più il telefono
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh quindi avevo ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahahah