Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criptas
kernel siyah 3.0.1 in attesa del 3.1 finale, abyssis 2.2, phenomenal 5.0!
a te la scelta!
La fluidità di questa rom col kernel stock (speedmod) è pazzesca.. mettendo uno di questi si mantiene lo stesso livello di fluidità o si va un po' a scapito delle prestazioni?
Grazie
-
Quote:
criptas
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh quindi avevo ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahahah
Ebbene sì ahahah no ma la cosa strana è che l'avevo fatto dopo il deep clean, non so come mai non andasse all'inizio.. Vabé meglio così :D
Sent by my Samsung Galaxy SII with VK Rom
-
Quote:
clansman943
Ho provato e ora non si accende più
ma scusa....ovvio che dopo i format non si accende....non c'è niente....intendevo che dopo i format avresti dovuto mettere l'ultima versione della rom. Segui i consigli che ti hanno dato per entrare in recovery manualmente e rimetti la rom.
-
Quote:
fafathebest
La fluidità di questa rom col kernel stock (speedmod) è pazzesca.. mettendo uno di questi si mantiene lo stesso livello di fluidità o si va un po' a scapito delle prestazioni?
Grazie
dipende, chi li sta usando sfrutta il fatto che all'interno dei kernel (siyah dalla versione rc1 e abyssis) ci sono delle impostazioni per il risparmio della batteria...ora vedi tu....chiaro che qualcosa rallenta e se sei un pignolo te ne accorgi!!! però puoi sempre tornare indietro no?
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi avete presente lo sfondo di default usato per la lockscreen?Mi potete dire come fare per usare gli sfondi della vk per impostarli anche nella lockscreen oltre che nella schermata home?
Root explorer scomponi la vk.apk e ti tiri fuori le immagini
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
fafathebest
Grazie
Al contrario aumenta la velocità
VK ROM
-
Quote:
mandraghen
si lo avevo capito :D
Ma non è un problema di kernel ;)
E' un file all'interno della ROM da modificare......ora faccio una prova...vediamo che succede :D
Ok tienimi informato
-
Quote:
mandraghen
Fixato il Tasto Home...basta sostituire un file....
Però sostituendo questo file si perde la ICS Lockscreen in cambio di quella Samsung.
Probabilmente chi ha il tasto Home senza lag è perchè non ha flashato ICS Losckscreen.
Credo l'autore si sia dimenticato di inserire il Fix quando ha modificato ICS Lockscreen per LP8
Chi vuole il file me lo dica che lo posto...basta usare root explorer e riavviare.
Non posso.abbandonare la Lookscreen ics, l'altra mi fa schfio:D
Al max sparo lo script nell'altra
-
Per chi non riuscisse a flashare questa rom l'ultimo rimedio è questo "GARANTITO!!!"
Allthegalaxy: Samsung Galaxy S2 Disassembly ( +18 )
-
Quote:
mandraghen
Bella ;)