Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da sportman
Nessun problema con i soli 2 wipes
Inviato con rom VK 5.2.1 e rom JB PARANOID 1.99
Ora provo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qualcuno puo essere corsi gentile day dormitory cm mettere le impostaz tastiera e alter code in italiano?e rutting in Chinese e non riesco a mettere branches la tastiera 4x3..please..
-
Sta 5.2.1 non mi piace per niente. In Sacco Di cose in Chinese inglese ..non possible mettere la mia mod battery,la mia mod signal...la tastiera solo inglese o turcocinese..non si pup mettere la 3x4....primary che la Tokyo averred consigli? Ma Il fix tastiera?
-
Qualcuno mi aiuta?in impostaz tastiera si puo mettere in italiano?e per le mie mod?
-
Inoltre il csc in itv non c e'!!!
-
C e nessuno??
-
sto scaricando la 5.2.1 ma credo che dopo tanto tempo abbandonerò definitivamente questa rom...per passare a qualcosa di nuovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi83
Qualcuno mi aiuta?in impostaz tastiera si puo mettere in italiano?e per le mie mod?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi spiace ma ho abbandonato la vk da un po sono passato ad altro cuochi italiani che ti seguono sempre
SII dual ROM
-
Quote:
hragon
La puoi scaricare direttamente dal sito dello sviluppatore su
ICS Rom --VK--sourceforge.;)
Ti consiglio inoltre di installare il fix della tastiera che trovi qualche pagina indietro.
ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ti ringrazio davvero per la cortesia ma cercavo il link per la 5.2 e non la 5.2.1 per il motivo descritto nel post a seguire ;)
-
Quote:
sasi83
Cris l hai messa? Meglio della 5.1.3?ma ke funzione ha tolto ke non andava?
Androidiani App
Non l'ho messa e non credo la metterò più visto che c'è ancje la ollosii creature su base 4.0.4 ;)
Non ha tolto nessuna funzione che non andasse ma è stato semplicemente pescato con le mani nella marmellata dal team alliance (su xda) per aver letteralmente copiato ogni virgola riferita alla possibilità di customizzare la rom, senza aver chiesto il loro permesso ne aveli citato nei ringraziamenti.
Robbie Hood è membro di "alliance"
Originally Posted by Robbie Hood View Post
VK rom customizer ?????
Dont you think you should put out some credits to aliance here mate
u just stole our app and renamed it !!!!!
"Non credi che avresti dovuto mettere qualche ringraziamento ad Alliance visto che hai soltanto rubato la nostra applicazione rinominandola?"
I moderatori di xda sono intervenuti intimando nguyen di rimuovere il link per il download e lui ha tolto VK Customizer dalla rom per riupparla.
-
Quote:
crisgen
Non l'ho messa e non credo la metterò più visto che c'è ancje la ollosii creature su base 4.0.4 ;)
Non ha tolto nessuna funzione che non andasse ma è stato semplicemente pescato con le mani nella marmellata dal team alliance (su xda) per aver letteralmente copiato ogni virgola riferita alla possibilità di customizzare la rom, senza aver chiesto il loro permesso ne aveli citato nei ringraziamenti.
Robbie Hood è membro di "alliance"
Originally Posted by Robbie Hood View Post
VK rom customizer ?????
Dont you think you should put out some credits to aliance here mate
u just stole our app and renamed it !!!!!
"Non credi che avresti dovuto mettere qualche ringraziamento ad Alliance visto che hai soltanto rubato la nostra applicazione rinominandola?"
I moderatori di xda sono intervenuti intimando nguyen di rimuovere il link per il download e lui ha tolto VK Customizer dalla rom per riupparla.
Allora devo cambiare la firma ..........
-
Quote:
boomby78
Mi spiace ma ho abbandonato la vk da un po sono passato ad altro cuochi italiani che ti seguono sempre
SII dual ROM
che rom mi consigli che voglio abbandonare la vk? grazie
-
Quote:
gladiatore69
Mi accodo anche io....
Grazie
Hispa
-
Quote:
gladiatore69
Qui non posso risponderti non e il topic adatto ti scrivo un mp questa sera
SII dual ROM
-
Sono passato alla 4.1.1 JB...ma ROM troppo sperimanrtale ho deciso di ritornare a questa ma ho un PROBLEMA...
Dopo i 3 wipe la rom non parte...rimane nel bootanimation senza fare nulla....riprovato a reinstallare ma senza sucesso...
Che faccio??
-
Quote:
Androix
Sono passato alla 4.1.1 JB...ma ROM troppo sperimanrtale ho deciso di ritornare a questa ma ho un PROBLEMA...
Dopo i 3 wipe la rom non parte...rimane nel bootanimation senza fare nulla....riprovato a reinstallare ma senza sucesso...
Che faccio??
Prova a scaricare un'altra rom e installata e vedi se riparte. Poi reinstalla la vk
-
Quote:
hispanico
Mi accodo anche io....
Grazie
Hispa
Hai un pm ;)
SII dual ROM
-
ciao ragazzi vorrei provare questa rom adesso ho un po di tempo e sto scaricando un po di rom..... quale scarico la 5.1.3 oppure ho visto su xda la 5.2? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
SII dual ROM
Lo mandi anke a me xfavore?
-
Quote:
sasi83
Lo mandi anke a me xfavore?
Androidiani App
Hai un mp
SII dual ROM
-
Quote:
boomby78
SII dual ROM
Anche io ho qualche consiglio da dare :)
-
Quote:
boomby78
Hai un mp
SII dual ROM
Confrontiamoci.manda :)
-
A me sembra che la VK 5.2.1, come la VK 5.2, vada benissimo. Trovo molto funzionali le possibilità di modifica grafica (lockscreen, icona della batteria), la struttura del menù a tendina (data in alto, toggle più bassi di quelli stock in modo da avere più spazio sotto ed altri 4 pulsantini - impostazioni, attività recenti, blocco schermo ed elimina notifiche - più in basso) e l'Archivio di Massa automatico con Debug USB attivo (esattamente come in GB e al contrario della maggioranza delle altre ROM 4.0.4, che di default hanno MTP/Fotocamera).
L'unica pecca secondo me è la trasparenza dello sfondo (nell'ultima versione però questa è stata tolta nelle Impostazioni), che in certi frangenti non aiuta la leggibilità.
-
Quote:
drdivago
A me sembra che la VK 5.2.1, come la VK 5.2, vada benissimo. Trovo molto funzionali le possibilità di modifica grafica (lockscreen, icona della batteria), la struttura del menù a tendina (data in alto, toggle più bassi di quelli stock in modo da avere più spazio sotto ed altri 4 pulsantini - impostazioni, attività recenti, blocco schermo ed elimina notifiche - più in basso) e l'Archivio di Massa automatico con Debug USB attivo (esattamente come in GB e al contrario della maggioranza delle altre ROM 4.0.4, che di default hanno MTP/Fotocamera).
L'unica pecca secondo me è la trasparenza dello sfondo (nell'ultima versione però questa è stata tolta nelle Impostazioni), che in certi frangenti non aiuta la leggibilità.
A chi può interessare, è uscita la Vk 5.2.2 Final...in download per prossima installazione :o)
-
Quote:
drdivago
A chi può interessare, è uscita la Vk 5.2.2 Final...in download per prossima installazione :o)
il link:
ICS Rom --VK--
-
Differenze?
-
Quote:
Morriss
Anche a me non piacciono le trasparenze :mad: nella 5.2.2 sono state eliminate? Per il resto ottima rom
-
Quote:
sportman
Anche a me non piacciono le trasparenze :mad: nella 5.2.2 sono state eliminate? Per il resto ottima rom
uhm...l'ho installata da poco, la 5.2.2 - per ora (poco tempo per testare) funziona tutto e ha aggiunto la regolazione della luminosità con lo swipe nella notification bar, come già nella 5.0, se avete presente.
Probabilmente ha ancora le trasparenze (non piacciono molto manco a me), ma io ho il fondo nero di default e non me ne accorgo :D
-
Quote:
luca_vivi
Confrontiamoci.manda :)
Mp anche per te ;)
SII dual ROM
-
Quote:
Morriss
uhm...l'ho installata da poco, la 5.2.2 - per ora (poco tempo per testare) funziona tutto e ha aggiunto la regolazione della luminosità con lo swipe nella notification bar, come già nella 5.0, se avete presente.
Probabilmente ha ancora le trasparenze (non piacciono molto manco a me), ma io ho il fondo nero di default e non me ne accorgo :D
Scusa ma è una patch?
-
ma che cavolo di tastiera ha messo?? non è neanche in italiano...ora basta cambio rom
-
un mp anche per me per favore anche io vorrei cambiare rom ma proprio non so quale scegliere tra le tante...
Quote:
boomby78
Mp anche per te ;)
SII dual ROM
-
Quote:
Pasks
un mp anche per me per favore anche io vorrei cambiare rom ma proprio non so quale scegliere tra le tante...
Hai un mp ;)
SII dual ROM
-
Quote:
Pasks
Più che i pareri dell'altri dovreste provarle secondo me :banghead:
Nel senso che dal punto grafico avete i screenshot ma per il resto è molto personale :D
-
Anch'io vorrei cambiare.. Ho visto che ogni room a i suoi problemi.. Se mi puoi consigliare mi fai un favore..
-
Ciao a tutti, capita anche a voi che se mettete il widget del calendario la touchWiz home crasha???? vk 5.1.3
ci sono soluzioni in merito? Lavoro molto con appuntamenti ed il widget mi è molto utile.
Altra domanda, la versione 5.2.2 la posso installare direttamente sopra questa ho devo fare qualche deep clean?
Grazie
-
Quote:
big05
Ciao a tutti, capita anche a voi che se mettete il widget del calendario la touchWiz home crasha???? vk 5.1.3
ci sono soluzioni in merito? Lavoro molto con appuntamenti ed il widget mi è molto utile.
Altra domanda, la versione 5.2.2 la posso installare direttamente sopra questa ho devo fare qualche deep clean?
Grazie
Io la sto provando proprio ora e non sei il solo, va in crash anche a me. Attendo lumi anche io.
-
Quote:
sportman
Scusa ma è una patch?
si, ho visto che il link della pagina adesso fa scaricare una patch aggiuntiva.
Sto caricando la 5.2.2 su dropbox, più tardi mando il link per scaricarla.
Impressioni: non ho capito se dipende dalla rom o altro (ho messo il kernel siyah 4.1.beta4 che funzionava bene sulla 5.2.1), ma ciuccia la batteria da spavento! sembra un problema sulla gestione dei media, oggi aggiungo la patch e vediamo se cambia. :D
-
Quote:
big05
Grazie
Io ho messo su Fancy Widget per il meteo e faccio aprire l'agenda tappando i minuti dell'orologio, e funziona dalla VK 4.8 fino alla 5.2.2
Mai provato a mettere il widget del calendario...e prima cosa che faccio in una nuova rom, metto nova o Apex come launcher, la TW non la gradisco molto.
-
2 allegato(i)
Quote:
Morriss
si, ho visto che il link della pagina adesso fa scaricare una patch aggiuntiva.
Sto caricando la 5.2.2 su dropbox, più tardi mando il link per scaricarla.
Impressioni: non ho capito se dipende dalla rom o altro (ho messo il kernel siyah 4.1.beta4 che funzionava bene sulla 5.2.1), ma ciuccia la batteria da spavento! sembra un problema sulla gestione dei media, oggi aggiungo la patch e vediamo se cambia. :D
Io uso il siyah 4.1beta6 e dettagli extweaks con uv -50 e nessun riavvio per ora.
Il telefono è sto spento questa notte e mi ha azzerato l'uso di giochi come fruit ninja e nba jam
Non so se può esserti utile