Visualizzazione stampabile
-
Spettacolare la mod funziona alla grande:D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
criptas
ma per capirci....questa lock è quella con fotocamera a sinistra e sblocco a destra? se si poi vi dico perchè non mi piace!
Yes eheheheh:eek:
-
Quote:
boomby78
utilizzo? estremo? LoL
-
Quote:
criptas
ma per capirci....questa lock è quella con fotocamera a sinistra e sblocco a destra? se si poi vi dico perchè non mi piace!
Si...esattamente identica a quella del Galaxy Nexus
-
Quote:
mandraghen
Si...esattamente identica a quella del Galaxy Nexus
Quote:
luca_vivi
Yes eheheheh:eek:
e allora non la metto per MIA pignoleria!!! Come foto lock ho quella stra figa di mia moglie di spalle...ora con la normale si vede la foto intera mentre con questa lock il disegno del lucchetto finisce proprio al centro del culo!!! il bello è proprio li....che faccio lo nascondo??? giammai!!
-
Quote:
criptas
e allora non la metto per MIA pignoleria!!! Come foto lock ho quella stra figa di mia moglie di spalle...ora con la normale si vede la foto intera mentre con questa lock il disegno del lucchetto finisce proprio al centro del culo!!! il bello è proprio li....che faccio lo nascondo??? giammai!!
bhè.....direi che hai un ottimo motivo allora :D ahahahah.....
-
Quote:
mandraghen
bhè.....direi che hai un ottimo motivo allora :D ahahahah.....
eh beh vedi un pò tu.....questa mattina quando ho messo quella lock alla prima accensione mi vedo sto simbolo...SACRILEGIOOOOOOOOOOOOO!!! pensa che per tornare indietro preso dal panico ho riflashato la ROM ahahahahahah
-
-
Quote:
criptas
Ullalla e non condividi?:D
-
Quote:
criptas
Che app usate ?