Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi adesso flasho il lockscreen ICS che dite faccio due wipes prima o non servono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Ragazzi adesso flasho il lockscreen ICS che dite faccio due wipes prima o non servono?
non serve ;)
-
Quote:
luca_vivi
Ullalla e non condividi?:D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
l'app si chiama battery ETA...
e questa è mia moglie:
http://i43.tinypic.com/5n3mnq.jpg
POSSO METTERCI UN LUCCHETTO SOPRA?? MAIIIIIIIIIIIII
-
Quote:
criptas
La foto è stata rimossa perchè troppo osè rotfl
-
Quote:
Menego90
La foto è stata rimossa perchè troppo osè rotfl
no perchè troppo grande ahahahahah l'ho ridimensionata!!!
-
Quote:
criptas
no perchè troppo grande ahahahahah l'ho ridimensionata!!!
Ora si vede.... io sarei geloso a mettere una foto del genere rotflrotfl
Basta andare OT però:p
-
Quote:
Menego90
Ho fatto il login troppo tardi :mad:
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk 2, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
Menego90
chiudo L'OT dicendo che cmq è sempre una foto al mare! una come tante...ma che evidentemente fuori dal contesto crea scompiglio....mi chiedo quante ne avrete e ne vedrete di donne che girano in perizoma e non se lo possono permettere! Da noi al mare è normale e trovo che oltre ad essere bellissima mia moglie, lo è anche la foto! Io non l'ho rimossa e non so chi l'abbia fatto ma se ha urtato la coscienza di qualcuno se ne facesse un esame dato che non so cosa ci abbia visto di VIOLAZIONE!!! ok scusate chiuso l'OT!
-
Quote:
criptas
chiudo L'OT dicendo che cmq è sempre una foto al mare! una come tante...ma che evidentemente fuori dal contesto crea scompiglio....mi chiedo quante ne avrete e ne vedrete di donne che girano in perizoma e non se lo possono permettere! Da noi al mare è normale e trovo che oltre ad essere bellissima mia moglie, lo è anche la foto! Io non l'ho rimossa e non so chi l'abbia fatto ma se ha urtato la coscienza di qualcuno se ne facesse un esame dato che non so cosa ci abbia visto di VIOLAZIONE!!! ok scusate chiuso l'OT!
Fai bene ad andarne fiero...:)
Comunque ha violato i termini del mirror ImageShack
CHIUSO L'OT
-
Quote:
criptas
azz...arrivato tardi...uppala su tiypic...non riesco a vederla :D
Carina l'app Battery ETA....però 16mb di RAM...son tanti...vediamo se si riduce...