Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepsyone
come toglie tutti gli effetti azzo e cosi bella la 4.5.2
Non li toglie!
-
Quote:
Cla94
Ragazzi ma insomma come kernel è meglio speedmod o syai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
luca_vivi
io son di parte...siyah tutta la vita :)
Quoto luca.... anche io siyah :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
dopo averli provati un po' tutti... con questa Rom posso dire che i migliori 2 kernel sono senza dubbio lo speedmod e il siyah... Forse il primo è un po' più stabile del secondo però il siyah è decisamente più personalizzabile ed ha uno sviluppo costante... In ogni caso se si sceglie tra i due si va sul sicuro a parte gli eventuali problemi soggettivi che possono sempre esserci con l'uno o con l'altro!
-
Flashato la 4.5.3 e tolto gli effetti che secondo me erano davvero pacchiani (e mi sa anche avidi di cpu), ho settato il siyah in battery mode e ora vediamo l'autonomia..se è soddisfacente questa rom è praticamente priva di difetti
-
Quote:
salvopetrucci
dopo averli provati un po' tutti... con questa Rom posso dire che i migliori 2 kernel sono senza dubbio lo speedmod e il siyah... Forse il primo è un po' più stabile del secondo però il siyah è decisamente più personalizzabile ed ha uno sviluppo costante... In ogni caso se si sceglie tra i due si va sul sicuro a parte gli eventuali problemi soggettivi che possono sempre esserci con l'uno o con l'altro!
condivido, e se vuoi smanettare solo siyah :)
-
Ma mi spiegate cosa è questo clean del kernel? No perchè io ne ho flashati parecchi e non vorrei aver fatto casini, esiste un modo per pulire?
-
scusate vorrei installare questa rom ma vorrei venire da una base pulita ed oltre la lph non ho consigli?altra cosa dopo che installo la 4.5.2 e l'update 4.5.3 devo mettere pure gli addon o alcuni li trovo già?grazie
-
Quote:
scupetta
scusate vorrei installare questa rom ma vorrei venire da una base pulita ed oltre la lph non ho consigli?altra cosa dopo che installo la 4.5.2 e l'update 4.5.3 devo mettere pure gli addon o alcuni li trovo già?grazie
Dipende da cosa intendi per addon, se ti riferisci ale gapps di google (market ecc...) le trovi implementate nella rom, se invece ti riferisci alle mod le trovi in prima pagina. Io comunque ti consiglio se vieni dalla LPH di fare un full wipe e di flashare la LPS sempre polacca (molto più stabile, veloce e parca di batteria) rifare i wipe e flashare la 4.5.2 e poi la patch 4.5.3, se fai così avrai un sistema privo di bachi e reattivo :)
-
Quote:
clansman943
Dipende da cosa intendi per addon, se ti riferisci ale gapps di google (market ecc...) le trovi implementate nella rom, se invece ti riferisci alle mod le trovi in prima pagina. Io comunque ti consiglio se vieni dalla LPH di fare un full wipe e di flashare la LPS sempre polacca (molto più stabile, veloce e parca di batteria) rifare i wipe e flashare la 4.5.2 e poi la patch 4.5.3, se fai così avrai un sistema privo di bachi e reattivo :)
intanto grazie della celere risposta...comunque io vengo dalla rom di cis lp3, intendevo io le mod in prima pagina, grazie ancora
-
ciao a tutti ... ma cosa è cambiato dalla 4.5.2 alla 4.5.3?? comunque è davvero un ottima rom monto la 4.5.2 e ho appena messo la 4.5.3 con lo speedmod, e la mia batteria è da 23 ore che sta andando ed è ancora al 40% ( ci ho giocato, fatto 4o5 chiamate,andato un po sul marchet,visitato ogni tanto androidiani, ho ascoltato musica e un bel po di whatsAPP) direi che è buono :)
-
Quote:
clansman943
Ma mi spiegate cosa è questo clean del kernel? No perchè io ne ho flashati parecchi e non vorrei aver fatto casini, esiste un modo per pulire?
serve proprio a pulire la memoria da eventuali tracce dei kernel precedenti, che possono creare conflitti
-
Ragazzi ho un problemini:
Nella rom primaria, non mi fa installare titanium x spazio insuffiente....ma ho controllato e ho circa 8gb nella sd esterna, circa 6 gb nella memoria interna di "massa" e1,4 nell'altra memoria.....perchè mi dice ciò?
Inviato dal mio GSII RestylingRom ICS V3 by Blur75 & Ciuffo78
-
Quote:
vitosgs2
ciao a tutti ... ma cosa è cambiato dalla 4.5.2 alla 4.5.3?? comunque è davvero un ottima rom monto la 4.5.2 e ho appena messo la 4.5.3 con lo speedmod, e la mia batteria è da 23 ore che sta andando ed è ancora al 40% ( ci ho giocato, fatto 4o5 chiamate,andato un po sul marchet,visitato ogni tanto androidiani, ho ascoltato musica e un bel po di whatsAPP) direi che è buono :)
la migliore sul mercato! ;)
-
Quote:
luca_vivi
la migliore sul mercato! ;)
lo penso anch io:)
-
Quote:
luca_vivi
condivido, e se vuoi smanettare solo siyah :)
L'unico che mi lascia un po' in dubbio è il N.E.A.K. perchè si comporta in maniera strana, a volte sembra perfetto altre volte ha qualche problema... vabè in ogni caso rispetto agli altri 2 è un passo indietro!
-
Quote:
pepsyone
come toglie tutti gli effetti azzo e cosi bella la 4.5.2
Quote:
lorefly
Ciao a tutti.
Per fare chiarezza,
Ma la piu stabile que e'
4.5.1,4.5.2,4.5.3???
Non si capisce molto.
Io adesso monto la 4.5.2 cin syah 3.1rc2(tutta la vita) ed e' stabilissima con nessun bug,
Perche dovrei mettere la 4.5.3 che tra l'altro toglie anche gli effetti???
Non toglie gli effetti, per toglierli bisogna flashare l"apposito zip da recovery
confermo che con l'abyss kernel è posaibile cambiare bottanimations, io ho messo l'ultima che montava la vk prima di passare allo speedmod secondo me bellissima!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
scusate ma a cosa serve questa add che non capisco( --VK--LP7-OLD-Status bar- background.zip)?mi conviene installarlo o no?
-
questa rom va bene fino al pach .dopo li, non va più niente.non posso neanche sbloccare lo schermo.wipato tutto.sono tornato a restore.
-
rieccomi...:) mi piace tanto questa rom per lasciarla ....sto cercando di risolvere i problemi che sto avendo,
riflashata di nuovo con i 3 wipe ho risolto il problema del wifii e dell'installazione delle applicazioni, l'unico problema mi rimane la connessione dati che non funge...da cosa potrebbe dipendere ? ho rimesso la 4.2 e tutto funziona alla perfezione bho' non capisco .
mi consigliate qualcosa da fare ?
Grazie
-
Quote:
uzzz
rieccomi...:) mi piace tanto questa rom per lasciarla ....sto cercando di risolvere i problemi che sto avendo,
riflashata di nuovo con i 3 wipe ho risolto il problema del wifii e dell'installazione delle applicazioni, l'unico problema mi rimane la connessione dati che non funge...da cosa potrebbe dipendere ? ho rimesso la 4.2 e tutto funziona alla perfezione bho' non capisco .
Grazie
Di solito i problemi si risolvono facendo pulizia, ti consiglierei di ripartire da un deep
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da salvopetrucci
L'unico che mi lascia un po' in dubbio è il N.E.A.K. perchè si comporta in maniera strana, a volte sembra perfetto altre volte ha qualche problema... vabè in ogni caso rispetto agli altri 2 è un passo indietro!
Anche io ho il NEAK ....tu consigli il syiah su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
risolto !!!!!!!!!rotfl
dalla 4.2 pulita son passato alla 4.5.2 senza fare nessun wipe e adesso mi funziona tutto perfettamente ....
adesso flasho 4.5.3 vediamo come va
-
dalla vk per GB ho seguito tutta la procedura per passare a questa vk, nello specifico ho fatto così:
deep 2 con lph e pit.
flash lp7
flash vk 4.5.2
flash vk 4.5.3.
ora ho due problemi:
1) come tolgo il triangolino e azzero il counter? il jig usb funziona?
2) quando disinstallo una app, dopo aver cliccato su ok al messaggio ''applicazione disinstallata'' trascorrono diversi secondi e poi mi riporta alla home e viene visualizzato il messaggio ''il programma Maps è stato arrestato'', si può risolvere questo problema?
-
Per il triangolo scarica triangle away.. l'errore di maps me lo da anche a me ogni tanto, non so da cosa dipenda
Quote:
luca_vivi
serve proprio a pulire la memoria da eventuali tracce dei kernel precedenti, che possono creare conflitti
Esiste la spiegazione della procedura? Grazie
-
Quote:
solidsnake87
dalla vk per GB ho seguito tutta la procedura per passare a questa vk, nello specifico ho fatto così:
deep 2 con lph e pit.
flash lp7
flash vk 4.5.2
flash vk 4.5.3.
ora ho due problemi:
1) come tolgo il triangolino e azzero il counter? il jig usb funziona?
2) quando disinstallo una app, dopo aver cliccato su ok al messaggio ''applicazione disinstallata'' trascorrono diversi secondi e poi mi riporta alla home e viene visualizzato il messaggio ''il programma Maps è stato arrestato'', si può risolvere questo problema?
O triangle away o vecchio bootloader e jig
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
stevtec86
Ragazzi ho un problemini:
Nella rom primaria, non mi fa installare titanium x spazio insuffiente....ma ho controllato e ho circa 8gb nella sd esterna, circa 6 gb nella memoria interna di "massa" e1,4 nell'altra memoria.....perchè mi dice ciò?
Inviato dal mio GSII RestylingRom ICS V3 by Blur75 & Ciuffo78
Devi cancellare il file .odex di titanium in data/app
Quote:
Menego90
Anche io ho il NEAK ....tu consigli il syiah su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si in realtà io uso lo speedmod perchè aspetto che siyah rilasci una versione finale, ma secondo ma a meno che tu non ti trovi benssimo, togli il neak per questa rom non mi piace come si comporta...
Configurazione morpheus: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=127246
Guida extweaks: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1326098
-
Quote:
clansman943
Per il triangolo scarica triangle away.. l'errore di maps me lo da anche a me ogni tanto, non so da cosa dipenda
E un file zip lo flashi da recovery e subito dopo metti il kernel
inviato dal missile ICS VK ROM
-
Quote:
criptas
si.....root explorer system/data/ui............li trovi tutti i suoni come quello dell'otturatore....metti R/W in O/W e metti fra parentesi il suono che non vuoi sentire....vedrai che non lo farà più!
Ti ringrazio per la dritta.
Preciso però che la directory esatta è \system\media\audio\ui , cambiando l'estensione da .ogg a .bak del file shutter_01 (ma io ho modificato anche camera_click e camera_click_short).
-
E dove lo trovo? Scusa ma non ne avevo mai sentito parlare prima!
-
Quote:
clansman943
E dove lo trovo? Scusa ma non ne avevo mai sentito parlare prima!
Se torni indietro di alcuni post trovi il linck ora sono a lavoro e non so come aiutarti
inviato dal missile ICS VK ROM
-
Quote:
uzzz
Grazie
Pulizia pulizia pulizia fai un deep e rimetti 4.5.2 e poi Flasha l'appdate al 4.5.3
Ti consi lio il siyah
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
clansman943
Recovery poi flashi lo script poi il kernel e poi due wipes
-
@Luca vivi: complimenti per il lavoro in prima pagina! questo è proprio un bel 3d!
-
Quote:
hiace
@Luca vivi: complimenti per il lavoro in prima pagina! questo è proprio un bel 3d!
Grazie ;)
-
oggi, dato che la patch 4.5.3 mi da problemi, come il non riconoscimento della memoria di massa ma soprattutto la 4.5.2 mi va benissimo, ho solo estrapolato il nuovo (Phone.apk) dalla patch per togliere la suoneria incrementale e con questa kikka al momento mi sento di dire che ho la rom perfetta!!!
-
rilasciato il siyah 3.1rc3 e sembra avere diverse novità interessanti... speriamo sia migliorato!
-
Quote:
salvopetrucci
rilasciato il siyah 3.1rc3 e sembra avere diverse novità interessanti... speriamo sia migliorato!
Grande ;)
-
Quote:
salvopetrucci
In prova :)
-
Chi lo testa......... ;););)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
luca_vivi
In prova :)
Ciao, allora aspettiamo un tuo responso :rolleyes::rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100