Visualizzazione stampabile
-
@Chiccomix beh comunque non è un problema..era un falso aggiornamento.nel senso che ora non me lo segnala piu..quindi non è da aggiornare per il momento
-
Quote:
Originariamente inviato da
binda1986
@Chiccomix beh comunque non è un problema..era un falso aggiornamento.nel senso che ora non me lo segnala piu..quindi non è da aggiornare per il momento
A me invece continua a segnalarmelo pure ora, vediamo se smette...
-
Siyah mi ha deluso ancora passo a phenomenal per ora vedo se mi regge l' extreme...
Inviato dal mio s2 Vk 4.7.1 kernel abyss utilizzando l'app androidiani
-
Segue con interesse questo 3d perché questa rom come si è già detto : ha poteri curativi da flash:-) a che kernel è riferito il problema del 2°core? Qual è il kernel che più vi sentite di consigliare?
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Quote:
Originariamente inviato da maxim2071
Ciao ragazzi,per installare le varie patch ,devo riavviare ogni volta con i wipe o li posso flashare di fila?Grazie a tutti...
Samsung S-II
Siyah Kernel
1^ Rom : DragonICS-V2.3 AOKP 4.0.4
2^ Rom : FoxHound GreyFox v2
No ogni volta devi riavviare ma di che pach parli?
send my gs2 Vk Rom
Vedo vedo che oltre alla rom ci sono altri file,come le sams.app.il multit.sense etc.o sono gia'implementate nella ultima versione?,Ciao e Grazie
Samsung S-II
Siyah Kernel
1^ Rom : DragonICS-V2.3 AOKP 4.0.4
2^ Rom : FoxHound GreyFox v2
-
Quote:
crisGS2
Segue con interesse questo 3d perché questa rom come si è già detto : ha poteri curativi da flash:-) a che kernel è riferito il problema del 2°core? Qual è il kernel che più vi sentite di consigliare?
Grazie a tutti
Se vuoi andare sul sicuro senza smanettare metti il phenomenal medium. Non ha bisogno di settaggi e funziona ottimamente.
-
Quote:
chiccomix
A me invece continua a segnalarmelo pure ora, vediamo se smette...
Prova a cancellare la chace del market
send my gs2 Vk Rom
-
Quote:
chiccomix
Rgazzi ce l'avete anche voi il problema dell'aggiornamento con Root Explorer? Mi segnala che c'è un aggiornamento ma quando faccio il download mi appare il messaggio che l'aggiornamento non è riuscito a causa dell'errore 941. Ne sapete qualcosa?
Root explorer non puo aggiornato il market perchè è un applicazione di sistema ho la compri e la e la sostituisci ho pure la cerchi per vie traverse altrimenti ti rimarrà sempre la notifica
-
Quote:
luca_vivi
Root explorer non puo aggiornato il market perchè è un applicazione di sistema ho la compri e la e la sostituisci ho pure la cerchi per vie traverse altrimenti ti rimarrà sempre la notifica
Attento Luca.... Che parlare di vie traverse in questo forun e' vietato..... :rolleyes: (scusa dell'avviso) ;)
-
Quote:
ram918
Attento Luca.... Che parlare di vie traverse in questo forun e' vietato..... :rolleyes: (scusa dell'avviso) ;)
Vie traverse intendo di tirarlo fuori danuna rom che già lo ha al sio interno:D
-
aMICI,
per quanto la VK mi piaccia da morire, credo che tornerò al firmware stock! non è possibile che abbia aggiornato 4 gs2, 3 con stock e uno con VK (il mio) e gl'altri 3 fanno minimo 2 giorni di batteria (uno è quello di mia moglie quindi sono che utilizzo ne fa) e il mio non arriva a sera con un utilizzo bassissimo! che dite? Almeno provo....mi faccio un bel nandroid adesso, cambio rom e se poi non è così torno alla VK!
-
Quote:
criptas
aMICI,
per quanto la VK mi piaccia da morire, credo che tornerò al firmware stock! non è possibile che abbia aggiornato 4 gs2, 3 con stock e uno con VK (il mio) e gl'altri 3 fanno minimo 2 giorni di batteria (uno è quello di mia moglie quindi sono che utilizzo ne fa) e il mio non arriva a sera con un utilizzo bassissimo! che dite? Almeno provo....mi faccio un bel nandroid adesso, cambio rom e se poi non è così torno alla VK!
Quale kernel monti? Che settaggi usi?
-
Quote:
criptas
aMICI,
strano...la monto anche io con il kernel phenomenal extreme e ci faccio tranquillamente 1giorno con un uso intenso...2 con un uso medio. Addirittura tu non arrivi alla sera con un uso bassissimo.
Prova a rimetterla partendo da una base pulita e cambiare kernel.
-
Quote:
solidsnake87
Quale kernel monti? Che settaggi usi?
Quote:
enzux83
strano...la monto anche io con il kernel phenomenal extreme e ci faccio tranquillamente 1giorno con un uso intenso...2 con un uso medio. Addirittura tu non arrivi alla sera con un uso bassissimo.
Prova a rimetterla partendo da una base pulita e cambiare kernel.
Kernel Abyss 2.9 sched mc enable tabella 6 e tutti i i settaggi di angelom tranne la ext boost. undervolt da 1200 a 1000!!!
Piccolo EDIT: sono già alla 6 ricarica completa quindi da mò che si doveva stabilizzare!! Non voglio cambiare kernel perchè non ho impuntamenti FC o altro quindi secondo me la rom non c'entra niente!!
-
Quote:
criptas
Kernel Abyss 2.9 sched mc enable tabella 6 e tutti i i settaggi di angelom tranne la ext boost. undervolt da 1200 a 1000!!!
Quello è un underclock comunque... Prima di passare alla stock, prova a rifllashare tutto facendo le giuste pulizie, lasci assestare 3/4 gg r vedi come ti trovi. Se non noti miglioramenti prova a flashare il kernel phenomenal 5.3. Quale modem usi?
-
Quote:
solidsnake87
Quello è un underclock comunque... Prima di passare alla stock, prova a rifllashare tutto facendo le giuste pulizie, lasci assestare 3/4 gg r vedi come ti trovi. Se non noti miglioramenti prova a flashare il kernel phenomenal 5.3. Quale modem usi?
adesso scrivo underclock 100 volte sulla lavagna per punizione!! ahahaha ho già fatto questo passaggio della rom pulita per questo intendevo cambiare! i giorni ormai sono 5 e il modem DDLP8!! Oh poi ci sta che sia anche normale!! Pensa che non battery ETA che ti da più o meno una stima della durata, 2 giorni fa mi disse (dopo mesi che non lo leggevo) che la durata era maggiore di 24ore...sventato sono andato a vedere i consumi in percentuale per ora ed era 2.2%!!! Ero felice come un bambino perchè voleva dire che si stava stabilizzando!! detto fatto....dopo 2 ore è passato a consumare all'11% e se scende a 5% è molto!! te l'ho detto non lo uso molto se non per flasharlo....mi fa solo incazzare che quando faccio quelli degl'altri, compresi altri modelli, gli va da D.io dopo nenache un giorno!!!
cmq sarà una cosa che farò dopo domenica quindi ho ancora tempo per vedere come va!
-
Quote:
criptas
adesso scrivo underclock 100 volte sulla lavagna per punizione!! ahahaha ho già fatto questo passaggio della rom pulita per questo intendevo cambiare! i giorni ormai sono 5 e il modem DDLP8!! Oh poi ci sta che sia anche normale!! Pensa che non battery ETA che ti da più o meno una stima della durata, 2 giorni fa mi disse (dopo mesi che non lo leggevo) che la durata era maggiore di 24ore...sventato sono andato a vedere i consumi in percentuale per ora ed era 2.2%!!! Ero felice come un bambino perchè voleva dire che si stava stabilizzando!! detto fatto....dopo 2 ore è passato a consumare all'11% e se scende a 5% è molto!! te l'ho detto non lo uso molto se non per flasharlo....mi fa solo incazzare che quando faccio quelli degl'altri, compresi altri modelli, gli va da D.io dopo nenache un giorno!!!
cmq sarà una cosa che farò dopo domenica quindi ho ancora tempo per vedere come va!
Chiedo scusa se faccio la marketta , però potresti provare la rom di francys-t che consuma poca batteria e ed è stabile e fluida, poi ci testi l abyss o provi il phenomenal. Hai programmi che girano in background?
-
Quote:
solidsnake87
Chiedo scusa se faccio la marketta , però potresti provare la rom di francys-t che consuma poca batteria e ed è stabile e fluida, poi ci testi l abyss o provi il phenomenal. Hai programmi che girano in background?
bah credo i soliti programmi, cmq ho limitato a 2 processimo massimo in backgrund quindi dovrebbe tagliarli da solo!! mi sa che di quella rom non mi piace lo stile!! poi la vedo!
-
Quote:
criptas
bah credo i soliti programmi, cmq ho limitato a 2 processimo massimo in backgrund quindi dovrebbe tagliarli da solo!! mi sa che di quella rom non mi piace lo stile!! poi la vedo!
Vedi tu... Al massimo tenta con il phenomenal che si comporta bene quando il terminale lo usi poco
-
Quote:
solidsnake87
Vedi tu... Al massimo tenta con il phenomenal che si comporta bene quando il terminale lo usi poco
mandami in pvt il link della francys-t non la trovo!
-
Quote:
criptas
mandami in pvt il link della francys-t non la trovo!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=137594
Eccolo!
-
Quote:
criptas
aMICI,
che kernel usi ? io arrivo abbonandamente a sera...faccio anche due giorni.
In questo momento è acceso da 23h e 15m con 1h 34m di display acceso ed ho ancora il 63%
Kernel Abyss 2.9
SIO+Abyssplug (senza nessun'altra modifica)
Uso leggero...messaggistica,whatsapp, qualche telefonata, qualche applicazione installata e provata.
Sempre connesso in WIFI o 2G
-
Quote:
solidsnake87
Heyheuhey devo fare intervenire un moderatore?:D
-
Quote:
mandraghen
che kernel usi ? io arrivo abbonandamente a sera...faccio anche due giorni.
In questo momento è acceso da 23h e 15m con 1h 34m di display acceso ed ho ancora il 63%
Kernel Abyss 2.9
SIO+Abyssplug (senza nessun'altra modifica)
Uso leggero...messaggistica,whatsapp, qualche telefonata, qualche applicazione installata e provata.
Sempre connesso in WIFI o 2G
assolutamente stessa configurazione!!!
-
Ciao ragazzi,e'da un po0 che manco...sono rimasto alla 4.7.1....e i vari add on...abyss 2.7 final...c'e'qualche novita'?qualche aggiornamento kernel o rom?o qualche modem nuovo???grazie...a chi mi rispondera'..
-
Quote:
sasi83
Ciao ragazzi,e'da un po0 che manco...sono rimasto alla 4.7.1....e i vari add on...abyss 2.7 final...c'e'qualche novita'?qualche aggiornamento kernel o rom?o qualche modem nuovo???grazie...a chi mi rispondera'..
Come abyss ora sta il 2.9 come modem non so
send my gs2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Come abyss ora sta il 2.9 come modem non so
send my gs2 Vk Rom
grazie bo'...hai un link xcaso?
-
Quote:
criptas
assolutamente stessa configurazione!!!
Che differenza c'e' tra sio e deadline?
-
Quote:
sasi83
grazie bo'...hai un link xcaso?
http://www.mediafire.com/?333lvbszpbgq5bz
Eccolo;)
send my gs2 Vk Rom
-
Quote:
luca_vivi
Heyheuhey devo fare intervenire un moderatore?:D
Dai che si lotta tutti per la stessa causa! ;)
-
Quote:
luca_vivi
se non risolve il problema domani metto il siyah
A quale versione di abyss ti riferisci per quanto riguarda il second core?
Io attualmente utilizzo la 2.7F con tabella 5.
Ad ogni modo,non ho mai smanettato con undervolting ed underclocking,anche secondo te dovrei utilizzare il phenomenal,in considerazione del fatto che quello che a me interessa fare col telefono è telefonare e navigare in internet,avendo la certezza di arrivare a fine giornata con la batteria (con abyss carico ogni due giorni)?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pippofiori
A quale versione di abyss ti riferisci per quanto riguarda il second core?
Io attualmente utilizzo la 2.7F con tabella 5.
Ad ogni modo,non ho mai smanettato con undervolting ed underclocking,anche secondo te dovrei utilizzare il phenomenal,in considerazione del fatto che quello che a me interessa fare col telefono è telefonare e navigare in internet,avendo la certezza di arrivare a fine giornata con la batteria (con abyss carico ogni due giorni)?
2.8 e 2.9, insomma le ultime
-
Mi dici il tuo parere per quanto riguarda la seconda domanda?
-
il mio SG2 soffre di sleep death...mannaggia in standby che sia carico o scarico mi capita di trovarlo spento...suggerimenti?
-
Quote:
pippofiori
Mi dici il tuo parere per quanto riguarda la seconda domanda?
si vai col fenomeno allora ;)
-
Quote:
Androix
il mio SG2 soffre di sleep death...mannaggia in standby che sia carico o scarico mi capita di trovarlo spento...suggerimenti?
strano, kernel?
prova a cambiarlo
-
Ripropongo le domande a cui non ho avuto risposta...sperando questa volta vada meglio! :)
a leggere i vari commenti entusiastici, mi vien voglia di passare a ICS....ma essendo un novizio, vorrei chiarire alcuni dubbi:
1) Arrivando da una rom Gingerbred XWLA4 - Kernel 2.6.14 siyah, devo fare tutti e tre i wipe , giusto?
2) facendo il wipe data, perdo tutte app già installate? ne ho alcune a pagamento, e poi reinstallarle/ripersonalizzarle tutte, a pagamento e non, sarebbe un bello sbattone...
3) Con la rom attuale, faccio un 36 ore tra una ricarica e l'altra, prima ne facevo 24 e così 36 mi sembra già buono, ci sono miglioramenti ulteriori?
4) non ho capito se la Radio fm funziona... importantissimo!
5) volessi, potrei tornare a GB o se si cambia è per sempre?
grazie
-
Quote:
luca_vivi
si vai col fenomeno allora ;)
Provo prima extreme o direttamente medium?
-
Quote:
luca_vivi
strano, kernel?
prova a cambiarlo
siyak...cosa potrei mettere? Mi serve qualcosa di tranquillo non mi interessa smanettarci.
Ne approfitto per dire che normalmente con il cell arrivo alla sera con 12 ore utilizzo e la funzione che consuma di piu' sono le telefonate e non lo
schermo....ragazzi usate il cell...non lasciatelo li a guardare se consuma :-)
-
Quote:
Morriss
Ripropongo le domande a cui non ho avuto risposta...sperando questa volta vada meglio! :)
a leggere i vari commenti entusiastici, mi vien voglia di passare a ICS....ma essendo un novizio, vorrei chiarire alcuni dubbi:
1) Arrivando da una rom Gingerbred XWLA4 - Kernel 2.6.14 siyah, devo fare tutti e tre i wipe , giusto?
2) facendo il wipe data, perdo tutte app già installate? ne ho alcune a pagamento, e poi reinstallarle/ripersonalizzarle tutte, a pagamento e non, sarebbe un bello sbattone...
3) Con la rom attuale, faccio un 36 ore tra una ricarica e l'altra, prima ne facevo 24 e così 36 mi sembra già buono, ci sono miglioramenti ulteriori?
4) non ho capito se la Radio fm funziona... importantissimo!
5) volessi, potrei tornare a GB o se si cambia è per sempre?
grazie
1 yes
2 yes ma si ripristinano da solo e non devi ripagare niente
3 no
4 si la uso sempre ;)
5 certo!