Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da CuoreBianconero
Ragazzi in definitiva kernel da usare per migliore batteria?:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Li ho provati tutti da stamane ho il phenomenal 5.1Medium e x la prima volta sembro avere un consumo decebte della batteria! Assafa' (finalmente!)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CuoreBianconero
Ragazzi in definitiva kernel da usare per migliore batteria?:-)
Per la batteria forse il phenomenal normal o medium, anche se non l'ho provato. Ma anche l'abyss non mi sembra male per ora. Nel link che ho postato col siyah quel ragazzo ha fatto 7h di screen on che è un record davvero :D poi dipende dall'uso che ne fai.
Sent by my Samsung Galaxy SII with VK Rom
-
Quote:
Blujames
Li ho provati tutti da stamane ho il phenomenal 5.1Medium e x la prima volta sembro avere un consumo decebte della batteria! Assafa' (finalmente!)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Assafà a mar.....:-) lo proveró allora ...grazie
-
Quote:
CuoreBianconero
Assafà a mar.....:-) lo proveró allora ...grazie
per ora ti consiglio il medium 5.1
in attesa del siyah come consumi va davvero bene lo sto testando e da ieri va benissimo
http://img.tapatalk.com/972dd4ec-ddaf-6f3b.jpg
-
Quote:
boomby78
Si ma lo usavi o era in deepsleep :D
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Quote:
luca_vivi
Si ma lo usavi o era in deepsleep :D
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
con poco uso
cmq ieri non superava i 4%h con uso intenso
tra poco lo testo per bene
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Boomby come fai a fare questi screen dove vedi il battery drain e anche l'icona della batteria che hai mi piace molto dove la trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Boomby come fai a fare questi screen dove vedi il battery drain e anche l'icona della batteria che hai mi piace molto dove la trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
allora la batteria e una mod della vk ora la cerco e te la posto
per lo screen uso l app battery drain
http://sourceforge.net/projects/icsr...e.zip/download
-
Avete un link per il phenomenal? Non riesco a trovarlo.....poi per quanto riguardo il nuovo multitasking consigliate i wipe?
-
Quote:
CuoreBianconero
Avete un link per il phenomenal? Non riesco a trovarlo.....poi per quanto riguardo il nuovo multitasking consigliate i wipe?
http://dl.dropbox.com/u/33360162/phe...l5.1Medium.zip
per il multitasking fai i 2 wipe
-
Quote:
CuoreBianconero
Ogni modifica sempre i due wipes
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
boomby78
quale multitasking??
-
Quote:
sasi83
quale multitasking??
vai in prima pagina e postato anche il video
-
Quote:
sasi83
quale multitasking??
La nuova modo guarda i primi tre post :cool:
-
Quote:
boomby78
Il link per il phenomenal non va!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dedalos
Il link per il phenomenal non va!
https://www.androidiani.com/forum/mo...al-futuro.html
qui sta la discussione scaricalo da li opprue da qui
http://dl.dropbox.com/u/69112422/Phe...l5.1Medium.zip
-
Messo il phenomenal e il nuovo multitasking...che dire ragazzi la rom è perfetta!!:-)
-
Quote:
CuoreBianconero
Messo il phenomenal e il nuovo multitasking...che dire ragazzi la rom è perfetta!!:-)
Non posso che quotarti una delle più stabili
Ora fai stabilizzare il tutto e buon divertimento
send my S2. Vk Rom
-
Bello il nuovo multitasking ma ho picchiato la scimmia del flash facendoli capire che devo testare il kernel per me e per tutti.....raga mi serve una comunità per disintossicarmi dal falsh consigli
?
send my S2. Vk Rom
-
qualcuno ha provato ad aprire una foto dalla galleria e poi aprire menù/modifica ? A me va in crash la galleria, qualcun altro ha provato?
-
Quote:
ram918
qualcuno ha provato ad aprire una foto dalla galleria e poi aprire menù/modifica ? A me va in crash la galleria, qualcun altro ha provato?
A me non capita se continua prova a scaricare quickpic che è un altra app per la galleria
-
Quote:
ram918
Ho provato ora tutto perfetto
send my S2. Vk Rom
-
Qualcuno può dirmi come leggere gli sms con i comandi vocali(non in modalità auto),cioè vorrei leggerli vocalmente quando mi pare a me.Grazie.
-
Quote:
Menego90
A me non capita se continua prova a scaricare quickpic che è un altra app per la galleria
Quote:
boomby78
send my S2. Vk Rom
Uhmm....:( A me non va, (il programma galleria e' stato arrestato) ho scaricato Pics Art Photo Studio che mi sembra meglio di Quick Pic ..... e funziona, ma direttamente da Galleria non va :mad:
-
Quote:
boomby78
send my S2. Vk Rom
Pure io ho appena provato, tutto ok.
A proposito della galleria ho notato che ci sono due app. galleria, una che apre direttamente le foto e i video acquisiti con la fotocamera e un'altra multimediale che serve alla catalogazione. Mi sembra comunque un po' una ripetizione...
-
Quote:
chiccomix
Pure io ho appena provato, tutto ok.
A proposito di galleria ho notato che ci sono due app. galleria, una che apre direttamente le foto e i video acquisiti con la fotocamera e un'altra multimediale che serve alla catalogazione. Mi sembra comunque un po' una ripetizione...
Si anche io ne ho due al massimo cancellane una....
Comunque consiglio quickpic come alternativa
-
Ho fatto il passaggio da Ginger a ICS ed installata la rom, ho un paio di pecche che spero si risolvano:
Nella dock se clicco sull'icona messaggi non mi apre l'applicazione e alcune volte crashano alcune applicazioni di sistema..
inoltre ho osservato un forte lag all'improvviso.
Per cambiare la status bar (volevo averla completamente nera senza bordino celeste).
-
Quote:
ram918
Uhmm....:( A me non va, (il programma galleria e' stato arrestato) ho scaricato Pics Art Photo Studio che mi sembra meglio di Quick Pic ..... e funziona, ma direttamente da Galleria non va :mad:
Fai i 2 wipe e riavvia
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
ram918
Prova a fare un wipe cache da recovery e vedi se risolvi.
-
Quote:
Shinobido
Ho fatto il passaggio da Ginger a ICS ed installata la rom, ho un paio di pecche che spero si risolvano:
Nella dock se clicco sull'icona messaggi non mi apre l'applicazione e alcune volte crashano alcune applicazioni di sistema..
Per cambiare la status bar (volevo averla completamente nera senza bordino celeste).
Non sei partito pulito dovevi fare deep2 fai i 3 wipe e rimetti la rom
Per i messaggi cancella il collegamento e rimettilo che funziona
send my S2. Vk Rom
-
per chi come me viene da ginger (checkrom 6) puo installare tranquillamente o bisogna fare qualche altro passo prima?
-
Quote:
g420
per chi come me viene da ginger (checkrom 6) puo installare tranquillamente o bisogna fare qualche altro passo prima?
Prima passa a ICS con questa :
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Poi ottieni il root e poi la rom
-
Quote:
Menego90
Quoto in pieno base pulita e minor rischio di errori
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
Shinobido
Allora prima fai i due wipe poi l icona messaggi cancellala e rimettila dal menu dopo va
-
Quote:
boomby78
Quoto in pieno base pulita e minor rischio di errori
send my S2. Vk Rom
E qutoto anche io
Sempre passare da base pulita
-
finalmente eliminato il problema delle foto in chiamata :cool: adesso nessun problema tutto liscio come l'olio, rom perfetta, fluida e nessun bug...hihii
adesso si pensa al consumo della battery :) sono con il kernel phenomenal 5.1 medium e mi sto trovando bene ...
questa mattina fatta la calibrazione batteria faccio passare 2 giorni e tiriamo le somme.
-
Quote:
uzzz
finalmente eliminato il problema delle foto in chiamata :cool: adesso nessun problema tutto liscio come l'olio, rom perfetta, fluida e nessun bug...hihii
adesso si pensa al consumo della battery :) sono con il kernel phenomenal 5.1 medium e mi sto trovando bene ...
questa mattina fatta la calibrazione batteria faccio passare 2 giorni e tiriamo le somme.
Ottimo speriamo che le somme siano positive
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
ram918
anche a me lo fa...sto'cercando una soluzione...se hai novita' fammisapere,anche in pvt,non leggo tutte le pagine ogni volta...
-
quando imposto una foto come sfondo,seleziono la parte da ritagliare come sfondo ma mi ingrandisce la foto tantissimo,sapete come devo fate per mettere una foto di sfondo cosi come la vedo in galleria?
-
Quote:
sasi83
quando imposto una foto come sfondo,seleziono la parte da ritagliare come sfondo ma mi ingrandisce la foto tantissimo,sapete come devo fate per mettere una foto di sfondo cosi come la vedo in galleria?
Allora non ritagliarla lascia il rettangolo orizzontale che la prende tuta e poi vai nelle impostazioni apex - homescreen - e poi togli lo scorrimento sfondo