dopo averli provati un po' tutti... con questa Rom posso dire che i migliori 2 kernel sono senza dubbio lo speedmod e il siyah... Forse il primo è un po' più stabile del secondo però il siyah è decisamente più personalizzabile ed ha uno sviluppo costante... In ogni caso se si sceglie tra i due si va sul sicuro a parte gli eventuali problemi soggettivi che possono sempre esserci con l'uno o con l'altro!
Flashato la 4.5.3 e tolto gli effetti che secondo me erano davvero pacchiani (e mi sa anche avidi di cpu), ho settato il siyah in battery mode e ora vediamo l'autonomia..se è soddisfacente questa rom è praticamente priva di difetti
Ma mi spiegate cosa è questo clean del kernel? No perchè io ne ho flashati parecchi e non vorrei aver fatto casini, esiste un modo per pulire?
scusate vorrei installare questa rom ma vorrei venire da una base pulita ed oltre la lph non ho consigli?altra cosa dopo che installo la 4.5.2 e l'update 4.5.3 devo mettere pure gli addon o alcuni li trovo già?grazie
Dipende da cosa intendi per addon, se ti riferisci ale gapps di google (market ecc...) le trovi implementate nella rom, se invece ti riferisci alle mod le trovi in prima pagina. Io comunque ti consiglio se vieni dalla LPH di fare un full wipe e di flashare la LPS sempre polacca (molto più stabile, veloce e parca di batteria) rifare i wipe e flashare la 4.5.2 e poi la patch 4.5.3, se fai così avrai un sistema privo di bachi e reattivo![]()
scupetta (14-04-12)
ciao a tutti ... ma cosa è cambiato dalla 4.5.2 alla 4.5.3?? comunque è davvero un ottima rom monto la 4.5.2 e ho appena messo la 4.5.3 con lo speedmod, e la mia batteria è da 23 ore che sta andando ed è ancora al 40% ( ci ho giocato, fatto 4o5 chiamate,andato un po sul marchet,visitato ogni tanto androidiani, ho ascoltato musica e un bel po di whatsAPP) direi che è buono![]()