Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandraghen
azz...arrivato tardi...uppala su tiypic...non riesco a vederla :D
Carina l'app Battery ETA....però 16mb di RAM...son tanti...vediamo se si riduce...
si ma tu mettitela in sd e neanche la senti...lascia perdere il widget...tanto lo puoi caricare sulla barra e quando la richiami ti da nelle info la percentuale di scarica...riuploadata ihihihihi
-
Quote:
criptas
Still Katze complimenti
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Comunque ragazzi alle volte funziona alle volte non funziona il lag fix
-
Quote:
luca_vivi
Non conosco che caratteristica è?
-
Quote:
Menego90
Non conosco che caratteristica è?
praticamente c'è un lag nell'ultima rom dove, schiacciando il tasto home c'è un ritardo nell'esecuzione della richiesta. il lag fix dovrebbe togliere il ritardo! potrebbe essere dato dalla lock ics più comandi vocali
-
Quote:
criptas
praticamente c'è un lag nell'ultima rom dove, schiacciando il tasto home c'è un ritardo nell'esecuzione della richiesta. il lag fix dovrebbe togliere il ritardo! potrebbe essere dato dalla lock ics più comandi vocali
Ah adesso ci dò un occhio perchè ho appena messo anch'io il lockscreen ICS
-
Quote:
criptas
si ma tu mettitela in sd e neanche la senti...lascia perdere il widget...tanto lo puoi caricare sulla barra e quando la richiami ti da nelle info la percentuale di scarica...riuploadata ihihihihi
16mb di RAM...non mi cambia molto se la metto su SD...sempre 16mb di RAM occuperà :D
Gran bella moglie...complimenti ;)
Quote:
luca_vivi
Fin ora a me funziona alla grande...non mi perde un colpo ! Dai una controllata alle cartelle che ti ha creato nella SD interna....son fondamentali per il funzionamento !
-
Quote:
solidsnake87
utilizzo? estremo? LoL
No oggi utilizzato poco 30 min di chiamate qualche messaggio whatsapp dati sempre attivi un po di forum un paio di app scaricate
Per ora cerco di non flashare più nulla anche se sarà difficile per testare bene questa configurazione
http://img.tapatalk.com/972dd4ec-7d50-5755.jpg
VK ROM
-
Quote:
boomby78
No oggi utilizzato poco 30 min di chiamate qualche messaggio whatsapp dati sempre attivi un po di forum un paio di app scaricate
Per ora cerco di non flashare più nulla anche se sarà difficile per testare bene questa configurazione
http://img.tapatalk.com/972dd4ec-7d50-5755.jpg
VK ROM
quindi non sembra molto parsimonioso di batteria a prima vista... ti sembra sui livelli del siyah?
-
Quote:
solidsnake87
quindi non sembra molto parsimonioso di batteria a prima vista... ti sembra sui livelli del siyah?
beh se sta adesso a metà batteria non e' male
un giorno tutto questo avrà una fine!