Si certo, è stata la prima cosa che ho fatto. Confermo inoltre la mancanza della scelta dei lockscreen.
Visualizzazione stampabile
Oltre alla patch per la 5.3 il creatore della ROM ha provveduto ad aggiornare il file della versione 5.3. Per coloro che avessero installato già questa versione dovreste rieseguire il download.
siamo arrivati alla 5.3, e molte funzioni invece di aggiungerle, vengono eliminate.
andiamo indietro?? boo
Siccome si stanno facendo avanti tutti coloro che detengono la paternità delle varie mod reclamandone i diritti non mi meravigliarei se la 5.4 sia una semplice stock deodexata rotfl
Se solo avesse avuto l'umiltà e la furbizia di contattare prima i veri creatori delle mods e citati nel suo thread sicuramente ne avrebbero giovato in tanti mentre si susseguono solo richiami dai moderatori di xda.... Triste.....
Inviato con la Topa Parlante
Evviva l'opensource......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
raga ho d nuovo il problema che metto e il caricabbaterie ed esce scritto info batteria scollegata...aiuto...giorni lo fa e giornu no...nn so cm risolvere
cambia rom..ormai ce ne sono di più affidabili
Io sto provando proprio la vk 5.3 e dopo l'aggiornamento di ieri sera devo dire che va molto meglio, rispetto alle precedenti due versioni che ho provato. Sono soddisfatto di questa nuova versione. A me le precedenti mi davano un po' di problemi tipo applicazioni di sistema che terminavano in modo imprevisto. Anche in questa versione permane il problema della Tw che crasha se metti il widget del calendario.
stasera allora la provo --tanto ho il backup sulla secondary della 5.2 cosi aggiorno e faccio il backup della 5.3 e aspetto nuovi sviluppi----certo che prima era più originale--specialmente x chi come me ha la rom primaria stock lpt alla fine x non avere due rom troppo uguali ho optato x la jelly bean remix che basata su aokp ha il rom control x personalizzare e vedo che ci stanno lavorando bene con gli aggiornamenti -----poi ad esempio dalla vk avevo estrapolato il launcher della lg in system/app che sulla lpt stock si installa come un normale apk
dove stà il link della 5.3?
pagina 996 trovi il link
Ho provato anch'io la 5.3 ma mi da subito problemi all'avvio col mio Apex Launcher, per cui me ne sono tornato subito alla 5.2.3 con cui mi trovo stra-bene.
si può avere il ChangeLog della 5.3 e qualke immagine?
Anche io ho il tema TouchWiz per S3 su Apex con VK 5.2.3 Final e sono stracontento! Ho messo anche lo sfondo animato per S3 LPW Dandelion, si trova sul play store.
Ma invece se volessi modificare il dialer per le chiamate e gli SMS in stile S3 si può fare qualcosa ? E infine, è possibile mettere anche la galleria 3D per visualizzare le immagini? Su altre ROM era implementata! Grazie
per il dialer c è un apk che si chiama contacts.apk io lo avevo preso su xda--però ho visto che nella pagina principale di download delle vk rom c è un file con lo stasso nome --provalo--andava copiato in sistem/app con un file explorer tipo solid ex---si trova anche apk della galleria samsung---si chiama gallery3d.apk---credo stesso procedimento di copia ---ricorda prima di riavviare cambiare i permessi in rw-r-r
Modifiche sostanziali non ne ho visto, è rimasta una ROM veloce e non consuma molto in batteria. Questa versione a me gira meglio delle precedenti e con apex va che è una bellezza. Se vuoi provarla fai pure, credo che non te ne troverai pentito...magari una backup non fa male giusto volessi tornare indietro ;)
PS: Non ci sta piu il ROM Customizer.
allora le prime differenze ke sono riuscito a notare sulla vk 5.3, rispetto alla 5.2.3:
risolto il bug della tastiera
non ce piu rom customizer, ma lo si puo scaricare dallo store.
non ce piu la possibilità di cambiare le lookscree.
non si puo piu regolare la dimensione dei caratteri.
kernel ultimo syiah 4.1.1
status bar con orario centrale.
eliminata la regolazione della luminosità dall'area notifiche.
inserita un'immagine nell'area notifiche
inserito tema jelly bean per apex e nova launcher
le trasparenze ci sono ancora per il dialer, rubrica e sms.
Devo provare a prendere qualke file della 5.2.3 e metterli qui, per implementare le funzioni ke cerano nella precedente
ho notato un bug sia con la 5.3 ke con la 5.2.3
nelle impostazioni di vk setting, quando si prova a cambiare launcher dall'apposita sezione, basta premere il tasto home e il launcher appena cambiato ritorna a quello di prima impostato in precedenza.
nessuno sa come modificare l'area delle notifiche e la barra di stato?
Quale rom alternativa state utilizzando e ke siete soddisfatti?
Alla fine anche io ho deciso di cambiare ROM nonostante la 5.2.3 sia stabile e ottima. Sono passato alla WanamLite 12.4 con tema JB/ICS e mi sembra ottima.
Io la dilodroid :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raga io invece piuttosto che cambiare rom ho cambiato proprio cellulare rotfl
Domani arriva il GS3!!! ci si legge nell'altra sezione... Cmq consiglio spassionato rimanete con la vk 5.1.3
ke a mio avviso rimane ancora la migliore... ciaoooo
ke versione è arrivata la steulm? link per down?
probabilmente sul 3D :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-dev-all.html
Qualcuno sa dirmi se nella 5.3 c'è il framework per il jkey (almeno sapessi di cosa sto parlando... :0)
cmq la 5.3 non è male. Mancano alcune funzioni ke cerano nella precedente, ma credo ke cmq verranno implementate con aggiornamenti futuri. E poi cmq non sono feautures cosi importanti.
Per chi ha installato la 5.3, anke a voi durante la configurazione si interrompe il processo systemUi ??????
Sì lo ha fatto anche a me.
Un link xla 5.3?vorrei flasharla e metterci il mio framework e vedere se va..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App