Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Ragazzi, mi date un giudizio su questa rom?? io vengo da una 4.0.4, ma questa mi sembra ottima, mi date un vostro parere??, e con il syiah va bene?? grazie a tutti
Stabile , performante ottima davvero a detta di tutti ma per il siyah aspetta il 3.1. stabile perchè l'rc6 non è un granchè al massimo flasha l'rc5
-
Quote:
davidetri
Ragazzi, mi date un giudizio su questa rom?? io vengo da una 4.0.4, ma questa mi sembra ottima, mi date un vostro parere??, e con il syiah va bene?? grazie a tutti
beh qui giochiamo in casa...semmai dimmi tu come va la 4.0.4
un giorno tutto questo avrà una fine!
-
A che serve il beats audio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
davidetri
che dirti una rom stabile senza problemi una delle poche in giro
provala non te ne pentirai poi appena uscira un buon kernell avra raggiunto il max
-
Quote:
davidetri
non è che sembra ottima, questa rom è ottima! l'unico cruccio è la durata della batteria che con i kernel a disposizione oggi latita...
-
Quote:
SwaX
A che serve il beats audio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
una miglioria del suono se ascolti in cuffia
-
Ragazzi che kernel mi consigliate il siyah rc6 non mi sta soddisfando gran che ne a consumi ne a perormance.
-
Quote:
Caino1991
Ragazzi che kernel mi consigliate il siyah rc6 non mi sta soddisfando gran che ne a consumi ne a perormance.
O torni all ' rc5 o l'abyss 2.2 o il phenomenal che è su base speedmod
-
Quote:
Caino1991
per ora forse l abyssics 2.2 ma anche questo deve migliorare
-
Quote:
Menego90
O torni all ' rc5 o l'abyss 2.2 o il phenomenal che è su base speedmod
ma conviene aspettare il nuovo speed su versione k3-11
come il phenomenal