Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
mi sa che ilthoravukk non sia supportato dallo script cleaner
anche se lui dice che non necessita di wipes...o_O
Leggo nel titolo del thread solo ora AOSP/AOKP/CM9
quindi non so
-
L'intensitâ di volume
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ragazzi presso dalla scimmia ho messo questo kernel....lasciate perdere non parte nemmeno il telefono e un bel drain come ho rimesso l'altro...e addio stabilità batteria...tutto da rifare
un giorno tutto questo avrà una fine!
-
Quote:
Menego90
Leggo nel titolo del thread solo ora AOSP/AOKP/CM9
quindi non so
infatti e quello che mi frena a flasharlo avete chiesto sulla discussione della vk
altrimenti aspettiamo chicco visto che lui non ha problemi a fare deep
-
raga' io ho fatto un macello,fix permission ecc...ho rimesso la rom il modem ecc ma niente...ditemi perfavore come devo fare,devo riformattare tutto? a questo punto voglio portare il cell a zero...partire da una base pulita e rimettere vk 4.6.2 final...ditemi perfavore i passaggi da fare e cosa usare per la pulizia accurata...pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
SwaX
L'intensitâ di volume
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
be lo fa anche questa
-
Quote:
boomby78
infatti e quello che mi frena a flasharlo avete chiesto sulla discussione della vk
altrimenti aspettiamo chicco visto che lui non ha problemi a fare deep
Mi cercavate... :)
-
Qualcuno mi può postare il cfroot per il firmware lp8? Per partire da una situazione pulita vorrei flashare prima la stock lp8, faccio il root con il cf per lp8 ed infine flasho la rom. Ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi ;)
-
Quote:
sasi83
raga' io ho fatto un macello,fix permission ecc...ho rimesso la rom il modem ecc ma niente...ditemi perfavore come devo fare,devo riformattare tutto? a questo punto voglio portare il cell a zero...partire da una base pulita e rimettere vk 4.6.2 final...ditemi perfavore i passaggi da fare e cosa usare per la pulizia accurata...pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
deep2 con base LPH
metti il cf-root per LPH
vai in recovery i 3 wipe e flashy la rom
-
Quote:
criptas
ragazzi presso dalla scimmia ho messo questo kernel....lasciate perdere non parte nemmeno il telefono e un bel drain come ho rimesso l'altro...e addio stabilità batteria...tutto da rifare
un giorno tutto questo avrà una fine!
noooooooooooo doveva provarlo chicco!