Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike36
Qualcuno mi può postare il cfroot per il firmware lp8? Per partire da una situazione pulita vorrei flashare prima la stock lp8, faccio il root con il cf per lp8 ed infine flasho la rom. Ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi ;)
che rom monti?
potresti tranq fare i 3 wipe e mettere questa
-
Quote:
chiccomix
Mi cercavate... :)
bella chicco ;)
vuoi provare un kernel nuovo?:cool:
-
Quote:
mike36
Qualcuno mi può postare il cfroot per il firmware lp8? Per partire da una situazione pulita vorrei flashare prima la stock lp8, faccio il root con il cf per lp8 ed infine flasho la rom. Ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi ;)
Se vuoi un consiglio non mettere l'LP8 altrimenti la VK ti aggiorna quel firmware mantenendo le app. spazzatura tipo giochi ecc. A mio avviso, per prove fatte, la miglior cosa è flashare la VK dopo con un deep 2 con la LPH.
-
Quote:
boomby78
infatti e quello che mi frena a flasharlo avete chiesto sulla discussione della vk
altrimenti aspettiamo chicco visto che lui non ha problemi a fare deep
no ti ho detto che l'ho appena messo e mi ha incasinato tutto...lasciate perdere
un giorno tutto questo avrà una fine!
-
Quote:
criptas
no ti ho detto che l'ho appena messo e mi ha incasinato tutto...lasciate perdere
si si letto
-
Quote:
criptas
grazie ;):);)
-
Quote:
lunard
ma ti pare...dovere mio ahahahah
-
Quote:
luca_vivi
bella chicco ;)
vuoi provare un kernel nuovo?:cool:
Salve ragazzi oggi ho già flashato qualche modem confrontando le ricezioni dei segnali, alla fine con Vodafone ha vinto la sfida il NEKI2 - 79dBm contro i -83 del DXLP7 per cui per adesso non flasho altro... Quel kernel flashatelo voi... :)
-
Quote:
chiccomix
Salve ragazzi oggi ho già flashato qualche modem confrontando le ricezioni dei segnali, alla fine con Vodafone ha vinto la sfida il NEKI2 - 79dBm contro i -83 del DXLP7 per cui per adesso non flasho altro... Quel kernel flashatelo voi... :)
ho usato neki2 tutta la week fino a mercoledi, poi dxlp7
di che zona sei?
anche io vodafone/como/milano
-
raga sara una mia riflessione ma il problema dei kernel e che gli sviluppatore ne vogliono fare uno compatibile con tutte le rom sia a base samsung che a base cyano e via dicendo