Visualizzazione stampabile
-
Io ho vodafone, a Firenze mi trovo bene con il Neki2 e il Nelp2 (in ogni caso non scendo sotto i -70, mentre so che altri operatori riescono a raggiungere tranquillamente i -50 :-X)
-
Che voltaggi consigliate con abyssics?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
SwaX
Che voltaggi consigliate con abyssics?
per ora l unico consiglio che posso darti e di settarlo dalla recovery dal suo menu in una delle opzioni proposte e poi di giocare con i governor cosilo fai stabilizzare evedi come ti trovi
-
Su xda un francese in tono molto sarcastico mi ha detto che il thoravukk non ่ compatibile con le stock sammy solo con le AOSP/AOKP
-
Quote:
Menego90
Su xda un francese in tono molto sarcastico mi ha detto che il thoravukk non ่ compatibile con le stock sammy solo con le AOSP/AOKP
be almeno ti ha risposto
-
Quote:
Menego90
provato sulla mia pelle...per mia fortuna funzionava la recovery (molto scarna ma fatta bene arancione) e ho potuto cambiarlo immediatamente, per๒ mi ha fottuto la calibrazione della batteria!
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
per ora l unico consiglio che posso darti e di settarlo dalla recovery dal suo menu in una delle opzioni proposte e poi di giocare con i governor cosilo fai stabilizzare evedi come ti trovi
Io dal menu della recovery ho settato l'opzione salva batteria ma non so da dove settare i voltaggi consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Che sono laggfree e abysplug? Mi sembrano che dovrebbero sprecare molta batteria...
-
Chi me consiglia un' apps simile a polaris office visto che nell' ultima versione della rom non c' ่? Ho provato ad istallare l' apk ma crasha in continuazione :-(
-
Quote:
Blujames
Io dal menu della recovery ho settato l'opzione salva batteria ma non so da dove settare i voltaggi consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
lascia cosi li hai settati gia dal kernel con quelli preimpostati dallo sviluppatore
per settare i voltaggi o le frequenze devi scaricare le apposite app tipo voltage control