Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Ma che versione hai? io nell' ultima non l' ho trovato!
L ultima versione ma da che base sei partito
VK ROM
-
Quote:
luca_vivi
Bella ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Diciamo che oggi il tel l ho usato pochissimo molto al di sotto della media giornaliera e sto al 29%
VK ROM
-
Quote:
boomby78
L ultima versione ma da che base sei partito
VK ROM
Ho fatto un deep clean 1 con base LPH, istallato il kernel e flashato da recovery :-(
-
Ma se volessi cambiare il menù delle impostazioni cosa dovrei fare? Semplicemente copiarlo nella cartella frameworks con root explorer e riavviare?
-
Quote:
Caino1991
Ho fatto un deep clean 1 con base LPH, istallato il kernel e flashato da recovery :-(
Strano su lph sta il polar office non dovevi perderlo
VK ROM
-
Che soluzione consigli? visto che noto anche una chiusura di altre apps di sistema come il registratore vocale? Provo a fare un deep cleane 2 sempre con la lph, però sarebbe già la terza volta che lo faccio... e sinceramente riscaricare tutte le apps è una rottura
-
Quote:
Caino1991
Che soluzione consigli? visto che noto anche una chiusura di altre apps di sistema come il registratore vocale? Provo a fare un deep cleane 2 sempre con la lph, però sarebbe già la terza volta che lo faccio... e sinceramente riscaricare tutte le apps è una rottura
Ragazzi il deep fatelo il meno possibile lo dice anche nella guida non è una procedura da fare così dovrebbe essere l'ultima spiaggia
-
Quote:
Menego90
Ragazzi il deep fatelo il meno possibile lo dice anche nella guida non è una procedura da fare così dovrebbe essere l'ultima spiaggia
inutile insistere...ormai è di moda...rotfl
-
Quote:
mandraghen
inutile insistere...ormai è di moda...rotfl
Mi sa che andra di moda anche il brik però :'(
-
Vabbè l'ho fatto la prima volta per passare ad ICS la seconda perchè avevo flashato di tutte quelle di cis e la russa da gli occhi di ghiaccio si impuntava in continuazione e la terza ho fatto il deep 1 per passare alla vk da una base pulita