Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Vabbè l'ho fatto la prima volta per passare ad ICS la seconda perchè avevo flashato di tutte quelle di cis e la russa da gli occhi di ghiaccio si impuntava in continuazione e la terza ho fatto il deep 1 per passare alla vk da una base pulita
Quando è necessario va fatto senza esitazioni ma se non funziona un app si cerca prima una soluzine diversa
-
Quote:
Menego90
Ragazzi il deep fatelo il meno possibile lo dice anche nella guida non è una procedura da fare così dovrebbe essere l'ultima spiaggia
A mio avviso se il deep 2 si fa con tutte le attenzioni, del tipo usare notebook con batteria inserita e cavo usb senza falsi contatti non ci dovrebbero essere problemi. Se si proviene da Ginger comunque il deep 2 è obbligatorio. Negli altri casi, se la base firmware è già ICS bastano i 3 wipes da recovery, anche se con il deep 2 si è sicuri di avere la base pulita e di non ritrovarsi installate le app. indesiderate della precedente rom.
-
Quote:
Caino1991
Vabbè l'ho fatto la prima volta per passare ad ICS la seconda perchè avevo flashato di tutte quelle di cis e la russa da gli occhi di ghiaccio si impuntava in continuazione e la terza ho fatto il deep 1 per passare alla vk da una base pulita
Prova a fare full wipe e riscarica la rom può essere corrotta
VK ROM
-
Quote:
chiccomix
A mio avviso se il deep 2 si fa con tutte le attenzioni, del tipo usare notebook con batteria inserita e cavo usb senza falsi contatti non ci dovrebbero essere problemi. Se si proviene da Ginger comunque il deep 2 è obbligatorio. Negli altri casi, se la base firmware è già ICS bastano i 3 wipes da recovery, anche se con il deep 2 si è sicuri di avere la base pulita e di non ritrovarsi installate le app. indesiderate della precedente rom.
Il mio monito era per coloro che se hanno un problema non grave ( app che non vanno per esmpio ) di non fare subito il deep ma di tentare di risolvere prima in altri modi... Tutto qua ;)
-
1 allegato(i)
Comunque, dato che anche Luca ha scritto su xda per chiedere come cambiare il menù impostazioni, confermo che basta copiarlo su system/framework con Root explorer (a me si è bloccato durante l'installazione, si è riavviato da solo ed ora sembra tutto a posto).
http://i40.tinypic.com/a0kis9.jpg
http://dl.dropbox.com/u/63184366/framework-res.apk
-
Quote:
Nihil Morari
Comunque, dato che anche Luca ha scritto su xda per chiedere come cambiare il menù impostazioni, confermo che basta copiarlo su system/framework con Root explorer (a me si è bloccato durante l'installazione, si è riavviato da solo ed ora sembra tutto a posto).
http://dl.dropbox.com/u/63184366/framework-res.apk
Si domani lo faccio ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ciao giovani...
mi consigliate questa rom? io vengo da cyano 9 nightly e mi sembra un pò farraginosa.
bastano i 3 wipe e il flash da recovery oppure devo fare comunque il deep 2?
grazie mile!!
-
Quote:
boomby78
che rom monti?
potresti tranq fare i 3 wipe e mettere questa
Monto la polacca di cis LPS. Di solito quando avevo gingerbread facevo sempre un deep 1 che non è molto invasivo ma ti pulisce completamente il cellulare.
-
Quote:
mike36
Monto la polacca di cis LPS. Di solito quando avevo gingerbread facevo sempre un deep 1 che non è molto invasivo ma ti pulisce completamente il cellulare.
Io provenivo dalla rom di cis ho fatto full wipe e i format sd
Tutto ok
VK ROM
-
Quote:
albertao83
ciao giovani...
mi consigliate questa rom? io vengo da cyano 9 nightly e mi sembra un pò farraginosa.
bastano i 3 wipe e il flash da recovery oppure devo fare comunque il deep 2?
grazie mile!!
Ti conviene un bel deep
VK ROM