Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Viene da cyano e non da una rom base samsung deve fare il deep
VK ROM
Quoto.obbligatorio da cyano
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Chiccodeep colpisce ancora!!! rotflrotfl
Scherzo chicco oramai sei la nostra mascotte ;)
Deep 2 e vai sul sicuro... :) Ad ogni modo per i deep usate sempre un notebook con la batteria carica e inserita perchè la legge di Murphy è sempre in agguato...
-
Raga attenti quando date consigli
VK ROM
-
Quote:
boomby78
Raga attenti quando date consigli
VK ROM
Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale
-
Quote:
Menego90
Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale
Esatto :D
VK ROM
-
Ciao a tutti,
installato oggi
ROM ICS 4.0.3 VK ROM
MODEM NEKI2
KERNEL siyah R6
Operatore -TIM Bussines
Sembrava tutto ok, l'unico piccolo ma grosso problema non ne vuole sapere di connettersi a internet
provato tutto cambiato modem risettato gli apn ma nisba ..... :-(
Qualcuno ha una soluzione con GB mai avuto nessun problema del genere .......
Help !!!!!!!
Grazie.
-
Quote:
cityhunter52
Ciao a tutti,
installato oggi
ROM ICS 4.0.3 VK ROM
MODEM NEKI2
KERNEL siyah R6
Operatore -TIM Bussines
Sembrava tutto ok, l'unico piccolo ma grosso problema non ne vuole sapere di connettersi a internet
provato tutto cambiato modem risettato gli apn ma nisba ..... :-(
Qualcuno ha una soluzione con GB mai avuto nessun problema del genere .......
Help !!!!!!!
Grazie.
Prova a fare wipe cache e dalvik
-
Quote:
boomby78
Poi chicco per eliminare app che non ti piacciono tranquillamente le disinstalli non per forza tramite deep.
Una volta partito da base pulita bastano i 3 wipe
VK ROM
Per quello hai sicuramente ragione però a mio avviso, poi magari mi sbaglio, se la VK ha base LP7 / LP8 nel caso si flashi sopra una di queste rom si avrà un aggiornamento del sistema, nel senso che la base del firmware rimane quella precedente. Nel mio caso ho notato che flashando la VK sopra la LP7 mi ritrovavo diverse app spazzatura tipo giochi trial ecc che proprio mi interessavano; flashando invece la VK sulla LPH dopo il deep 2 mi sono ritrovato meno roba e credo un sistema più pulito.
-
Quote:
Menego90
Prova a fare wipe cache e dalvik
Quoto
VK ROM
-
Quote:
chiccomix
Per quello hai sicuramente ragione però a mio avviso, poi magari mi sbaglio, se la VK ha base LP7 / LP8 nel caso si flashi sopra una di queste rom si avrà un aggiornamento del sistema, nel senso che la base del firmware rimane quella precedente. Nel mio caso ho notato che flashando la VK sopra la LP7 mi ritrovavo diverse app spazzatura tipo giochi trial ecc che che proprio mi interessavano; flashando invece la VK sulla LPH dopo il deep 2 mi sono ritrovato meno roba e credo un sistema più pulito.
Quelle le puoi freezare o eliminare con altre app nella metà del tempo e con metà dei rischi