Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Quelle le puoi freezare o eliminare con altre app nella metà del tempo e con metà dei rischi
Lo so ho pure Titanium per quello, ad ogni modo io ho preferito il deep 2 così da avere avuto l'installazione della VK-LP8 ex novo...
-
Quote:
chiccomix
Lo so ho pure Titanium per quello, ad ogni modo io ho preferito il deep 2 così da avere avuto l'installazione della VK-LP8 ex novo...
Non mi stavo riferendo al tuo caso ma in generale per dei problemi del genere c'è titanium o gemini o comunque prima è meglio cercare altre soluzioni prima di buttarsi sul deep
-
Fatto, nessun risultato connessione dati inesistente, non ci porova nemmeno !!!! :-(
-
Quote:
cityhunter52
Fatto, nessun risultato connessione dati inesistente, non ci porova nemmeno !!!! :-(
Scusa ma hai controllato nelle info del dispositivo se il modem è stato installato? Guarda cosa c'è scritto su versione banda base.
-
Quote:
cityhunter52
So che sembra stupido ma te lo chiedo non è che hai finito i mb o il credito a disposizione?
-
Allora ragazzi, se ho ben capito venendo dalla CM9 mi conviene fare un deep 2 e poi flashare il tutto...
mi spiegate cosa sono i traslucend che si possono scaricare nella prima pagina del thread? e tutto ilo resto dei download? questi vano installati tutti o si deve scegliere? mi consigliate qualche kernel in particolare? se si come va installato?
Ha qualche bug importante questa rom?
Scusate a newbbaggine...:-X
-
Quote:
albertao83
Allora ragazzi, se ho ben capito venendo dalla CM9 mi conviene fare un deep 2 e poi flashare il tutto...
mi spiegate cosa sono i traslucend che si possono scaricare nella prima pagina del thread? e tutto ilo resto dei download? questi vano installati tutti o si deve scegliere? mi consigliate qualche kernel in particolare? se si come va installato?
Ha qualche bug importante questa rom?
Scusate a newbbaggine...:-X
Allora fai il deep poi 3 wipe e flash
Le cose che vedi in prima pagina sono degli add on per avere delle cose trasparenti non ti preoccupare di quelli al massimo dopo la rom
Il kernel di direi di aspettare il siyah stabile 3.1 altrimenti l'abyss ma è meglio se aspetti tanto lo speedmod non è da buttare ;)
-
versione bandabase I9100xxkl1
il credito no di certo ho 5GB al mese anche a mettercela tutta ..... difficile esaurirlo .....
-
Quote:
cityhunter52
versione bandabase I9100xxkl1
il credito no di certo ho 5GB al mese anche a mettercela tutta ..... difficile esaurirlo .....
Il modem non è quello che hai scritto però tu ci hai detto NEIK2.... Scusa come l'hai flashato?
-
Grazie mille stasera flasho.. ma ė priva di bug?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App