Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criptas
assolutamente si...solo che ogni tanto si impunta e spara aria
un giorno tutto questo avrà una fine!
caz** vai di purga cleaner 5 ahahahahahhahahahahahahahahahahahaha lo trovi a 5 euro a risparmio casa mhuahahhaahahhaha
-
raga'..ho scaricato un framework-res.apk....non ho capito bene cosa va a fare,cambia lo sfondo della pagina impostazioni?lo installo direttamente o va messo da qualche parte tramite root explorer???
(sono troppo curioso..flasho tutto...qualsiasi cosa mettiate flasho....:)=)
-
Ragazzi scusate ma voi tra le app. oltre al Social Hub c'e l'avete il Music Hub? perchè io non lo trovo.
-
Quote:
chiccomix
Ragazzi scusate ma voi tra le app. oltre al Social Hub c'e l'avete il Music Hub? perchè io non lo trovo.
scaricalo da qui: https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html
-
Quote:
masterdoo
Sì so che si può reinstallare, volevo solo la conferma che è stato rimosso dalla VK.
-
Quote:
chiccomix
Sì so che si può reinstallare, volevo solo la conferma che è stato rimosso dalla VK.
si io non ce l'ho, quindi penso che lo abbia rimosso lo sviluppatore, essendo un app quasi inutile(anzi, togli il quasi va :D)
-
Quote:
masterdoo
si io non ce l'ho, quindi penso che lo abbia rimosso lo sviluppatore, essendo un app quasi inutile(anzi, togli il quasi va :D)
Sì in effetti non serve a gran che, l'ho chiesto perchè ho visto che c'è il social hub e in genere sono app simili. Ora che ho guardato meglio ho visto che lo sviluppatore ha tolto un bel po' di app spazzatura come anche readers hub, days, ecc... almeno mi evita di rimuoverle o bloccarle con Titatinium. Meglio così...
-
Quote:
chiccomix
Sì in effetti non serve a gran che, l'ho chiesto perchè ho visto che c'è il social hub e in genere sono app simili. Ora che ho guardato meglio ho visto che lo sviluppatore ha tolto un bel po' di app spazzatura come anche readers hub, days, ecc... almeno mi evita di rimuoverle o bloccarle con Titatinium. Meglio così...
e gia anche se comunque un po di app sono rimaste ma quelle rimaste secondo me sono quelle che realmente servono(anche se non a me)
-
Quote:
masterdoo
e gia anche se comunque un po di app sono rimaste ma quelle rimaste secondo me sono quelle che realmente servono(anche se non a me)
Bhe si anche perchè si tratta di app comuni anche ad altri terminali. per quello che vedo di app tipiche Samsung è rimasto solo Social Hub e Samsung App.
-
raga' ma come faccio a mettere il file framework apk sul cell e poi a trovarlo con root explorer?se lo metto sulla memoria di massa non riesco a spostarlo in system/framework...e dalla memoria di massa se provo ad installarlo mi dice impossibile installare,come posso fare?help me?