Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da albertao83
Da stanotte... Nel frattempo ho limitato i processi in background a 2. Mi consigli qualche kernel in particolare con relativo link e guida?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come posso limitare i processi in background??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blujames
Come posso limitare i processi in background??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
impostazioni di sistema
sviluppatore
-
Quote:
sasi83
raga'..ho scaricato un framework-res.apk....non ho capito bene cosa va a fare,cambia lo sfondo della pagina impostazioni?lo installo direttamente o va messo da qualche parte tramite root explorer???
(sono troppo curioso..flasho tutto...qualsiasi cosa mettiate flasho....:)=)
Rispondo solo ora scusa :D scarica il file, con root explorer lo copi e vai su System/framework, clicchi in alto a destra mount r/w e poi incolli. Riavvii e ti ritrovi cambiata la schermata delle impostazioni e qualcos'altro :rolleyes:
Sent by my Samsung Galaxy SII with VK Rom
-
oltre alla schermata di impostazioni cosa cambia?
-
Quote:
boomby78
io credo che l abbia fatto piu che altro per i consumi
Non credo proprio perchè se si fosse preoccupato dei consumi solamente non avrebbe aggiunto tutte quelle animazioni ed effetti... Da come si è potuto vedere ha lavorato molto sulla stabilità infatti oggi risulta essere una delle rom piú stabili... Di conseguenza quando una rom è stabile tende anche a consumare meno. Cmq anche leggendo il titolo del suo thread non è il suo obiettivo primario il consumo ma la stabilitá e la fluiditá!
Quote:
luca_vivi
si ma lo speedmod!!!!!
nun se pò vedè!
Ha quella recovery indecente
Condivido che la recovery nob è delle migliori
Quote:
boomby78
ma non solo quello vogliamo parlare della sensibilita del touch?
e velocita di sistema?
Quote:
boomby78
e piu veloce una migliore sensibilita del touch un profilo per il risparmio della batteria e ci puoi giocare se ti piace con i voltaggi e le frequenze
Il problema del touch è stato sistemato da parecchio tempo. Con i voltaggi se fai uno script puoi giocarci anche con lo speedmod...
Quote:
luca_vivi
poco o niente rotfl
la recovery sicuramente
Cosa???? Solo la recovery è diversa??? Ma sono due kernel scritti in maniera completamente differente! Lo speedmod è molto piú stabile... E quando parlo di stabilitá non mi riferisco solo ai voltaggi
Io non voglio difendere lo speedmod ma certe volte mi sembra che si facciano delle affermazioni piú per partito preso che con cognizione di causa... Fate 2 o 3 test oppure cercateli in rete tra i 2 kernel per confrontarli e poi potete fare queste affermazioni... Da tutti i test eseguiti da me e da altri utenti in rete, lo speedmod ad oggi è il kernel piú efficiente e stabile con un basso consumo e ottime performance. Poi peró ognuno puó mettere quello che ritiene piú opportuno! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvopetrucci
Cosa???? Solo la recovery è diversa??? Ma sono due kernel scritti in maniera completamente differente! Lo speedmod è molto piú stabile... E quando parlo di stabilitá non mi riferisco solo ai voltaggi
Io non voglio difendere lo speedmod ma certe volte mi sembra che si facciano delle affermazioni piú per partito preso che con cognizione di causa... Fate 2 o 3 test oppure cercateli in rete tra i 2 kernel per confrontarli e poi potete fare queste affermazioni... Da tutti i test eseguiti da me e da altri utenti in rete, lo speedmod ad oggi è il kernel piú efficiente e stabile con un basso consumo e ottime performance. Poi peró ognuno puó mettere quello che ritiene piú opportuno! ;)
si lo so son su due linux diversi :)
si stava giocando un pò sai che questa è una discussione anche Goliardica ;)
-
Per chi vuole dei settaggi extreme per il Siyah e consumi bassissimi , una bella configurazione da provare
Quote:
stevtec86
Come da richiesta di luca, ecco i valori dell'undervolt che ho fatto:
Io non ho avuto nessuno riavvio/i, nessun Fc, però varia da telefono a telefono;)
Governor: lulzactive
I/O: VR
Io mi ci trovo bene con questi due!!!!
1400mhz: 1275mV
1200mhz: 1200mV
1000mhz: 1100mV
800mhz: 1000mV
500mhz: 925mv
200mhaz: 900mV
valore defaul x le frequenze: +75mV dal 1400 a 800mhz compresi, per le frequenze 500 e 200mhax riporate +50mV( x chi vuole ritorare ai valori di default)
x il resto non ho toccato nulla.
App usate, setcpu che ha anche il stresstest in INFO da fare x almeno 5min. oppure anche VoltageControl ( senza stresstest)
se nello stresstest vi si riavvia il telefono, aumentare di +25mV i valori dei voltaggi
Se avete Fc aumantare di +25 le frequenze 200 e 500Mhz.
EDIT: Avrei poreseguito con la dimunuzione ancora di -25mV, ma ho preferito fermarmi!!!
-
Quote:
boomby78
oltre alla schermata di impostazioni cosa cambia?
Altre piccole cose, io ho notato il background in rom manager e supersu per ora rotfl
Sent by my Samsung Galaxy SII with VK Rom
-
Quote:
salvopetrucci
Non credo proprio perchè se si fosse preoccupato dei consumi solamente non avrebbe aggiunto tutte quelle animazioni ed effetti... Da come si è potuto vedere ha lavorato molto sulla stabilità infatti oggi risulta essere una delle rom piú stabili... Di conseguenza quando una rom è stabile tende anche a consumare meno. Cmq anche leggendo il titolo del suo thread non è il suo obiettivo primario il consumo ma la stabilitá e la fluiditá!
Condivido che la recovery nob è delle migliori
Il problema del touch è stato sistemato da parecchio tempo. Con i voltaggi se fai uno script puoi giocarci anche con lo speedmod...
che dire ottime conclusioni
sinceramente non seguo nessun partito ma vado alla ricerca di quello che soddisfa le mie esigenze come prestazioni e durata
non sono uno di quelli che gioca con frequenze e voltaggi non ne capisco molto e non voglio fare danni quindi mi baso su cio che lo sviluppatore propone come alternative sono stato uno dei promotori dell abyss e sono iscritto anche sul loro forum per capire qualcosa in piu ed essere di aiuto a chi ne ha bisogno
per eperienze personali mi trovo leggermente meglio con l abyss e non con lo speed vedo piu risposta e velocita
ma ho consumi piu elevati
con i siyah alla prima versione della rc6 a differenza di altrinon avevo battery drai o cose simili
alla fine almeno per quello che mi rigurada esprimo i miei pareri in base alla mia esperienza e a quello che cerco
ad esempio luca ama il siyah e forse lui e di parte
io cb usavo il siyah e mi trovavo benissimo e aspetto una versione stabile per ics
purtroppo secondo me gli sviluppatori vogliono creare un kernel compatibile con tutte le rom quando invece potrebbero fare i kernel in base alle basi delle rom
poi sono pareri personali e non voglio offendere nessuno
:)
-
Quote:
boomby78
che dire ottime conclusioni
sinceramente non seguo nessun partito ma vado alla ricerca di quello che soddisfa le mie esigenze come prestazioni e durata
non sono uno di quelli che gioca con frequenze e voltaggi non ne capisco molto e non voglio fare danni quindi mi baso su cio che lo sviluppatore propone come alternative sono stato uno dei promotori dell abyss e sono iscritto anche sul loro forum per capire qualcosa in piu ed essere di aiuto a chi ne ha bisogno
per eperienze personali mi trovo leggermente meglio con l abyss e non con lo speed vedo piu risposta e velocita
ma ho consumi piu elevati
con i siyah alla prima versione della rc6 a differenza di altrinon avevo battery drai o cose simili
alla fine almeno per quello che mi rigurada esprimo i miei pareri in base alla mia esperienza e a quello che cerco
ad esempio luca ama il siyah e forse lui e di parte
io cb usavo il siyah e mi trovavo benissimo e aspetto una versione stabile per ics
purtroppo secondo me gli sviluppatori vogliono creare un kernel compatibile con tutte le rom quando invece potrebbero fare i kernel in base alle basi delle rom
poi sono pareri personali e non voglio offendere nessuno
:)
non sarebbe male fare i kernel solo per le sammy o aosp ecc :)