Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ultimo test con abyss, governor Lagfree, settato boost, voltaggi stock
Allegato 9144
Giudicate voi ;)
-
Come posso cambiare lo sfondo(cimitero) nella schermata del settaggio modalità schermo(dinamica,standard,filmato)?Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Prova a fare full wipe e riscarica la rom può essere corrotta
VK ROM
RIsolto con full wipe e riflashando la rom grazie...
-
Quote:
cmarco
Come posso cambiare lo sfondo(cimitero) nella schermata del settaggio modalità schermo(dinamica,standard,filmato)?Grazie.
ma è così carino :)
non me ne ero manco accorto
-
Quote:
luca_vivi
ma è così carino :)
non me ne ero manco accorto
hihihi quello era il mio vechio sfondo
-
ciao ragazzi :) intanto volevo dire che ieri col kernel abyss2.2 lo staccato alle 6 del mattino mi si è scaricato oggi alle dieci quindi mi è durato 26 ore ed è buono ( pero ho notato che quando vado su internet succhia molto,ma magari è colpa del modem, )ci ho giocato un po, 3 o 4 chiamate, tapatalk abbastanza, tanto wathapp ,e poca musica(teniamo conto che era il primo giorno di test ) cosa ne dite è buono?
poi un altra cosa ho flashatp oggi il nuovo mod dell lp8 cosa è stato cambiato oltre al cimitero nell modalità schermo?
-
Quote:
vitosgs2
ciao ragazzi :) intanto volevo dire che ieri col kernel abyss2.2 lo staccato alle 6 del mattino mi si è scaricato oggi alle dieci quindi mi è durato 26 ore ed è buono ( pero ho notato che quando vado su internet succhia molto,ma magari è colpa del modem, )ci ho giocato un po, 3 o 4 chiamate, tapatalk abbastanza, tanto wathapp ,e poca musica(teniamo conto che era il primo giorno di test ) cosa ne dite è buono?
poi un altra cosa ho flashatp oggi il nuovo mod dell lp8 cosa è stato cambiato oltre al cimitero nell modalità schermo?
be direi ottimo io non sono arrivato a sera usandolo pochissimo
sicuramente sara il modem che ti ciuccia molto trovane un altro piu performante e parsimonioso
-
Quote:
vitosgs2
Io me li sogno. Questi numeri
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
boomby78
be direi ottimo io non sono arrivato a sera usandolo pochissimo
sicuramente sara il modem che ti ciuccia molto trovane un altro piu performante e parsimonioso
quale mi consiglieresti ho tim? dove abito io prende massimo 2 tacche in 3g (che diventa h quando sto s internet) con questo modem e con altri una ,quind come ricezzione sono soddisfatto ma per il consumo no.
-
Quote:
luca_vivi
Io me li sogno. Questi numeri
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
haha:) e riguardo la nuova mod dell lp8 sapresti dirmi cosa è stato aggiunto o cambiato?