Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
prova a mettere la vecchia status bar
La vecchia status bar si trova nel post che ho appena linkato o no...?
-
Quote:
chiccomix
era quello che ti dicevo io
-
Quote:
chiccomix
La vecchia status bar si trova nel post che ho appena linkato o no...?
io uso la status bar trasparente che vedi nel post che hai linkato
--VK--transparent -startus bar-Full Rom.zip
-
Quote:
luigimasotta
Ragazzi ma voi non avete notato delle anomalie nel settaggio della luminosità automatica e non...?
Cioè.. io la imposto al minimo, dopo qualche minuto aumenta da sola di un 20% circa!!! Anche il notifications widget nella status bar non è molto preciso a quanto pare!!!! Voi che dite?
Io non uso quell'impostazione. Ho tolto la spunta a lumunisità automatica e l'ho settato a metà la scala mentre ho mantenuto la spunta sull'impostazione risparmio energetico (regola autom la luminosità per risp energia). Se poi vuoi dimimuire o aumentare la luminosità a piacimento senza entrare nelle impostazioni basta che strusci sol dito in orizzontale sulla parte superiore dello schermo e regoli la luminosità.
-
Quote:
chiccomix
Io non uso quell'impostazione. Ho tolto la spunta a lumunisità automatica e l'ho settato a metà la scala mentre ho mantenuto la spunta sull'impostazione risparmio energetico (regola autom la luminosità per risp energia). Se poi vuoi dimimuire o aumentare la luminosità a piacimento senza entrare nelle impostazioni basta che strusci sol dito in orizzontale sulla parte superiore dello schermo e regoli la luminosità.
Bella questa dello struscio di dita!!!! :D
Non la sapevo.. gRazie!!!!
-
Quote:
mandraghen
Ora provo ics browser + e vediamo come si comporta va :D thanks
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
--VK--New Theme
Changelog:
New SystemUI
Fix H+ Icon
New change settings background
Download
--VK--LP8-New Theme.zip
http://sourceforge.net/projects/icsr...e.zip/download
-
Ragazzi volevo sapere se con titanium disistallo il browser di default, rischio di avere dei problemi o posso tranquillamente disistallarlo?
-
Quote:
salvopetrucci
Buonooo se lo provi fammelo sapere com'è....magari metti qualche screen e ti daṛ un altro thanks :d comunque caro salvo, tu hai deciso di montare questa rom alla fine?
-
Anche voi se fate partire un video a scchermo intero le bande sopra e sotto non sono nere ma si vedo il walpapper della home?