Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ram918
Già messa un vero spettacolo
inviato dal missile ICS VK ROM
-
Quote:
boomby78
si vero, uno spettacolo..... bellissima rom e fluidissima... unico bug ( se si possa definire bug) non riesco a cambiare "Modalità Schermo" da impostazioni.
-
Quote:
boomby78
IDEm
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
salvopetrucci
mi sono sempre chiesto.. queste configurazioni che influenza hanno sul siyah (e ovviamente telefono)?
-
Quote:
ufo900
mi sono sempre chiesto.. queste configurazioni che influenza hanno sul siyah (e ovviamente telefono)?
In base alla configurazione che scegli puoi avere più durata della batteria o più velocità del sistema
-
Quote:
ram918
si vero, uno spettacolo..... bellissima rom e fluidissima... unico bug ( se si possa definire bug) non riesco a cambiare "Modalità Schermo" da impostazioni.
Provato ora a me lo fa anche se io uso la modalità standard
-
Quote:
ufo900
Cambia e di.molto
I settaggi sono molti ci va un po di esperienza per sfruttarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi io come kernel ho l' hardcore@speedmod voi che dite lo lascio o me ne consigliate un altro?
P.S.: Come consumi e prestazioni non mi trovo affatto male:D
-
Quote:
Menego90
Ragazzi io come kernel ho l' hardcore@speedmod voi che dite lo lascio o me ne consigliate un altro?
P.S.: Come consumi e prestazioni non mi trovo affatto male:D
e uscito il siyah v3.0 che sto testando per ora nessun problema ma noto un aumento di velocita di sistema
per il resto ci vorranno un paio di giorni
-
Quote:
boomby78
e uscito il siyah v3.0 che sto testando per ora nessun problema ma noto un aumento di velocita di sistema
per il resto ci vorranno un paio di giorni
Anche io ero orientato verso il syiah perchè su ginger mi ero trovato veramente bene ma guardando nel thread relativo mi sembra di capire che rilascino versioni quasi ogni giorno e ognuna con dei piccoli bug!
Comunque grazie aspetto qualche dritta da te che lo stai testando;)