Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho una domanda. A volte mi sembra che la rom sia poco reattiva nel passaggio da una schermata della Home all'altra, come se non recepisse subito l'input e cambi pagina una frazione di secondo dopo. Succede solo a me o cosa? Di sicuro sarà il kernel credo, si sa niente del siyah che doveva uscire oggi?
Sent by my Samsung Galaxy SII with VK Rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Ragazzi ho una domanda. A volte mi sembra che la rom sia poco reattiva nel passaggio da una schermata della Home all'altra, come se non recepisse subito l'input e cambi pagina una frazione di secondo dopo. Succede solo a me o cosa? Di sicuro sarà il kernel credo, si sa niente del siyah che doveva uscire oggi?
Purtroppo il touch non è ancora ai livelli di Ginger...Ti consiglio il Siyah rc4 o Abyss 2.2 Son quelli dove ho notato meno ciò che tu hai descritto
-
Quote:
mandraghen
Purtroppo il touch non è ancora ai livelli di Ginger...Ti consiglio il Siyah rc4 o Abyss 2.2 Son quelli dove ho notato meno ciò che tu hai descritto
Sì questo problema lo noto con l'abyss, per questo chiedevo notizie del siyah. Speriamo lo rilasci in giornata e che il touch sia migliore :rolleyes:
Comunque il nuovo tema si flasha da recovery giusto? qualche wipe prima o dopo?
-
Quote:
mandraghen
sai come va l'autonomia e la stabilità montando il siyah su questa rom?
-
Ho flashtao la --VK--Center-Clock-startus bar solo che l'orologio al centro non mi piace e lo vorrei rimettere laterale come prima, ho cercato ma non trovo la status bar di default qui ci sono le batterie e altre mod xda-developers - View Single Post - [ROM-ICS]-[--VK--™]-[-XWLP8-V4.6.2-Final Release]-[Fast-Stable]-[Multi-Language] Sapete come posso ripristinare l'orologio sul lato dx...?
-
Quote:
lawrencegordon
sai come va l'autonomia e la stabilità montando il siyah su questa rom?
la stabilità è ottima !
Per i consumi:
in stanby ottimi !
Con Wifi attivo accettabili
Con Dati Cellulare attivi....eccessivi !
-
Quote:
chiccomix
Fai prima a riflashare la rom....non comporta nulla di negativo...La cosa peggiore è che ti ripristina le app preinstallate se ne hai rimossa qualcuna ;)
-
Quote:
mandraghen
la stabilità è ottima !
Per i consumi:
in stanby ottimi !
Con Wifi attivo accettabili
Con Dati Cellulare attivi....eccessivi !
bene,tenendo conto che i dati li ho sempre attivi per le mail di lavoro...sono in una botte di ferro rotfl
-
comunque a prima impressione la 4.5.3 era leggermente più reattiva e fluida della 4.6.2
voi che ne dite?
-
Quote:
mandraghen
Fai prima a riflashare la rom....non comporta nulla di negativo...La cosa peggiore è che ti ripristina le app preinstallate se ne hai rimossa qualcuna ;)
No non ne ho rimossa nessuna, mi sa è l'unica soluzione, flashando la rom mi dovrebbe comuqnue mantenere tutte le app. che ho installato finora giusto?