Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Certo per ora un consumo sul 4% ad ora
VK ROM
Anche provo la medium perchè extreme non funziona!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gabronzio
io dico solo che la ROM VK 4.6.2 + kernel Abyss 2.2 è uno spettacolo..
Confermo:thumbup:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
salvopetrucci
Anche provo la medium perchè extreme non funziona!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Già da freeze un po' a tutti
-
Quote:
boomby78
Certo per ora un consumo sul 4% ad ora
VK ROM
urca e le prestazioni?
-
apparte i kernel che state testando per adesso .....vorrei delle info se è possibile
secondo me ci sono 2 problemi su questa rom (eventualmente mi confermate)
allora il problema fondamentale che riscontro è quando installo la VK 4.6.2 ( 3 wipe) sotto una base lph altrettanto pulita (deep2)
non funziona il traffico dati, perchè non ha gli apn, attualmente non si possono fare dei backup degli APN O in quanto ICS non permette di ripristinarli, solo la VK 4.4.2 riesce a farli eseguire (qualcuno ha avuto qualche poblema del genere?)
e poi il secondo è quello che non riesco a far visualizzare le foto in chiamata in uscita o in entrata.
-
Quote:
uzzz
apparte i kernel che state testando per adesso .....vorrei delle info se è possibile
allora il problema fondamentale che riscontro è quando installo la VK 4.6.2 ( 3 wipe) sotto una base lph altrettanto pulita (deep2)
non funziona il traffico dati, perchè non ha gli apn, attualmente non si possono fare dei backup degli APN O in quanto ICS non permette di ripristinarli, solo la VK 4.4.2 riesce a farli eseguire (qualcuno ha avuto qualche poblema del genere?)
e poi il secondo è quello che non riesco a far visualizzare le foto in chiamata in uscita o in entrata.
nessuno dei due problemi riscarica la rom potrebbe essere corrotta e fai un bel full wipe
-
Quote:
luca_vivi
urca e le prestazioni?
allora come prestazioni non e male non e paragonbile al siyah che e molto piu veloce
cmq vediamo come si comporta come durata
con battery drain mi da ora un consumo di 2.47H
-
Quote:
uzzz
L'apn dovrebbe impostarlo in automatico quando inserisci la sim card, alemno a me con Vodafone funziona così.
Se vai su impostazioni, rete mobile, profilo, punto di accesso, cosa c'è scritto?
Per le le foto in chiamata non so dirti perchè non ho provato.
-
non penso che sia corrotta ho provato tutte le versioni della VK è l'unica che non mi da questo tipo di problema (APN connessione dati) è la 4.4.2
quindi mi tocca partire da quella base e poi fare i 2 wipe e mettere la 4.6.2
sinceramente volevo partire direttamente dalla VK 4.6.2....bho'!!! non so che dire
-
Quote:
uzzz
non penso che sia corrotta ho provato tutte le versioni della VK è l'unica che non mi da questo tipo di problema (APN connessione dati) è la 4.4.2
quindi mi tocca partire da quella base e poi fare i 2 wipe e mettere la 4.6.2
sinceramente volevo partire direttamente dalla VK 4.6.2....bho'!!! non so che dire
ti ripeto prova a scaricarla di nuovo
sei su base pulita non dovresti avere questi problemi