Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uzzz
non penso che sia corrotta ho provato tutte le versioni della VK è l'unica che non mi da questo tipo di problema (APN connessione dati) è la 4.4.2
quindi mi tocca partire da quella base e poi fare i 2 wipe e mettere la 4.6.2
sinceramente volevo partire direttamente dalla VK 4.6.2....bho'!!! non so che dire
Non abbiamo questi problemi !
L'APN non puoi settarlo manualmente ?io lo faccio sempre su ogni ROM...anche su questa 4.6.2
Le foto a me vanno bene...piccole..ma ci sono
-
Quote:
uzzz
non penso che sia corrotta ho provato tutte le versioni della VK è l'unica che non mi da questo tipo di problema (APN connessione dati) è la 4.4.2
quindi mi tocca partire da quella base e poi fare i 2 wipe e mettere la 4.6.2
sinceramente volevo partire direttamente dalla VK 4.6.2....bho'!!! non so che dire
2 wipes da recovery e flashi la 4.6.2. Se vuoi essere più sicuro fai pure il factory reset ma tieni presente che poi ti vengono cancellate tutte le app che hai installato finora.
-
Raga quello che noto e' che se sono connesso 3g o wifi la batteria ai asciuga invpochissimo tempo dopo 9 ore sono al 12%.
E nn l'ho nemmeno usato parecchio. Ho rimeaao il siyah rc6 ma continua a scendere. E' utile pulire un po' con un deep?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Raga quello che noto e' che se sono connesso 3g o wifi la batteria ai asciuga invpochissimo tempo dopo 9 ore sono al 12%.
E nn l'ho nemmeno usato parecchio. Ho rimeaao il siyah rc6 ma continua a scendere. E' utile pulire un po' con un deep?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Consumi solo se il tel scarica dati... controlla quali sono le app che sono connesse ad internet e chiudi quelle che non ti servono.
-
Quote:
Blujames
Androidiani App
quale kernel monti?
e quale modem?
-
risolto il problema dei dati rotfl
trovato una applicazione cinese che repristina gli apn su ICS, unica!!!!
rimane il problema delle foto in chiamata, fatemi sapere se funge .
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
Androidiani App
quale kernel monti?
e quale modem?
Modem neki8 e kernel ho avuto tutto oggi abyss 2.2 poi un paio di ore fa siyah.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Androidiani App
dovete lasciare il tempo a sto povero GS2 di stabilizzarsi...
Consiglio per chi inizia, da recovery effettuate, rigorosamente in ordine :
- Format System (solo se venite da Ginger o se avete problemi inspiegabili)
- Wipe data factory reset
- Wipe cache
- Wipe dalvik cache
- Flash della ROM
- Flash di add on vari (temi, mod audio etc...)
- Flash di un eventuale altro Kernel
- USARE IL TUTTO PER ALMENO 3 GIORNI senza più toccare nulla che riguardi la recovery/wipe/flash
- Riavviare il terminale almeno 1 volta al giorno (in questi 3 giorni di stabilizzazione)
Tutto il resto sono solo kaxxate e paranoie da maniaci " base pulita ".
Effettuate questi passaggi e non avrete problemi ! :cool::cool:
p.s. Deep1 e deep2 lasciali stare a coloro che hanno problemi di boot: recovery che non si avvia, boot loop etc...
-
Quote:
Blujames
Modem neki8 e kernel ho avuto tutto oggi abyss 2.2 poi un paio di ore fa siyah.
Androidiani App
be se hai cambiato kernel puo essere che adesso stai avendo un battery drain dovuto alla stabilizzazione del kernel cmq in tanti con il siyah hanno avuto problemi di drain
per ora come kernel sto usandi il phenomenal 5.1 medium ottimo consumo
-
Quote:
Blujames
Androidiani App
Aspetta domani che esce il siha 3.1 stabile
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2