Visualizzazione stampabile
-
Comunque. Nekf2 é una bomba di ricezione
Provatelo
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandraghen
dovete lasciare il tempo a sto povero GS2 di stabilizzarsi...
Consiglio per chi inizia, da recovery effettuate,
rigorosamente in ordine :
- Format System (solo se venite da Ginger o se avete problemi inspiegabili)
- Wipe data factory reset
- Wipe cache
- Wipe dalvik cache
- Flash della ROM
- Flash di add on vari (temi, mod audio etc...)
- Flash di un eventuale altro Kernel
- USARE IL TUTTO PER ALMENO 3 GIORNI senza più toccare nulla che riguardi la recovery/wipe/flash
- Riavviare il terminale almeno 1 volta al giorno (in questi 3 giorni di stabilizzazione)
Tutto il resto sono solo kaxxate e paranoie da maniaci " base pulita ".
Effettuate questi passaggi e non avrete problemi ! :cool::cool:
p.s. Deep1 e deep2 lasciali stare a coloro che hanno problemi di boot: recovery che non si avvia, boot loop etc...
tu sei il mio mito...e ci metto un thanks da parte di molti!
un giorno tutto questo avrà una fine!
-
ragazzi il modem della lp8? dove lo trovo?
-
Ragazzi io per ora ho la batteria da 2000mah e va da dio (1h45 di screen on con luminosità al 40%, 2h23 di wifi anche se l'ho usato poco oggi dato che sono a casa) e la batteria sta al 66%. Ora, siccome mi sento attratto fisicamente dalle custodie rigide e ne prenderò una, con la batteria da 1650 voi come vi trovate? Ci arrivate a fine serata? (considerando comunque che nel tempo migliorerà anche la durata della batteria)
-
Quote:
Nihil Morari
Ragazzi io per ora ho la batteria da 2000mah e va da dio (1h45 di screen on con luminosità al 40%, 2h23 di wifi anche se l'ho usato poco oggi dato che sono a casa) e la batteria sta al 66%. Ora, siccome mi sento attratto fisicamente dalle custodie rigide e ne prenderò una, con la batteria da 1650 voi come vi trovate? Ci arrivate a fine serata? (considerando comunque che nel tempo migliorerà anche la durata della batteria)
Non credo che arriveresti a quei risultati io ho preso la 2000 proprio per la durata
S2. Vk Rom
-
Io mi trovo bene avvio che lo utilizzo in base a quando so che lo potrò mettere sotto carica se so che non lo potrò ricaricare dalle 6 del mattino a mezzanotte magari non mi metto a giocare o stare su internet ore intere... Poi con un utilizzo normale io arrivo trnquillo fino a sera
-
Quote:
criptas
tu sei il mio mito...e ci metto un thanks da parte di molti!
LOL....io quoto la tua firma invece :D
-
Quote:
boomby78
Non credo che arriveresti a quei risultati io ho preso la 2000 proprio per la durata
S2. Vk Rom
Sì lo so :D con la batteria da 2000 con gingerbread arrivavo tranquillamente a fare due giorni e mezzo di utilizzo senza caricarlo, con quella da 1650 arrivavo a sera e basta. Per cui pensavo di alternare un po' le due batterie a seconda della custodia che voglio mettere. Voi avete grossi problemi a fare un giorno intero con la batteria normale?
-
Quote:
uzzz
apparte i kernel che state testando per adesso .....vorrei delle info se è possibile
secondo me ci sono 2 problemi su questa rom (eventualmente mi confermate)
allora il problema fondamentale che riscontro è quando installo la VK 4.6.2 ( 3 wipe) sotto una base lph altrettanto pulita (deep2)
non funziona il traffico dati, perchè non ha gli apn, attualmente non si possono fare dei backup degli APN O in quanto ICS non permette di ripristinarli, solo la VK 4.4.2 riesce a farli eseguire (qualcuno ha avuto qualche poblema del genere?)
e poi il secondo è quello che non riesco a far visualizzare le foto in chiamata in uscita o in entrata.
riguardo alle foto in chiamata non ho ancora provato ma il traffico dati funziona perfettamente con base LPH
-
Quote:
criptas
ragazzi il modem della lp8? dove lo trovo?
Guarda in prima pagina o chiedi qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html