Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
La rom io l'ho flashata da recovery
Ok quindi dopo aver flashato la LPS, riavviare il cell in recovery poi wipes e si installa lo zip VK. Per installare l'update il cell va riavviato o si installa di seguito?
-
scusa perche fare i deep clean?io sono passato dalla vivaldi a questa l'imprtante e fare i format e wipe i deep da che sò si fanno in caso di problemi
-
Quote:
chiccomix
Ok quindi dopo aver flashato la LPS, riavviare il cell in recovery poi wipes e si installa lo zip VK. Per installare l'update il cell va riavviato o si installa di seguito?
Segui quello che ti ha scritto boomby quindi usa l'LP7 poi l'update lo flashi da cwm magari con 2 wipes prima
-
Quote:
loudness79
scusa perche fare i deep clean?io sono passato dalla vivaldi a questa l'imprtante e fare i format e wipe i deep da che sò si fanno in caso di problemi
Mi sa che lui è ancora su GB;)
-
Quote:
chiccomix
dopo aver messo LP7 riavvi il telefono in recovery fai i 3 wipe
metti la rom e riavii
dopo spegni vai in recovery fai wipe cache e dalvik e metti la patch
-
Quote:
boomby78
parli dei temi di cis80?
Esatto, ho provato a mettere i suoi zip convinto che funzionassero ma mi andò in crash la rom (si riavviava da sola di continuo)... non so se sia dovuto a questo o a qualche animation che installai nello stesso momento da recovery
-
Quote:
loudness79
lui e ancora su gb quindi deve partire da base ics pulita
va anche bene solo il deep2 e messa la rom ma vuol stare sul sicuro quindi prima della rom mette la LP7
-
la vivaldi è ginger vers 2.3.6 io sono passato ad ics senza deep clean mah cosa strana
-
Quote:
KessonDalef
Esatto, ho provato a mettere i suoi zip convinto che funzionassero ma mi andò in crash la rom (si riavviava da sola di continuo)... non so se sia dovuto a questo o a qualche animation che installai nello stesso momento da recovery
non lo so sinceramente non li ho provati ma cmq si installano da recovery
se hai quei problemi forse non sono compatibili con questa rom
se vuoi provare fai prima un nandroidbackup
che se qualcosa va male puoi sempre tornare indietro
-
Quote:
loudness79
la vivaldi è ginger vers 2.3.6 io sono passato ad ics senza deep clean mah cosa strana
quindi non sei partito da base pulita
sei stato fortunato a non avere problemi si parte ba base pulita per evitare problemi in futuro
spesso chi come te ha installato rom cosi dopo di lamentava di errori che non erano ne della rom ne del kernel ma dovuti ad una cattiva installazione
-
Quote:
loudness79
Sei un criminalerotflrotfl ma se ti funziona tutto sei anche mooolto fortunato rotflrotflrotfl
EDIT : ma non hai seguito da nessuna guida per passare da GB a ICS??
-
Quote:
loudness79
Ripeto ancora.... Le procedure consigliate servono a evitare problemi ma non è detto che non seguendole vada sempre male.
In alcuni casi vanno seguite alla lettera in altri e' meno rischioso.
È meglio partire da una base ics però ognuno può provare come crede.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Questa VK sembra scalare velocemente posizioni tra le ICS preferite. Io sto aspettando CM9 stable, ma a giudicare dai tempi ci vorrà ancora un po' :(
Visto che provai ICS per poi abbandonarlo per linstabilità delle rom leaked (mi partiva il processo acore spesso freezandomi il cell), mi dite che sono maturi i tempi per rifare il salto in ICS?
-
non lo sapevo sinceramente!!!ma se volessi farlo ora come dovrei procedere?
-
Quote:
LGmod
Questa VK sembra scalare velocemente posizioni tra le ICS preferite. Io sto aspettando CM9 stable, ma a giudicare dai tempi ci vorrà ancora un po' :(
Visto che provai ICS per poi abbandonarlo per linstabilità delle rom leaked (mi partiva il processo acore spesso freezandomi il cell), mi dite che sono maturi i tempi per rifare il salto in ICS?
prova questa rom e vedrai con i tuoi occhi:cool:
-
Quote:
KessonDalef
Non credo si possano mettere temi di una rom cucinata su un'altra rom cucinata...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
boomby78
prova questa rom e vedrai con i tuoi occhi:cool:
Quoto leggera e veloce:D
-
Quote:
loudness79
non lo sapevo sinceramente!!!ma se volessi farlo ora come dovrei procedere?
segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
mi avete messo un pò di timore se passassi di nuovo al ginger succede qualcosa?
-
Quote:
loudness79
Se lo fai seguendo le guide ovvero deep clean 1/2 non dovrebbe succedere nulla:D
-
Quote:
LGmod
Non credo che ci sarà mai una cyano stable... ;-) in ogni caso questa vale la pena di provarla senz'altro!
-
Quote:
loudness79
ora che rom monti?
be ormai sei passato ad ICS se poi vuoi tornare a ginger devi seguire la guida per il passaggio inverso ovvero la procedura dell deep2 e la stessa ma devi cambiare il fw da installare
se cerchi nel forum ci sono tutte le guide
-
Quote:
Menego90
Se lo fai seguendo le guide ovvero deep clean 1/2 non dovrebbe succedere nulla:D
io ho ora una rom ics sopra seguo le guide pari pari fino alla fine?ho mi basta solo la prima?
-
Quote:
Menego90
Segui quello che ti ha scritto boomby quindi usa l'LP7 poi l'update lo flashi da cwm magari con 2 wipes prima
Ok ho capito tutto, chiaritemi solo una cosa. Dopo la LPH e la LP7 per fare i wipe devo installare ogni volta anche i relativi CF root?
-
Ragazzi voi che combinazione rom/kernel consigliate per maggior durata della batteria? 4.5.2 + syah 3.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Questa guida xcaso??
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=66123
-
L'ultimo abyss sembra andare bene anche come consumi, lo avete provato?
-
Quote:
loudness79
io ho ora una rom ics sopra seguo le guide pari pari fino alla fine?ho mi basta solo la prima?
Il mio era un esempio comunque dovresti fare un deep 2 inverso diciamo a quello per passare a ICS
-
Quote:
chiccomix
Ok ho capito tutto, chiaritemi solo una cosa. Dopo la LPH e la LP7 per fare i wipe devo installare ogni volta anche i relativi CF root?
Si ogni volta che cambi fw perdi il root ma lo puoi tranquillamente riottenere con il cf-kernel relativo
-
Quote:
loudness79
ora non fare nulla se dovessi avere problemi fai deep2 con baseLPH
-
Quote:
loudness79
La guida dei deep lo sconsiglia...
-
Quote:
CuoreBianconero
Ragazzi voi che combinazione rom/kernel consigliate per maggior durata della batteria? 4.5.2 + syah 3.1?
Io ho la 4.4.1 e il siyah rc3 e mi trovo ma dovrebbe essere praticamente uguale :D
-
Quote:
chiccomix
si devi installarli
-
Quote:
CuoreBianconero
Quoto e ripropongo
Sent with My Pappatalk
Say Thanks / Dimmi Grazie :)
-
Quote:
CuoreBianconero
o metti il siyah v3.1rc3 o l abyssics 2.1
-
io ho una rom d4 versione 5 vorrei restare con questa ma prima vorrei pulire un pò il mio cell visto che sono passato direttamente da ginger a ics e seguendo le vostre discussioni ho paura che il cell in futuro mi dà problemi di software onde evitare questo posto ora procedere al deep clean? faccio solo la prima parte o devo finirla tutta?
-
Quote:
loudness79
io ho una rom d4 versione 5 vorrei restare con questa ma prima vorrei pulire un pò il mio cell visto che sono passato direttamente da ginger a ics e seguendo le vostre discussioni ho paura che il cell in futuro mi dà problemi di software onde evitare questo posto ora procedere al deep clean? faccio solo la prima parte o devo finirla tutta?
Prova a seguire la questa :
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
Quote:
loudness79
No, non fare niente se non hai problemi.
Se in futuro avrai problemi sarai in tempo a fare un deep clean 2
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
loudness79
vai nella discussione della guida e chiedi li loro sapranno consigliarti meglio
io farei al tuo posto un deep2
-
Quote:
jacobrucia
No, non fare niente se non hai problemi.
Se in futuro avrai problemi sarai in tempo a fare un deep clean 2
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
Segui il consiglio di jaco che ne sa sicuramente più di noi